Torino e dintorni... parte 16

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
orco zio! che tranvata!!, dai qualche giorno e potrai togliere quella cavolo di impalcatura sul naso, e ti garantisco , non e'poco.
dai boia chi molla!!,e se non ho mollato io che sono morto, non mollerai nemmeno tu.
in bocca al lupo

Roberto


L'emaillite non é un'infiammazione della casella di posta elettronica.
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
orco zio! che tranvata!!, dai qualche giorno e potrai togliere quella cavolo di impalcatura sul naso, e ti garantisco , non e'poco.
dai boia chi molla!!,e se non ho mollato io che sono morto, non mollerai nemmeno tu.
in bocca al lupo

Roberto


L'emaillite non é un'infiammazione della casella di posta elettronica.
Grazie x la solidarietà [emoji8]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

VIK72

Gregario
21 Agosto 2013
643
67
Visita sito
Bici
cannondale
Buongiorno, mi presento sono Vittorio ,(penso sia la sezione giusta)vorrei affrontare il Colle dell'Agnello partendo da Piasco.Avete qualche suggerimento ,pensavo di parcheggiare davanti a cicli Mattio,e' pedalabile partendo da li' ?e' trafficata la strada durante il week?
Grazie
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.042
3.758
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Buongiorno, mi presento sono Vittorio ,(penso sia la sezione giusta)vorrei affrontare il Colle dell'Agnello partendo da Piasco.Avete qualche suggerimento ,pensavo di parcheggiare davanti a cicli Mattio,e' pedalabile partendo da li' ?e' trafficata la strada durante il week?
Grazie

E' fattibilissima... Se l'ho fatta io, la fa chiunque...

https://www.strava.com/activities/334110892

Qui la traccia esatta, partendo proprio da dove vorresti partire tu...

Trafficata, ma nemmeno tanto poi... o-o
 

Willow

Novellino
27 Novembre 2014
19
0
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1, BMC Teamelite 02, Torpado temeraria
Minkia Gerry, che botta. E che idiota di automobilista.
Unica piccolissima consolazione (se è sposato): avrai ovviamente fatto denuncia all'assicurazione, ed immagino le spiegazioni e le balle che si dovrà inventare con la moglie che continuerà a chiedergli "ma come ha fatto un ciclista a tamponarti, come mai ti sei fermato in quel punto?":):)

Mi spiace davvero tanto, anche se non ci conosciamo di persona. Certo che in quelle situazioni (e con quegli idioti) puoi solo pensare che comunque poteva andarti davvero peggio. Ma molto peggio.

Rimettiti presto, e non mollare.

Ps facciamo uno sport meraviglioso, ma quanto è pericoloso!!! Io al termine di ogni giro, qualunque sia stata la prestazione (ed ogni tanto è davvero penosa), mi dico sempre: andata benissimo, non mi sono fatto nulla ......
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Minkia Gerry, che botta. E che idiota di automobilista.
Unica piccolissima consolazione (se è sposato): avrai ovviamente fatto denuncia all'assicurazione, ed immagino le spiegazioni e le balle che si dovrà inventare con la moglie che continuerà a chiedergli "ma come ha fatto un ciclista a tamponarti, come mai ti sei fermato in quel punto?":):)

Mi spiace davvero tanto, anche se non ci conosciamo di persona. Certo che in quelle situazioni (e con quegli idioti) puoi solo pensare che comunque poteva andarti davvero peggio. Ma molto peggio.

Rimettiti presto, e non mollare.

Ps facciamo uno sport meraviglioso, ma quanto è pericoloso!!! Io al termine di ogni giro, qualunque sia stata la prestazione (ed ogni tanto è davvero penosa), mi dico sempre: andata benissimo, non mi sono fatto nulla ......
Denunce on going e settimana prossima passo tutto all'avvocato. Non si divertirà indipendentemente dal matrimonio. Spostare le prove di un sinistro con feriti credo sia perseguibile. Lui ha spostato la macchina e rimosso i pezzi del fanale dalla pista ciclabile. Insomma un bel pezzo di -----!
Questo sport e molto bello ma molto pericoloso, soprattutto su strada.
Sono Vivo! [emoji485] [emoji485] [emoji485]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Grazie x la solidarietà [emoji8]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk
Ciao Roccia...mannaggia a te...
Se volevi testare il telaio della Evo...dovevi darlo a me, facevo il sentiero"29" attttuttta, senza fermare la tua corsa contro l'auto di un imbecille in preda a pruriti sessuali...
La tua testa dura la conosco...per questo non ho dubbi sul fatto di rivederti in piazza...Hold on!!!!...o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Denunce on going e settimana prossima passo tutto all'avvocato. Non si divertirà indipendentemente dal matrimonio. Spostare le prove di un sinistro con feriti credo sia perseguibile. Lui ha spostato la macchina e rimosso i pezzi del fanale dalla pista ciclabile. Insomma un bel pezzo di -----!
Questo sport e molto bello ma molto pericoloso, soprattutto su strada.
Sono Vivo! [emoji485] [emoji485] [emoji485]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Mannaggia che botta!! :wacko:

