Prof stagione 2016

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Pensa che avevo capito che avrebbe continuato. Mi sono stupito perché son un assiduo lettore di BS e cyclingnews ma questa proprio mi era sfuggita. Si sa perché mollano? Mancanza di risultati? Troppi costi?
Credo che Galbusera e il suo marchio Lampre siano uno di quelli da più tempo nel ciclismo che conta. Può darsi che a un certo punto uno si stanchi e non abbia più voglia di continuare. E' molto probabile però che venga allestita una squadra Lampre con licenza professional, ridimensionando il proprio impegno finanziario, anche per onorare molti contratti che non troveranno posto nella nuova Bahrein-Merida.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.206
200
Visita sito
Credo che Galbusera e il suo marchio Lampre siano uno di quelli da più tempo nel ciclismo che conta. Può darsi che a un certo punto uno si stanchi e non abbia più voglia di continuare. E' molto probabile però che venga allestita una squadra Lampre con licenza professional, ridimensionando il proprio impegno finanziario, anche per onorare molti contratti che non troveranno posto nella nuova Bahrein-Merida.

Peccato, veramente. E' anche però vero che la Lampre non può definirsi un top team e neanche particolarmente vincente.
Nel panorama odierno mi sembra già n bel risultato allestiscano una squadra per non lasciare senza lavori gli atleti che non andranno nella nuova formazione.
 

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
113
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
A me dispiace per quei 20-30 dipendenti, molti dei quali potrebbero perdere il posto di lavoro, come fu a suo tempo per la Liquigas
 

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Assos non fa i fondelli....Vengono fatti da una Ditta Italiana, ora mi sfugge il nome.... che produce per altre marche di pantaloncini..... eccola http://www.ciclismo.it/cytech-elastic-interface-road-performance-space-ciclismo-27015

saluti

Tino:smile:

si ma sono marchiati assos, quindi a volte se ti capita di prendere in mano delle salopette originali dei pro c'è su il fondello "assos" poi chi lo produce veramente non so....mi è capitato anche di vedere alcuni pro in allenamento con la maglia della squadra ma il pantaloncino assos, soprattutto fuori stagione.