cosa avete mangiato? (parte 7)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
[MENTION=72837]betana[/MENTION]... toglimi una curiosità: scommetto che non hai il minimo accenno di muscolo nella parte alta del corpo... nn hai addome e hai il petto scavato... e i bicipiti sono fatti solo dalla pelle che li ricopre... (leggendo i tuoi dati non ho sbagliato di molto)
Bhe... se per andar avanti a grassi bisogna esser dei biafri e mangiare 50g di riso anziche 100... ma anche no, grazie!
(Ti parla uno che allo specchio si vede hulk ma in realta è un secco del c@sso... ma almeno qualcosa ho)
p.s. chiedi a Sagan o a Greipel se vanno avanti a grassi... oppure per rimanere in tema corsa... a Bolt
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Da questa risposta o hai 20 anni quindi immaturo o non sei soddisfatto di te. In ogni caso hai il mio appoggio se hai bisogno di parlare. Se mi volete bannare fate pure, ho pochi messaggi quindi ppsso essere sacrificato, mentre altri ^ intoccabbbili sono^. Salluti a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma bannare perché, non far la povera vittima, poi addirittura rosicare perché qualcuno ha tanti messaggi e una reputazione che non vale assolutamente nulla...mah

Senti
Da quando sei entrato nella discussione ci prendi per imbecilli che non capiscono una ceppa di alimentazione e allenamento. Per qualcuno è cosi, qualcun altro, impara. Qualcun altro ancora, lotta coi suoi "demoni" (che forse quando capirà che il cibo non è il demone ma solo la sua manifestazione sarà a metà dell opera). Qualcun altro, per tua sfortuna, va in bici da secoli e/o si interessa di alimentazione da tempo, con risultati concreti, e/o unisce il tutto, con risultati concreti in quello che fa. Il che vuol dire che la strada è giusta, che i grassi in qualche modo s è abituato a usarli no?
Quindi che pretendi?, vieni qui a trattare tutti come se avessimo l anello al naso...credi di attirarti simpatie?
Poi parli sempre di corsa e mai di bici. Ma in bici ci vai o no? Se si quanto? Quante ore quanti km, fai gare, che gare senno parliamo di aria fritta.

Fatti i tuoi calcoli al grammo, liberissimo, ma non giudicare chi non lo fa perché, per motivi che non sta a te accettare o meno, è passato oltre.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Torniamo sul discorso:mrgreen:
In bici stamane: 4 banane 6 datteri un po di miele

A pranzo:140gr di basmati con 400gr di piselli+1 uovo+1 hamburger vegetale+1 cappuccino.

Visto che non so il perche nel pomeriggio la fame non si placcava 1 fettazza di cocomero,poi quella santa di mia mamma e' venuta di qua con zucca e patate e me ne sono mangiato 2 bei piatti gicganti.

Cena insalatiera con 200gr di albumi+150 gr di lupini insalata mix e 200gr di fage con cacao.
 

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Torniamo sul discorso:mrgreen:
In bici stamane: 4 banane 6 datteri un po di miele

A pranzo:140gr di basmati con 400gr di piselli+1 uovo+1 hamburger vegetale+1 cappuccino.

Visto che non so il perche nel pomeriggio la fame non si placcava 1 fettazza di cocomero,poi quella santa di mia mamma e' venuta di qua con zucca e patate e me ne sono mangiato 2 bei piatti gicganti.

Cena insalatiera con 200gr di albumi+150 gr di lupini insalata mix e 200gr di fage con cacao.
Oggi ti ho pensato.....sono passato per Cervia o-o
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
Colazione: fiocchi d'avena, banana, marmellata, crema di sesamo, tre biscotti senza burro, yogurt magro, caffè.
tra un paio d'ore gara in salita "cronoscalata passo San Marco".
Mi prendo qualche biscotto e un paio di gel.
Ovviamente ieri sera ho caricato di carbo. Sperem ;-)

Oggi ho affrontato la cronoscalata con il mio bel carico di carboidrati della cena di ieri e colazione di oggi, durante la salita ho preso anche due gel. Soddisfatto della prestazione (chi interessato vede su strava) oggi mi sono premiato con doppia porzione di tiramisù :-)
Appena cenato con fesa di tacchino, insalata, qualche pesca, due banane e gelato per finire.
Domani riprendo la corsa, il 7/08 corro una skyrace...
Io i carboidrati li mangio e come, ma per correre le maratone ben sotto le 3 h probabilmente utilizzo anche i grassi quando necessario...
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
e9ff419a60375a55440e942d22477aab.jpg


400 gr di merluzzo con pomodorini/rucola e mix di patate+fagiolini+mandorle


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.424
7.368
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
6 mesi sempre a digiuno....almeno 6 gg alla settimana....11000 km percorsi su 12500 a digiuno......solo un caffè zuccherato per esattezza

Ma forse io non faccio testo. ....ho un modo tutto mio di allenarmi

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered

Ok Saverio, parti la mattina a digiuno, ma poi le tue belle scorpacciate di carboidrati non te le fai mancare mi pare, no?
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Sì sì Giovanni per forza....quando mangio poco o reintegro male lo sento subito nella gambe durante il giorno....alle volte mi è capitato di avere testa leggera.....preferisco abbondare i post.....altrimenti prima o poi si salra

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Torniamo sul discorso:mrgreen:
In bici stamane: 4 banane 6 datteri un po di miele

A pranzo:140gr di basmati con 400gr di piselli+1 uovo+1 hamburger vegetale+1 cappuccino.

