Scheldeprijs 2016

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
1.964
359
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Non ho le competenze di Fedegu, ma mi permetto di ricordarvi che oggi ci sarà l'edizione 2016

Ci sono tutti i candidati alla Roubaix

Su Bike Channel alle 15:20

Favoriti i velocisti: Kristoff, Kittel, Greipel, Cav, Viviani, ecc...

Sagan ha detto che farà da gregario (di lusso) a Baška, giovane slovacco dalle grandi potenzialità
 

Marci72

Novellino
27 Novembre 2014
48
3
Modena
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
ho letto, ma sinceramente non capisco: ha senso fare una gara "minore" (ma comunque una gara impegnativa) con tutti i rischi connessi (cadute, moto, ecc.) a quattro giorni dalla Rubaix con il solo intento di fare da gregario?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho letto, ma sinceramente non capisco: ha senso fare una gara "minore" (ma comunque una gara impegnativa) con tutti i rischi connessi (cadute, moto, ecc.) a quattro giorni dalla Rubaix con il solo intento di fare da gregario?

fai cmq ritmo gara, cosa che in allenamento è difficile ripetere
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
ho letto, ma sinceramente non capisco: ha senso fare una gara "minore" (ma comunque una gara impegnativa) con tutti i rischi connessi (cadute, moto, ecc.) a quattro giorni dalla Rubaix con il solo intento di fare da gregario?

se non vuoi che la squadra ti veda come una prima donna ma che sai impegnarti anche per gli altri..e quindi lavorare con ancora più impegno quando il capitano sei te..e se vuoi fare un po di ritmo gara al mercoledì..si ha senso. o-o (almeno per me)
 

Marci72

Novellino
27 Novembre 2014
48
3
Modena
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
sì, sono entrambe motivazioni plausibili....salvo poi prendersi un'infreddatura o. peggio, rovinarsi il resto della stagione per una caduta banale (sgrat sgrat)
 

Hors_Catégorie

Pedivella
9 Maggio 2013
307
13
Visita sito
Bici
...
Questa volta gli Etixx hanno corso bene:

1. Kittel; 2. Cavendish; 3. Greipel; 4. Theuns; 5. Bonifazio; 6. Van Poppel; 7. Arndt; 8. Wippert; 9. Groenewegen; 10. Maclay

CfXp3WwWIAElmmY.jpg:large

CfXq4XZWAAIhSyS.jpg:large
 
Ultima modifica: