Cavaliere bici

valentinoser

Pedivella
18 Marzo 2010
343
5
Sul Lago di Garda
Visita sito
Bici
specialized
Educazione ?

L'educazione deve essere reciproca.

Essere cliente non le da il diritto di lanciarci in giudizio sulle persone nascondendosi dietro al telefono.

scusi , allora c'è stato un frainteso o altro ...
Avendo già fatto acquisti da voi non avevo avuto problemi in precedenza ...
ma ora ...
io ho chiamato ieri sera e non sono nemmeno riuscito a parlare...
se è cosi gentile da rispondere alle mie e-mail , visto che ho effettuato il pagamento 9 giorni fa, non ho mai ricevuto il numero del pacco , mi sembra il minimo rispondermi , visto che non ho mai offeso nessuno anzi ora mi sento io quello preso in giro .
 
Ultima modifica:

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
scusi , allora c'è stato un frainteso o altro ...
Avendo già fatto acquisti da voi non avevo avuto problemi in precedenza ...
ma ora ...
io ho chiamato ieri sera e non sono nemmeno riuscito a parlare...
se è cosi gentile da rispondere alle mie e-mail , visto che ho effettuato il pagamento 9 giorni fa, non ho mai ricevuto il numero del pacco , mi sembra il minimo rispondermi , visto che non ho mai offeso nessuno anzi ora mi sento io quello preso in giro .

Se non e riuscito a mettersi in contatto con un nostro operatore,perche' la mette sul piano dell'educazione ?
 

valentinoser

Pedivella
18 Marzo 2010
343
5
Sul Lago di Garda
Visita sito
Bici
specialized
Se non e riuscito a mettersi in contatto con un nostro operatore,perche' la mette sul piano dell'educazione ?

Perchè non mi rispondete alle e-mail ...
io non capisco ,a distanza di 9 giorni (pagamento effettuato il 31/03)
non posso ricevere il mio numero di pacco , visto che dall'ultima vostra risposta settimana scorsa (03/04) mi era stato riferito che il pacco era in consegna per martedi , perciò presumo che voi abbiate il mio numero di spedizione per dirmi questo ...
Io chiedo solo chiarezza , perchè non mi sembra maleducazione richiedere ciò che voi avete descritto nelle condizioni di vendita.

Asp vostra risposta
 

valentinoser

Pedivella
18 Marzo 2010
343
5
Sul Lago di Garda
Visita sito
Bici
specialized
Perchè non mi rispondete alle e-mail ...
io non capisco ,a distanza di 9 giorni (pagamento effettuato il 31/03)
non posso ricevere il mio numero di pacco , visto che dall'ultima vostra risposta settimana scorsa (03/04) mi era stato riferito che il pacco era in consegna per martedi , perciò presumo che voi abbiate il mio numero di spedizione per dirmi questo ...
Io chiedo solo chiarezza , perchè non mi sembra maleducazione richiedere ciò che voi avete descritto nelle condizioni di vendita.

Asp vostra risposta

io stò ancora aspettando una risposta ..e probabilmente anche tutte le persone che leggono questo forum ... può anche pubblicare qui la mia spedizione se vuole ...
O magari fare le persone serie e farmi un rimborso .
Andiamo avanti ad aspettare e poi sono io il maleducato , pagamento avvenuto il 31/03 ....
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
io stò ancora aspettando una risposta ..e probabilmente anche tutte le persone che leggono questo forum ... può anche pubblicare qui la mia spedizione se vuole ...
O magari fare le persone serie e farmi un rimborso .
Andiamo avanti ad aspettare e poi sono io il maleducato , pagamento avvenuto il 31/03 ....

Salve,

Noi non lavoriamo attraverso il forum,il problema lo risolviamo direttamente attraverso i nostri canali.

Inoltre non conosco neanche di cosa stiamo parlando,come faccio a darle spiegazioni .

P.s. Lei sostiene che siamo maleducati,senza neanche aver avuto un contatto vocale....Non giriate la frittata.
 

Pnk

Novellino
31 Gennaio 2015
31
1
Monfalcone
Visita sito
Bici
look 566 - gt force
Perchè non mi rispondete alle e-mail ...
io non capisco ,a distanza di 9 giorni (pagamento effettuato il 31/03)
non posso ricevere il mio numero di pacco , visto che dall'ultima vostra risposta settimana scorsa (03/04) mi era stato riferito che il pacco era in consegna per martedi , perciò presumo che voi abbiate il mio numero di spedizione per dirmi questo ...
Io chiedo solo chiarezza , perchè non mi sembra maleducazione richiedere ciò che voi avete descritto nelle condizioni di vendita.

Asp vostra risposta

probabilmente ti è capitata la stessa cosa successa a me (e a molti altri leggendo le pagine precedenti)
alle mail non rispondono mai e sanno solo loro il perchè, non importa che uno abbia già pagato e chieda spiegazioni
il tuo pacco non è stato ancora spedito
quando lo spediranno davvero, brt ti darà il numero di spedizione, loro al telefono per tre volte mi hanno detto di averlo spedito, in date diverse (false)
io ho aspettato due settimane, ma poi la merce è arrivata, a quanto pare considerano normale lavorare così
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
probabilmente ti è capitata la stessa cosa successa a me (e a molti altri leggendo le pagine precedenti)
alle mail non rispondono mai e sanno solo loro il perchè, non importa che uno abbia già pagato e chieda spiegazioni
il tuo pacco non è stato ancora spedito
quando lo spediranno davvero, brt ti darà il numero di spedizione, loro al telefono per tre volte mi hanno detto di averlo spedito, in date diverse
io ho aspettato due settimane, ma poi la merce è arrivata, a quanto pare considerano normale lavorare così


L'importante che la merce arrivi a domicilio....Non importa in che tempi.....;)

o-oo-oo-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
L'importante che la merce arrivi a domicilio....Non importa in che tempi.....;)
mi permetta: la frase sopra non è un buono spot pubblicitario.

Se io compro (e pago in anticipo) qualcosa online E' NECESSARIO che il prodotto mi venga consegnato, altrimenti è una truffa.

I tempi di consegna (veloci, puntuali o all'opposto lenti, approssimativi, in ritardo) mi qualificano il servizio, distinguendo tra uno eccellente ed uno pessimo.

Se dovessi basarmi sulla sua frase metterei il suo Shop online tra quelli da non utilizzare.

Probabilmente la sua intenzione era di dire un'altra cosa, anche se al momento non mi viene in mente cosa.
 

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
431
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
cit.:'L'ordine viene evaso in un giorno lavorativo e la merce viene ricevuta dal cliente in media entro le successive 24/48 ore.'
 

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
mi permetta: la frase sopra non è un buono spot pubblicitario.

Se io compro (e pago in anticipo) qualcosa online E' NECESSARIO che il prodotto mi venga consegnato, altrimenti è una truffa.

I tempi di consegna (veloci, puntuali o all'opposto lenti, approssimativi, in ritardo) mi qualificano il servizio, distinguendo tra uno eccellente ed uno pessimo.

Se dovessi basarmi sulla sua frase metterei il suo Shop online tra quelli da non utilizzare.

Probabilmente la sua intenzione era di dire un'altra cosa, anche se al momento non mi viene in mente cosa.


Lo sappiamo ...E stata postata appositamente per farvi scrivere .......