cosa avete mangiato? (parte 6)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KINGRS

Pignone
22 Maggio 2012
136
1
MANTOVA
Visita sito
Bici
Hersh Krono Race
colazione:
1 shaker F1 Herbalife Menta e cioccolato
3 tappini Aloe Vera

meta' mattina:
Barretta proteica

pranzo:
1 shaker F1 Herbalife Vaniglia

Meta' pomeriggio:

Barretta proteica

Cena libera !!!!!
petto di pollo alla piastra + verdure no limits

p.s. tengo a precisare che non sono rivenditore, ma cliente e vi posso assicurare che mi trovo Benissimo
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Raggiunto ieri il mio minimo storico di peso...63,5kg.......la bilancia mi dice che sono al 10%....mah....in tre mesi ho perso 5kg

Mangio il giusto ma bene e mi alleno 3 volte alla settimana....

Meno non voglio arrivare...se no mi mettono al posto di Oetzy 😆

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
colazione:
1 shaker F1 Herbalife Menta e cioccolato
3 tappini Aloe Vera

meta' mattina:
Barretta proteica

pranzo:
1 shaker F1 Herbalife Vaniglia

Meta' pomeriggio:

Barretta proteica

Cena libera !!!!!
petto di pollo alla piastra + verdure no limits

p.s. tengo a precisare che non sono rivenditore, ma cliente e vi posso assicurare che mi trovo Benissimo

Ti troverai anche benissimo, ma con i buoni prodotti della terra nostrani, che schifo!
Scusa la schiettezza, ma mangiare bene è possibile anche senza ste robe industriali e costose...anzi... pet me sono esempio di pessima alimentazione e soprattutto di incapacità di mangiare bene in maniera varia e gustosa... se si ha bisogno del beverone e della barretta per sostituire un pasto...mah... imho ovviamente
 

KINGRS

Pignone
22 Maggio 2012
136
1
MANTOVA
Visita sito
Bici
Hersh Krono Race
Ti troverai anche benissimo, ma con i buoni prodotti della terra nostrani, che schifo!
Scusa la schiettezza, ma mangiare bene è possibile anche senza ste robe industriali e costose...anzi... pet me sono esempio di pessima alimentazione e soprattutto di incapacità di mangiare bene in maniera varia e gustosa... se si ha bisogno del beverone e della barretta per sostituire un pasto...mah... imho ovviamente

Ribadisco il concetto...NON SONO RIVENDITORE MA CLIENTE!

che guadagno o giovamento ne trarrei nello scrivere queste cose ??? non mi conoscete neanche, quindi cosa potrei vendervi?

Comunque..... Kikhit tu hai perfettamente ragione che sarebbe meglio mangiare prodotti nostrani, il problema e' questo.

Devo perdere peso ed ho scoperto questi prodotti perche li utilizza un mio compagno di uscite e me ne ha parlato un gran bene.

ti spiego.... tutte le mattine mi alzo alle 05,15 per sistemare la famiglia e 7 gatti.
alle 7,00 si parte per andare al lavoro e mia figlia a scuola.

faccio 9 ore di lavoro senza sosta davanti ad un computer, esco e recupero la famiglia e alle 19 rientriamo a casa. Allenamento di un ora sui rulli o palestra.
questa e' la mia giornata tipo,
Che tempo ho per prepararmi tutte ste belle cose nostrane che leggo sul forum, visto i miei tempi?

Secondo... e' da un mese che li utilizzo e ti posso dire che mi sono trovato bene , ho perso 3 kg e sto bene fisicamente, qual'e' il problema? ho solo voluto portare la mia testimonianza TUTTO QUI

se poi voi avete il tempo di mettervi con le gambe sotto tavola ed andare fuori 2 volte al giorno ad allenarvi, sono contento per voi.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini marmellata di ciliege Rigoni
- tazza di the nero vaniglia e caramello con un cucchiaino di fruttosio
- caffè
- compressa di multivitaminico