Non ci conosciamo ma mi unisco alla solidarietà e ti faccio anch'io i miei auguri di buona guarigione... Spero proprio che riuscirai a fargliela pagare cara e salata!! Hai dei testimoni?
 

mimmo_dr

Apprendista Passista
24 Novembre 2014
1.044
9
giaveno
Visita sito
Bici
"deda" e "tita"
dopo un annetto di bdc mi sono reso conto che la moto da strada non è poi così più pericolosa della bici. anzi...
bisogna avere mille occhi... e mille santi in paradiso... :(
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Accidenti. Si passa sopra molto ma la menomazione no, ti capisco fin troppo bene.
Che sia il caso di lasciare e' un dubbio che afflige anche me, almeno per quanto concerne le gare in bici.
Un abbraccio sincero a te.

[emoji22] [emoji22] [emoji22]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

nono, ragazzi non ci siamo.
fintanto che il si può pedalare, si deve continuare a farlo!!!!
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Accidenti. Si passa sopra molto ma la menomazione no, ti capisco fin troppo bene.
Che sia il caso di lasciare e' un dubbio che afflige anche me, almeno per quanto concerne le gare in bici.
Un abbraccio sincero a te.

dopo un annetto di bdc mi sono reso conto che la moto da strada non è poi così più pericolosa della bici. anzi...
bisogna avere mille occhi... e mille santi in paradiso... :(

Secondo me la moto se la guidi con la testa e con l'abbigliamento adatto è meno pericolosa della bici

caspita! che tragici che siete!!! e ve lo dice uno che ogni tanto è caduto, ma non dimenticate che quando si cade in moto, di solti si va più veloce, quindi le conseguenze sono potenzialmente più dannose.

ah in 17 giorni di ricovero in ospedale, ero l'unico ciclista in camera, in compagnia di motociclisti......

non solo.... nel periodo suddetto, due motociclisti non sono manco arrivati in ortopedia ma sono finiti direttamente in camera mortuaria
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
caspita! che tragici che siete!!! e ve lo dice uno che ogni tanto è caduto, ma non dimenticate che quando si cade in moto, di solti si va più veloce, quindi le conseguenze sono potenzialmente più dannose.

ah in 17 giorni di ricovero in ospedale, ero l'unico ciclista in camera, in compagnia di motociclisti......

non solo.... nel periodo suddetto, due motociclisti non sono manco arrivati in ortopedia ma sono finiti direttamente in camera mortuaria

In moto io ho preso diversi voli, anche sopra una macchina, ma ho solo rotto un dito medio... sono stato molto fortunato.

Come mortualita' comunque non c'e' storia, in moto si muore di piu', senza considerare che buona parte dei morti in bici sono bambini o anziani oppure geni che viaggiano contromano/senza luci/al telefono/ecc.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.959
599
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Denunce on going e settimana prossima passo tutto all'avvocato. Non si divertirà indipendentemente dal matrimonio. Spostare le prove di un sinistro con feriti credo sia perseguibile. Lui ha spostato la macchina e rimosso i pezzi del fanale dalla pista ciclabile. Insomma un bel pezzo di -----!
Questo sport e molto bello ma molto pericoloso, soprattutto su strada.
Sono Vivo! [emoji485] [emoji485] [emoji485]

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk




Un grandissimo in bocca al lupo e complimenti per lo spirito con cui hai pubblicato la foto.
Serve più quella di mille parole e penso ci abbia fatto riflettere tutti.

Aggiungo solo una postilla: occhio che se la strada è popolata di imbecilli il mondo delle assicurazioni e degli avvocati forse è ancora peggio perchè magari non saranno imbecilli ma il risultato spesso è lo stesso...spero vivamente tu possa avere giustizia. Tienici informati se vorrai!