Club Wilier (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marci72

Novellino
27 Novembre 2014
48
3
Modena
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 105
ciao a tutti, riporto quì una domanda che ho fatto anche a Cicli Cornale:
guardando il sito, la nuova GTR team è proposta in due allestimenti con Ultegra, di cui uno denominato Ultegra 2.0....la differenza è nella guarnitura e nei freni che nella 2.0 sono Shimano e non serie Ultegra, ho capito bene?
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Buongiorno a tutti ragazzi..... non scrivo da tanto ma oggi volevo presentarvi la mia nuova Alabarda..... la 101 SR ha lasciato il posto a questa elegante signora :smile::smile:

Ciao, ho visto che prima avevi una 101 SR. Il mio negoziante mi offre una 101 SR usata (anno 2010 credo) a 1500€ con cambio shimano 105 11v nuovo. Che ne pensi del telaio?? e del prezzo??
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra
Ciao, ho visto che prima avevi una 101 SR. Il mio negoziante mi offre una 101 SR usata (anno 2010 credo) a 1500€ con cambio shimano 105 11v nuovo. Che ne pensi del telaio?? e del prezzo??


Tieni conto che la Cento1 SR, con reggi sella integrato, é uscita ad agosto 2012, quindi verifica esattamente di che anno é la bici che ti hanno proposto.
Se effettivamente é del 2010 é il modello ancora precedente e quindi direi che é un pò cara, se invece si tratta del modello appena uscito di produzione il prezzo é ottimo.



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Fantastica complimenti!

complimenti!!!

Grazie Ragazzi :)

Ciao, ho visto che prima avevi una 101 SR. Il mio negoziante mi offre una 101 SR usata (anno 2010 credo) a 1500€ con cambio shimano 105 11v nuovo. Che ne pensi del telaio?? e del prezzo??

Umh.... il prezzo mi sembra buono vista la componentistica nuova.... però se è del 2010 parliamo di un modello diverso di 101 forse SLR vuoi dire????
la mia era questa in allegato
 

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Umh.... il prezzo mi sembra buono vista la componentistica nuova.... però se è del 2010 parliamo di un modello diverso di 101 forse SLR vuoi dire????
la mia era questa in allegato
Avevo dimenticato la foto... eccola
 

Allegati

  • Wilier 101 SR.jpg
    Wilier 101 SR.jpg
    118 KB · Visite: 133

M@rio

Gregario
23 Giugno 2010
656
107
Cosenza
Visita sito
Bici
Wilier ZERO7 Record 11v _ BMC SLR 01 TWO SRAM RED
Ragazzi ha detto Cento1Sr usata e quindi solo una può essere! Non confondetevi voi e non fate confondere lui.
In realtà visto l'anno indicato non mi ero confuso affatto :D ;-) !!!!!

Allora ho controllato, effetivamente è la SLR quella con il passaggio cavi esterno. scusate mea culpa
Beh si del 2010 non poteva essere 101 Sr.... resta il fatto che il modello precedente SLR è assolutamente ancora validissimo... parliamo sempre di tecnologia 60 thon, per di più era il top assoluto con geometria racing utilizzata dal team lampre..... se il telaio è ben tenuto il prezzo non è affatto esagerato..... Solo che, se ci fosse la possibilità, con un gruppo magari "seminuovo" di gamma più alta risulterebbe più equilibrata... senza nulla togliere al 105 11v che comunque nuovo darebbe tutte le garanzie del caso ed è assolutamente affidabilissimo... ne parlano tutti bene.... o-o
 

Panchorello

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2009
1.375
109
bari
Visita sito
Bici
corsa mtb scattofisso citybike
Ti rispondo io che ne ho una da oggi, i freni sono i BR-R561 Tiagra.

proprio ora sono andato sul sito a rivedere la gtr, bici che mi interessava lo scorso anno e poi ho preso altro. solito minestrone all italiana di nuove versioni con montaggi assurdi. peccato, la gtr era partita come operazione intelligente
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
Guardate bene che non sono i soliti mix che modificano il funzionamento della trasmissione. Le parti di trasmissione, nella quasi totalità dei casi, sono tutte di una serie.
 

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
In realtà visto l'anno indicato non mi ero confuso affatto :D ;-) !!!!!


Beh si del 2010 non poteva essere 101 Sr.... resta il fatto che il modello precedente SLR è assolutamente ancora validissimo... parliamo sempre di tecnologia 60 thon, per di più era il top assoluto con geometria racing utilizzata dal team lampre..... se il telaio è ben tenuto il prezzo non è affatto esagerato..... Solo che, se ci fosse la possibilità, con un gruppo magari "seminuovo" di gamma più alta risulterebbe più equilibrata... senza nulla togliere al 105 11v che comunque nuovo darebbe tutte le garanzie del caso ed è assolutamente affidabilissimo... ne parlano tutti bene.... o-o

Si si, il telaio era del negoziante che però predilige la MTB e non è più in granche forma :mrgreen:. ed è in ottime condizioni, sembra nuovo se non mi avesse detto che era usato.. Grazie a tutti
 

riki651

Pignone
15 Agosto 2013
234
1
Borgaro Torinese
Visita sito
Bici
Wilier GTR - Ultegra 11V- C26
buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per capire le differenze sostanziali tra 101AIR e 101 SR.
Attualmente uso una GTR, ma la trovo un pò "morbida", vorrei qualcosa di più reattivo, sarebbe la scelta giusta passare alla 101?
Io faccio principalmente giri di 100-140 km con qualche randonnee e nonostante il peso, mi piacciono le salite.
Riuscite a darmi qualche consiglio?
Grazie!
 

Anassagora

Apprendista Cronoman
31 Maggio 2010
3.108
1.117
Visita sito
Bici
corsa
buonasera a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per capire le differenze sostanziali tra 101AIR e 101 SR.
Attualmente uso una GTR, ma la trovo un pò "morbida", vorrei qualcosa di più reattivo, sarebbe la scelta giusta passare alla 101?
Io faccio principalmente giri di 100-140 km con qualche randonnee e nonostante il peso, mi piacciono le salite.
Riuscite a darmi qualche consiglio?
Grazie!
Direi più 101sr.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.