G.F. Felice Gimondi 2015

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Asfaltano oggi.....se nn piove, se piove si prendono i soldi e ciao ciao!!!!!!!!!!! PURTOPPO PIOVEVA E NON GARANTIAMO LA TENUTA.... è 30 anni che è così di me.....da!!!!! e sarebbe una strada panoramica esagerata....non siamo nemmeno in grado di copiare dal TRENTINO. a domenica con la discesa del Selvino bagnata.
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Asfaltano oggi.....se nn piove, se piove si prendono i soldi e ciao ciao!!!!!!!!!!! PURTOPPO PIOVEVA E NON GARANTIAMO LA TENUTA.... è 30 anni che è così di me.....da!!!!! e sarebbe una strada panoramica esagerata....non siamo nemmeno in grado di copiare dal TRENTINO. a domenica con la discesa del Selvino bagnata.

No dai, perché bagnata?
Per ora le previsioni sono brutto venerdì, bello sabato e domenica...
dovrebbe fare a tempo ad asciugare:cry
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Regolamento coppa pioemonte recita che i numeri saranno diversi per la Gimondi,
ma saranno rispettate le griglie.
In teoria dovresti essere a posto... in teoria.
;nonzo%

Ti ringrazio per la risposta, quindi, IN TEORIA, dovrei partire in prima griglia, ok.

Adesso il problema grosso è trovare un hotel.

Ps: a Bra ho fatto il Lungo, per la classifica di coppa Piemonte dovrei fare il lungo anche della Gimondi o il medio? Comunque penso di optare per il lungo o-o
 

dirky

Pignone
19 Agosto 2010
247
20
montagna
Visita sito
Bici
carbo
MI SA IL LUNGO...
per il pernottamento la mia squadra si è mossa molto in anticipo,
sapendo che non è che ci siano tutti sti alberghi a bergamo città...!
buona fortuna


Ti ringrazio per la risposta, quindi, IN TEORIA, dovrei partire in prima griglia, ok.

Adesso il problema grosso è trovare un hotel.

Ps: a Bra ho fatto il Lungo, per la classifica di coppa Piemonte dovrei fare il lungo anche della Gimondi o il medio? Comunque penso di optare per il lungo o-o
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Asfaltano oggi.....se nn piove, se piove si prendono i soldi e ciao ciao!!!!!!!!!!! PURTOPPO PIOVEVA E NON GARANTIAMO LA TENUTA.... è 30 anni che è così di me.....da!!!!! e sarebbe una strada panoramica esagerata....non siamo nemmeno in grado di copiare dal TRENTINO. a domenica con la discesa del Selvino bagnata.
Perchè bagnata? ;nonzo%
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Ti ringrazio per la risposta, quindi, IN TEORIA, dovrei partire in prima griglia, ok.

Adesso il problema grosso è trovare un hotel.

Ps: a Bra ho fatto il Lungo, per la classifica di coppa Piemonte dovrei fare il lungo anche della Gimondi o il medio? Comunque penso di optare per il lungo o-o
Potresti cercare qualche hotel non esattamente a Bergamo magari.
Ti posso suggerire Dalmine, Curno, Ponte San Pietro ad esempio... Tutti paesi molto vicini a Bergamo.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Potresti cercare qualche hotel non esattamente a Bergamo magari.
Ti posso suggerire Dalmine, Curno, Ponte San Pietro ad esempio... Tutti paesi molto vicini a Bergamo.

Grazie mille, solo che vado accompagnato, e cercavo un hotel relativamente vicino alla partenza in modo da non dover prendere la macchina per chi viene a vedermi o-o
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Perchè bagnata? ;nonzo%


Scherzo dai ...gara asciutta gomme slick sc2...9 bar e un ristorante...appena ci entriamo dritti alla prima staccata.....a Sant'Omobono alla FUMATA BIANCA pizza gratis::::::: al fontanì della VALSECCA esce il PROSECCO... e nella discesa della BEDULITA dopo i primi 2000 mt a sx fontanì con birra belga triplo malto.....divertirsi in primis e poi arrivare al traguardo....Buona pedalata a tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
MI SA IL LUNGO...
per il pernottamento la mia squadra si è mossa molto in anticipo,
sapendo che non è che ci siano tutti sti alberghi a bergamo città...!
buona fortuna

Si, mi sa anche a me il lungo. Oppure facendo il medio otterrei un punteggio ridotto forse

Per l'hotel ho sbagliato io a non "muovermi" prima
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Scherzo dai ...gara asciutta gomme slick sc2...9 bar e un ristorante...appena ci entriamo dritti alla prima staccata.....a Sant'Omobono alla FUMATA BIANCA pizza gratis::::::: al fontanì della VALSECCA esce il PROSECCO... e nella discesa della BEDULITA dopo i primi 2000 mt a sx fontanì con birra belga triplo malto.....divertirsi in primis e poi arrivare al traguardo....Buona pedalata a tutti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.277
2.372
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ah ok, allora Bergamo per forza.
Magari spenderai qualcosina in più, ma dovresti trovare senza problemi.
Magari evita la Città Alta :mrgreen:

Si, mi sa che dovrò spendere qualcosa in più, però ammetto che è colpa mia che non ci ho pensato prima.

Guardando su booking l'hotel più vicino a via Marzabotto è a 2,5 km, mi sa che devo chiedere delle bici in hotel :mrgreen:
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Si, mi sa che dovrò spendere qualcosa in più, però ammetto che è colpa mia che non ci ho pensato prima.

Guardando su booking l'hotel più vicino a via Marzabotto è a 2,5 km, mi sa che devo chiedere delle bici in hotel :mrgreen:
Ho dato un’occhiata veloce ora in rete ed ho visto che ci sono alberghi anche più vicini…
Cerca in google “hotel zona stadio Atleti Azzurri d’Italia Bergamo”.