Chi c'è di Brescia? ( Parte 5)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sabato meteo permettendo (ci aggiorniamo sicuramente giovedi e venerdi con previsioni certe) con [MENTION=36211]Gianluk[/MENTION] e altri suoi loschi amici abbiamo in programma Gavia (da Ponte di Legno) - Stelvio (da Bormio) - Gavia (da Bormio)... Il giro non ha bisogno di presentazioni; lasciano la macchina in zona Vezza o poco dopo ne escono circa 150km per circa 4500mt (ottimo per il lungo della Maratona che mi aspetta).

Chi volesse unirsi è il benvenuto...ritmo sicuramente turistico, l'importante è farla

Per ora siamo 3 sicuri....... :-x:eek:o-o
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
dlin dlon... messaggio d'ufficio... consegna avvenuta... dlin dlon
[MENTION=6816]sarabeppe[/MENTION]
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ritorno sulla vostra discussione....il 04 luglio (sabato) dovrei venire a Brescia e volevo sapere se ci sono gruppi che partono anche il sabato. Per pranzo ore 13.00 dovrei essere nuovamente a Brescia per grigliata tra amici. Non conoscendo le zone chiedo se posso aggregarmi a voi locali.
 

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
Ritorno sulla vostra discussione....il 04 luglio (sabato) dovrei venire a Brescia e volevo sapere se ci sono gruppi che partono anche il sabato. Per pranzo ore 13.00 dovrei essere nuovamente a Brescia per grigliata tra amici. Non conoscendo le zone chiedo se posso aggregarmi a voi locali.


certo che ti puoi aggregare, per il giro verso fine settimana solitamente vengono postate idee e proposte, quindi stay tuned in quel periodo
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
certo che ti puoi aggregare, per il giro verso fine settimana solitamente vengono postate idee e proposte, quindi stay tuned in quel periodo

Ottimo!

La volta scorsa mi ero sentito in privato con Revenge ma poi non sono riuscito a venire....questa volta dovrebbe essere la volta buona.
Salirei venerdì sera in modo da essere pronto a partire sabato mattina Vostro ospite.
Tendo le orecchie!!!
 

Trubbio

Apprendista Scalatore
28 Luglio 2010
2.398
44
Gavardo (Bs)
Visita sito
Bici
Giant TCR disc
il 04 luglio c'è la RANDONè flandres love ...
completamente gratuita .... ( pranzo escluso ) ...
partenza da Manerba !

Esatto. Giro del lago di Garda con variante Tignale-Tremosine e ritorno a Manerba (percorso corto)...per il percorso lungo finito il primo giro si riparte per un secondo giro del Garda ma senza varianti (circa 300Km per 2000mt).

Ero tentato di far la pazzia ma sarò già in terra dolomitica per fare la Maratona o-o
 

ellea

Gregario
29 Giugno 2012
670
14
Franciacorta
Visita sito
Bici
BMC SLR01
si esatto
Alessio puo' essere piu' preciso visto che l'ha fatta piu' volte ma mi diceva che da tavernole e' messa molto male con parecchi crateri
Poi scendendo a pisogne e' spettacolare

Confermo, da Pezzaze si può solo salire.
Io tuttavia vi consiglio di arrivare in auto a iseo e fare il giro da Pisogne, girando per la variante Passabocche (circa 1h di salita, 14km).

Arrivati a Val Palot si può scendere per la strada classica verso Pisogne, oppure salire ancora una ventina di minuti per arrivare ai 1400mt. poi si scende dalla stessa parte.

Quando volete fatemi sapere che vi accompagno volentieri.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.