Merenda:
- barretta di muesli

Pranzo:
- un po' di padellata di verdure avanzata da ieri sera
- reginette integrali con fagioli cannellini
- cavolfiori lessi, conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale, aceto di vino bianco
- caffè
 

stambe

Scalatore
9 Luglio 2014
7.431
7.382
47
Chiavenna
Visita sito
Bici
Kuota - Scott scale
se poi voi avete il tempo di mettervi con le gambe sotto tavola ed andare fuori 2 volte al giorno ad allenarvi, sono contento per voi.
Ok ok :rosik: Non prendertela, ci hai esposto la tua e noi abbiamo semplicemente risposto per come la pensiamo a riguardo o-o
Spero di leggere i tuoi messaggi anche tra qualche mese o addirittura anno per vedere come va anche sul lungo periodo ;-)
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ribadisco il concetto...NON SONO RIVENDITORE MA CLIENTE!

che guadagno o giovamento ne trarrei nello scrivere queste cose ??? non mi conoscete neanche, quindi cosa potrei vendervi?

Comunque..... Kikhit tu hai perfettamente ragione che sarebbe meglio mangiare prodotti nostrani, il problema e' questo.

Devo perdere peso ed ho scoperto questi prodotti perche li utilizza un mio compagno di uscite e me ne ha parlato un gran bene.

ti spiego.... tutte le mattine mi alzo alle 05,15 per sistemare la famiglia e 7 gatti.
alle 7,00 si parte per andare al lavoro e mia figlia a scuola.

faccio 9 ore di lavoro senza sosta davanti ad un computer, esco e recupero la famiglia e alle 19 rientriamo a casa. Allenamento di un ora sui rulli o palestra.
questa e' la mia giornata tipo,
Che tempo ho per prepararmi tutte ste belle cose nostrane che leggo sul forum, visto i miei tempi?

Secondo... e' da un mese che li utilizzo e ti posso dire che mi sono trovato bene , ho perso 3 kg e sto bene fisicamente, qual'e' il problema? ho solo voluto portare la mia testimonianza TUTTO QUI

se poi voi avete il tempo di mettervi con le gambe sotto tavola ed andare fuori 2 volte al giorno ad allenarvi, sono contento per voi.
Ti capisco...come capisco chi ti ha "criticato" l'uso degli integratori.

Purtroppo uno dei problemi dell'aumento dell'obesità è proprio la mancanza di tempo che spinge le persone ad utilizzare cibi pronti che la maggior parte delle volte non sono proprio salutari

Magari come suggerìmento che mi sento di darti è quello che almeno la colazione puoi fare all'antica visto che la sera o la mattina prima puoi preparaetela e non necessita di chi sa quale tempo.....

Ciao
Save

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
Ti troverai anche benissimo, ma con i buoni prodotti della terra nostrani, che schifo!
Scusa la schiettezza, ma mangiare bene è possibile anche senza ste robe industriali e costose...anzi... pet me sono esempio di pessima alimentazione e soprattutto di incapacità di mangiare bene in maniera varia e gustosa... se si ha bisogno del beverone e della barretta per sostituire un pasto...mah... imho ovviamente

sono d'accordo con tè ma d'altra parte capisco capisco anche [MENTION=45015]KINGRS[/MENTION]
effettivamente se si ha poco tempo è sicuramente più salutare mangiare cosi' rispetto a patatine e pizzette tutto il giorno...

certo che almeno la colazione la potresti preparare prima.....un frullato già pronto mette un po' tristezza :mrgreen:
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
oggi giornata tutta un po' di fretta...

prima di colazione mini corsetta tranquilla dopo un mese abbondante di stop (https://www.strava.com/activities/408574335)

colazione: tè verde, Whey (15 gr.) e porridge fatto con ''Rapunzel Sportler Brei'' (50 gr.) e fiocchi di avena (65 gr.), yogurt greco Total 2% e tanti semi di chia.

spuntini vari: yogurt greco magro, mandorle in abbondanza, pane di segale (100 gr.), mela