Visto che non so il perche nel pomeriggio la fame non si placcava 1 fettazza di cocomero,poi quella santa di mia mamma e' venuta di qua con zucca e patate e me ne sono mangiato 2 bei piatti gicganti.

Cena insalatiera con 200gr di albumi+150 gr di lupini insalata mix e 200gr di fage con cacao.

scusa Andrea, ma non eri vegano? ;nonzo%
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
anch'io ultimamente mi trovo bene a andare in palestra la mattina presto a digiuno....sensazione di ''leggerezza'' e più lucidità mentale...

pero' è un tipo di sforzo completamente diverso rispetto a bici/run, perciò non fà testo ;-)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Domani esco a digiuno xke mi avete rotto
se poi mi leggete sulla necrologia del messaggero... mi avrete sulla coscienza!!!
Buaaaah tanto mi sveglio con i buchi nello stomaco e ho gia la mia pasta fredda pronta da mangiar assieme alla ricotta...
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
anch'io ultimamente mi trovo bene a andare in palestra la mattina presto a digiuno....sensazione di ''leggerezza'' e più lucidità mentale...

pero' è un tipo di sforzo completamente diverso rispetto a bici/run, perciò non fà testo ;-)

Si ma tu nn hai da recuperare sforzi da allenamenti fatti di sera... ti alleni ogni 24h... quindi puoi permettertelo
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sì sì Giovanni per forza....quando mangio poco o reintegro male lo sento subito nella gambe durante il giorno....alle volte mi è capitato di avere testa leggera.....preferisco abbondare i post.....altrimenti prima o poi si salra

Ciao
Save

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
Prima si salta e poi ci si abitua, che è ancor peggio. Comunque la tua scelta di allenarti a digiuno è ormai un'abitudine, ma mai nei tuoi commenti m è sembrato denigrassi chi fa diversamente. D'altronde sai e sappiamo tutti che ognuno ha le sue esigenze, io quando parto a digiuno fatico a carburare, e per quello che devo fare se devo stare in soglia o oltre dopo 20 minuti di riscaldamento, preferisco farlo con buone sensazioni. Che poi...la mia colazione oggi, dopo 120km ieri e in generale una settimana da 20,5 h consisteva in
Caffè, 2 gallette con marmellata e nocciolata

4h allegre durante 2 barrette da 30, 2 da 40, un gel

Post
Acqua e zucchero, latte e menta, 2 fette di pane e nocciolata

Pranzo
Pasta con cozze e gamberoni, grigliata di gamberoni e pesce azzurro, insalata, due pezzi di crostata alla crema

Spuntino
Qualche fico d India

Cena
4 fette di pane con frittata con 4 uova aglio e rucola.

Spuntino
Gelato
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Prima si salta e poi ci si abitua, che è ancor peggio. Comunque la tua scelta di allenarti a digiuno è ormai un'abitudine, ma mai nei tuoi commenti m è sembrato denigrassi chi fa diversamente. D'altronde sai e sappiamo tutti che ognuno ha le sue esigenze, io quando parto a digiuno fatico a carburare, e per quello che devo fare se devo stare in soglia o oltre dopo 20 minuti di riscaldamento, preferisco farlo con buone sensazioni. Che poi...la mia colazione oggi, dopo 120km ieri e in generale una settimana da 20,5 h consisteva in
Caffè, 2 gallette con marmellata e nocciolata

4h allegre durante 2 barrette da 30, 2 da 40, un gel

Post
Acqua e zucchero, latte e menta, 2 fette di pane e nocciolata

Pranzo
Pasta con cozze e gamberoni, grigliata di gamberoni e pesce azzurro, insalata, due pezzi di crostata alla crema

Spuntino
Qualche fico d India

Cena
4 fette di pane con frittata con 4 uova aglio e rucola.

Spuntino
Gelato
Son d'accordo con quello che dici....la mia è scelta obbligata per la situazione ma non ho mai detto che è la poi giusta....

In effetti le correnti sono di pensiero sono tante....poi come in tutto bisognerebbe provare sul proprio corpo

Ad.esempio per dirne una quando facevo ripetute in soglia mi portavo dietro una borraccia di zuccheri....ma alle volte nulla

Bisognerebbe per far bene provare entrambe le cose.....digiuno e non è poi valutare come reagisce il proprio corpo...

Bon vado a vestirmi tra 10 minuti esco [emoji16]

inviato da Samsung S5 IpBike Powered
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.430
22.248
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Che poi [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]
Ne abbiamo già discusso, già il caffè zuccherato non è più digiuno...
Salta tutto il discorso, eventuale, di non smuovere la glicemia per favorire il consumo di grassi...
È più un esigenza di tempi digestivi. ..

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.