GF Liotto 2016

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
andrea vicenza
nove59
brescia1911
downhill
trusto
rottweiller
123ziobilly
sbandu
cavatommy
albertissimo

ore 08.30 Park Stadio (Via Bassano a fianco Ristorante Conghiglia D'Oro) a Vicenza
 
Ultima modifica:

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Ciao a tutti, c' è spazio anche per un "vecchietto" come me che vorrebbe fare il percorso medio in compagnia e senza l' acqua alla gola ma solo delle buone birre alla fine?????
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
andrea vicenza
nove59
brescia1911
downhill
trusto
rottweiller
123ziobilly
sbandu
cavatommy
albertissimo
milandro


ore 08.30 Park Stadio (Via Bassano a fianco Ristorante Conghiglia D'Oro) a Vicenza
 
Ultima modifica:

sbandu

Novellino
9 Aprile 2015
27
4
Visita sito
Bici
POLAR
Nn vorrei dire una stupidaggine ma domenica 20 mi pare ci sia la stravicenza e ci sia lo stop delle macchine in centro.
Forse sarebbe da pensare se cambiare punto di ritrovo così da agevolare chi arriva in auto.
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.949
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Mino, il nostro problema è che ogni tanto dobbiamo guardare la carta d'identità ma nello spirito abbiamo ancora 20 anni. Ciao grande o-o

Caro ragazzo, vedi post precedente. Lo spirito, la voglia e la volontà rimangono sempre, solo che talvolta non mi ricordo per cosa:mrgreen: Comunque mi basterebbe avere ancora i tuoi di anni, e non solo per la bici:mrgreen:.:eek:
P.S. la C.I. l'ho persa!
 

milandro

Novellino
8 Ottobre 2015
77
2
56
Treviso
Visita sito
Bici
Pinarello Gan
Buongiorno a tutti, sarei più felice di pagarvi le birre, a fine giro, che dover andare stasera dal dentista... spero nn mi "apra" troppo così da poterci essere domenica...
Mi faccio da solo un in bocca al lupo!!!!!!!!!o-o