GF Giro dei Tre Laghi 2016

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
io non ci sarò domenica ma domani partendo da gussago farò il percorso lungo.salto solo i primissimi km in pianura! vi racconterò! il tempo sembra buono per domenica,non danno pioggia alla mattina!o-o
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Domanda stupida...
Probabilmente metterò la Gabba; posso astenermi dal metterci il pettorale? Non mi va molto di bucarla con le spille... [emoji51]

Se il tempo sarà come pare con la Gabba domani muori di caldo. Io abito in zona e finora non è scesa ne tutta la pioggia che dicevano (anzi praticamente non è piovuto) ne c'è stato tutto questo calo termico che era stato millantato da alcuni siti intenzionati più a separarle grosse per avere "like" che a fare previsioni.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Se il tempo sarà come pare con la Gabba domani muori di caldo. Io abito in zona e finora non è scesa ne tutta la pioggia che dicevano (anzi praticamente non è piovuto) ne c'è stato tutto questo calo termico che era stato millantato da alcuni siti intenzionati più a separarle grosse per avere "like" che a fare previsioni.

Porto sia Gabba che maglia team e decido al momento.
Grazie delle informazioni comunque [emoji6]
 

andy91

Novellino
19 Ottobre 2009
18
0
Visita sito
Purtroppo, la mia gara è finita dopo circa 7 km mentre ero nel primo gruppo. Scivolata sulla rotonda con il pavè. Risultato di oggi: abrasioni sulla gamba destra, caschetto rotto e forte contusione al gomito destro. Speriamo in bene per le prossime :cry:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Purtroppo, la mia gara è finita dopo circa 7 km mentre ero nel primo gruppo. Scivolata sulla rotonda con il pavè. Risultato di oggi: abrasioni sulla gamba destra, caschetto rotto e forte contusione al gomito destro. Speriamo in bene per le prossime :cry:

Ho visto la tua caduta. Ero proprio dietro. Tu e molti altri stavate rischiando troppo in quei primi km e quando si rischia non si può sempre sperare che vada bene. Non a caso ci sono state diverse cadute. Io ne ho viste ben 3.
Il percorso nei primi km non aiutava a fare selezione, ma in molti ci mettevano molto del loro per prendersi rischi assurdi (non parlo di te ma in generale)
 
Ultima modifica:

andy91

Novellino
19 Ottobre 2009
18
0
Visita sito
infatti hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda la mia caduta, mi prendo tutta la responsabilità. Nel post precedente, non ho dato colpa a nessuno. Ti dirò di più, avendo corso 3 anni da u23 conosco bene la zona in quanto mi ci sono allenato spesso. Prendendo quel tratto cn troppa velocità ho commesso un errore da vero principiante.
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
infatti hai perfettamente ragione. Per quanto riguarda la mia caduta, mi prendo tutta la responsabilità. Nel post precedente, non ho dato colpa a nessuno. Ti dirò di più, avendo corso 3 anni da u23 conosco bene la zona in quanto mi ci sono allenato spesso. Prendendo quel tratto cn troppa velocità ho commesso un errore da vero principiante.

Fai bene, questa esperienza ti aiuterà a crescere visto che mi pare di capire che sei giovine. Alla prossima. :eek:
 

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
gara molto bella e finalmente senza pioggia, unico neo le premiazioni, secondo me dovrebbero dividerle, tra corto e lungo, infatti del corto c'erano moltissime assenze, ed è un peccato sia per i cesti sprecati, sia per gli organizzatori stessi.........
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
gara molto bella e finalmente senza pioggia, unico neo le premiazioni, secondo me dovrebbero dividerle, tra corto e lungo, infatti del corto c'erano moltissime assenze, ed è un peccato sia per i cesti sprecati, sia per gli organizzatori stessi.........

Io sono uno di quelli che non è andato alla premiazione a ritirare il cesto.
Sinceramente non mi aspettavo assolutamente di essere andato a premi.
Me ne sono andato subito perché abbiamo preso un bell'acquazzone negli ultimissi km ed una volta arrivato ho iniziato ad avere davvero freddo; così ho optato per cambiarmi al volo e tornare subito a casa con il riscaldamento a palla [emoji51].
Ho chiamato gli organizzatori e mi terranno da parte il cesto. Gentilissimi e disponibilissimi. Grazie! [emoji1319]
 
Ultima modifica: