Gran fondo Loano 2016

loabikers

Pignone
14 Dicembre 2010
130
15
Visita sito
Bici
fondriest
No la partenza non è dall'aurelia. Partenza è arrivo sono in via Pendola 8. Almeno si eviteranno i casini dell'anno scorso all'arrivo. Quando sono arrivato io, il traffico era bloccato, ma dalle auto incolonnate nelle due direzioni sull'aurelia.. Ultimi km da dimenticare


Sent from my iPhone using Tapatalk

2 novita: le griglie e l'arrivo sono in via degli alpini, trasferimento 1 km ( fino alla fine di loano) e subito il via ...occhio alla prima rotonda di borghetto.
ARRIVO in via degli alpini nello stradone.
Pier
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
2 novita: le griglie e l'arrivo sono in via degli alpini, trasferimento 1 km ( fino alla fine di loano) e subito il via ...occhio alla prima rotonda di borghetto.
ARRIVO in via degli alpini nello stradone.
Pier

Quindi niente dietro macchina tira molla per 29 km????

Semmai mille grazie Pier, a qualcosa sono valse allora le mie parole ... ;-)
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Toto abbigliamento, come vi vestite?? :)

Come di solito nelle uscite domenicali.
Fa ancora troppo freddo per pensare a scoprire qualcosa. Tenete presente che si parte dal mare si, ma si va a Bardineto, in c.lo ai lupi al di la dello spartiacque appenninico, quindi anche se soleggiato sarà comunque freddo di la, senza contare la bella discesa di 15 km che ci renderà tutti dei ghiaccioli.

Se poi dovesse avverarsi la nevicata prevista per domani nel ponente ligure, montiamo direttamente le catene ...
 

teofree

Novellino
23 Agosto 2015
53
0
Camogli
Visita sito
Bici
wilier-scott
Come di solito nelle uscite domenicali.
Fa ancora troppo freddo per pensare a scoprire qualcosa. Tenete presente che si parte dal mare si, ma si va a Bardineto, in c.lo ai lupi al di la dello spartiacque appenninico, quindi anche se soleggiato sarà comunque freddo di la, senza contare la bella discesa di 15 km che ci renderà tutti dei ghiaccioli.

Se poi dovesse avverarsi la nevicata prevista per domani nel ponente ligure, montiamo direttamente le catene ...

a bordo strada c'è ancora neve.....
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Come di solito nelle uscite domenicali.

Fa ancora troppo freddo per pensare a scoprire qualcosa. Tenete presente che si parte dal mare si, ma si va a Bardineto, in c.lo ai lupi al di la dello spartiacque appenninico, quindi anche se soleggiato sarà comunque freddo di la, senza contare la bella discesa di 15 km che ci renderà tutti dei ghiaccioli.



Se poi dovesse avverarsi la nevicata prevista per domani nel ponente ligure, montiamo direttamente le catene ...


Tutto chiaro, quindi mi sa che il mio bellissimo strato di peli invernali sulle gambe li lascio ancora un po' [emoji23] magari mi serviranno a scaldarmi[emoji28]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
le docce dove sono posizionate?

Dalla piscina/centro sportivo e se non ricordo male se l'arrivo è come quello della GF Loano 2, armati di pazienza e fatti una bella passeggiata ... oppure (come penso di fare io) tanichetta d'acqua da 5 litri e via a togliersi la più grossa, per il resto comodamente a casa.
Se tutto sudato marcio devo fare ancora tutto quel percorso a piedi, broncopolmonite assicurata.
Se poi è una giornata come oggi ... manco la tanichetta :wacko:
 

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stasera a TGR Liguria ho visto delle belle immagini "bianche" in zona Melogno.
Penso che a Bardineto sia uguale ... Per chi avesse dubbi sull'abbigliamento, è neve :mrgreen:, quindi ...

Per l'assetto bici, aspetto notizie dai locals sabato. L'unica cosa che non ho sono le catene per le ruote da bici, per il resto ... sono tutto orecchi :mrgreen: