Garmin Edge 810

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
buongiorno. Da due giorni sto tentando inutilmente di scaricare i dati del mio 810 su pc... ma express non mi rileva l'unità :cry: ! Il cavetto funziona in quanto mi ricarica la batteria... non so che fare !

Hai provato col wifi?

Hai provato disinstallando e re-installando Express?

Hai provato forzando il riconoscimento come unità di massa esterna?
(a strumento spento, premere e tenere premuto il tasto in basso a sinistra e collegare, sempre tenendo premuto il tasto, lo strumento al Pc. Mantenere premuto il tasto per circa 30 secondi)

Potresti avere o un file corrotto nello strumento o un problema con Express.

Se riesci a far vedere lo strumento al PC come unità esterna, dopo averne fatto una copia, cancella TUTTI i file che hanno estensione .fit

carlo
 

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
32
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
grazie x le risposte... installato l'applicazione garmin sul cellulare e funziona tutto!! Maledetto pc !!

P.S. se colleghi il Garmin prima di accendere il PC, può essere che non lo rilevi.
Se non lo fai già, accendi il PC poi quando il desktop è comparso, colega il Garmin, dagli il tempo (l'antivirus tende a rallentare) e poi lancia G. Express
 

stano.roberto

Novellino
20 Giugno 2012
6
0
Visita sito
Bici
bianchi '75
Ritrovato! Era nella tasca dell accappatoio! Mah!
Comunque, volevo approfittare sapere come avete impostato le pagine di allenamento, cioé quanti e quali dati visualizzate nella pagina, e poi usato solo una pagina o dividete i dati anche in altre pagine? Grazie.
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ritrovato! Era nella tasca dell accappatoio! Mah!

Comunque, volevo approfittare sapere come avete impostato le pagine di allenamento, cioé quanti e quali dati visualizzate nella pagina, e poi usato solo una pagina o dividete i dati anche in altre pagine? Grazie.


Io generalmente ho la pagina con velocità, cadenza, fc, ora, distanza, velocità media e pendenza ed è quella che uso sempre o quasi... Poi se provo ad allenarmi ne uso un'altra... Poi ho quella con tutte le medie


Inviato da mio iPhone
 

volastacco

Novellino
23 Giugno 2015
7
0
Visita sito
Bici
weeler triestina alpe duez
quando sincronizzo con grmin express mi scarica le attivita , ma non mi scarica i percorsi che ho creato direttamente sul garmin, facendo lo scarico su garmin connect in manuale mi dice che il file non viene riconosciuto, ma sul garmin si vedono bene e funzionano, mi sapete dire perche fa ciò grazie
stefano
 

ciurfera

Novellino
17 Giugno 2013
6
0
Visita sito
Bici
bici da corsa
Ciao sto avendo un "problema" il garmin 810.

Mi continua a dare le indicazioni di svolta e mi dice "toccare per tornare indietro". Io vorrei disattivare questa funzione ma non so come si fa, e sto impazzendo.

Qualcuno di voi mi può aiutare? vi prego.

ciao
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
Ciao sto avendo un "problema" il garmin 810.

Mi continua a dare le indicazioni di svolta e mi dice "toccare per tornare indietro". Io vorrei disattivare questa funzione ma non so come si fa, e sto impazzendo.

Qualcuno di voi mi può aiutare? vi prego.

ciao


Quando fai per dare una nuova navigazione termini quella.


Inviato da mio iPhone
 

felinocero

Novellino
8 Maggio 2008
64
15
www.spiritorandagio.it
Bici
TAAC... Titanio-Acciaio-Alluminio-Carbonio
Ho risolto in realtà nel menu dei percorsi c'è un tasto con 3 bare orizzontali in basso a dx schiacciando si accede in un menu dove si può deselezionare "avvisi fuori percorso" e " indicatore svolte". grazie lo stesso.

Grazie Ciurfera per la dritta!!!
era da un sacco che cercavo come disattivare le svolte e non ci riuscivo

ho telefonato perfino due volte all'assistenza clienti Garmin e non sapevano come disattivarle, incredibile
 

Loracc

Novellino
19 Novembre 2014
6
1
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced sl
Salve a tutti ,
pochi giorni fa ho scaricato delle openstreetmap per il mio garmin 810 e una volta scaricato il file immagine e copiato in una cartella denominata "Garmin" in una sd l'ho inserita nel dispositivo. Nel momento dell'accensione mi appaiono tra le altre scritte anche quella di "caricamento mappe" ( loading maps ) però poi non le riesco a visualizzare ed utilizzare. Inoltre provando ad abilitarle manualmente da " strumenti> profili attività >navigazione >mappa> informazioni mappa" non mi appare tra la lista.
Detto ciò qualcuno ha avuto problemi simili con eventuale soluzione ? Mi viene il dubbio che con l'ultimo firmware abbiano bloccato l'eventuale uso di tali mappe.... Preciso che il link con relative istruzioni l'ho preso proprio scorrendo indietro in questa discussione. Grazie in anticipo.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Ciao Ragazzi, una curiosità. Per far durare di più la batteria è consigliato scaricare l'810 sempre fino a 0% prima di ricaricarlo o no? Grazie.o-o
Sai che p@@@e :wacko:

Trattandosi di batteria al litio, soffre molto meno dell'effetto "memoria" quindi, sulla carta, non serve a niente scaricarle sino a 0.

Non credo esistano statistiche in merito, ma, secondo me, il guadagno in longevità della batteria, se c'è, non compensa lo scassamento di marroni.

Mai fatto arrivare a zero nessuno dei miei Garmin, e alcuni hanno oltre 10 anni.

carlo