PWO palestra: maltodestrine (30 gr.), Whey (20 gr.) e creatina

45' dopo: pancake di albumi (250 ml.) e farina integrale di avena (50 gr.) con origano e paprika


spuntino: uovo sodo e 3 Wasa Fibres

cena (l'ho già preparata perchè tra un po' che poi devo di nuovo uscire per l'ennesima volta oggi...uffa :wacko: ): bresaola (70 gr.) con rucola/EVO/grana e riso integrale (90 gr.)

come pre-nanna penso yogurt greco magro (quello in offerta :mrgreen: ) e mandorle
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Colazione:
- 50 gr pane integrale con 2 cucchiaini marmellata di ciliege Rigoni
- tazza di the nero vaniglia e caramello con un cucchiaino di fruttosio
- caffè
- compressa di multivitaminico

Merenda:
- barretta di muesli

Pranzo:
- un po' di padellata di verdure avanzata da ieri sera
- reginette integrali con fagioli cannellini
- cavolfiori lessi, conditi con 2 cucchiaini di evo, un pizzico di sale, aceto di vino bianco
- caffè

Primo pomeriggio:
- caffè

Merenda:
- una banana
- 2 fettine d'ananas
- 4 cucchiaini di semi vari (lino, soia, sesamo, zucca)
- 20/30 gr miscuglio (bacche di goji, 2 noci, 2 mandorle, 2 nocciole)
 
Ultima modifica:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Tranquillo KINGRS . Ce l'ho io il primato dei più cazziati qui. 😁

Tu mangi alla grande! ;-) Ti alleni, te la godi e fai bene!

[MENTION=45015]KINGRS[/MENTION]
Il problema è che così dimagrirai anche (o meglio, perderai del peso), ma non imparerai a mangiare e nel momento in cui smetterai di mangiare ste robe la vedo difficile restare poi sul peso forma senza rischiare di riprendere tutto, magari con interessi.

E ti assicuro che c'è il modo di mangiare cose buone( sia dal punto di vista organolettico che nutrizionale) anche con poco tempo, come abbiamo in molti qui che tra lavoro, famiglia e sport siamo sempre tirati. Un esempio stupido? Fatti un cous cous integrale che prapari in 10 minuti e nel mentre salti in padella due verdure cui aggiungi ceci in scatola... e se una sera hai un po' di tempo fai lessare tanti ceci secchi e li surgeli da cotti pronti da usare... ;-) o-o
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Tu mangi alla grande! ;-) Ti alleni, te la godi e fai bene!




[MENTION=45015]KINGRS[/MENTION]


Il problema è che così dimagrirai anche (o meglio, perderai del peso), ma non imparerai a mangiare e nel momento in cui smetterai di mangiare ste robe la vedo difficile restare poi sul peso forma senza rischiare di riprendere tutto, magari con interessi.





E ti assicuro che c'è il modo di mangiare cose buone( sia dal punto di vista organolettico che nutrizionale) anche con poco tempo, come abbiamo in molti qui che tra lavoro, famiglia e sport siamo sempre tirati. Un esempio stupido? Fatti un cous cous integrale che prapari in 10 minuti e nel mentre salti in padella due verdure cui aggiungi ceci in scatola... e se una sera hai un po' di tempo fai lessare tanti ceci secchi e li surgeli da cotti pronti da usare... ;-) o-o[/QUOTE



Vado per i 56....faccio sport da sempre, 20 anni di gare nelle varie discipline, una vita di alpinismo, ho fatto diete atletiche, percorsi olistici mangiato chili di cous cous, tofu, soia,semi, semini e simili in tutto il mondo,da occidente ad oriente.

Peso 70 kg da 30 anni e mi tolgo ancora qualche soddisfazione sportiva amatoriale come la maratona ancora sotto le tre ore.

Però ti capisco perché mi rivedo, un pò più inquadrato e preciso di quanto io oggi non sia più.

Se poi dovrò sarò ancora in tempo per diete geriatriche e simili anche se mi balla un'occhio.

Mi limito a ricercare buona materia prima di tanto in tanto e ogni tanto mi svacco, magno bevo e festeggio con gli amici.

Sono già contento di aver smesso di fumare da 10 anni. 😁
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.