Chi c'è di Bergamo? (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RoLaNd87

Novellino
1 Agosto 2013
52
4
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose pro sl-2000
In realtà se proseguivi avresti potuto fare il giro della conca con pendenze in discesa da paura sotto il bronzone e ritorno a Tavernola. Cmq io consiglio la strada panoramica che da Vigolo porta a parzanica, alcuni punti sono spettacolari.
Sì ho seguito il tuo consiglio [emoji1] bellissimo quel tratto!!
557f4d0a93ce3f5dae4f51aa2c3ebf60.jpg
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Alla fine ce l' abbiamo fatta. Alle 9 davanti allo stadio eravamo io,stradino basco, predone bergamasco e il mitico bomber.
Abbiamo atteso Lucas per 15 minuti ma non si è visto. Decidiamo di restare uniti incontrando le esigenze di chi non poteva permettersi troppo impegno. Cosi si decide di fare il capriolo. Appena la strada si fa scorrevole a turno cerchiamo di viaggiare a oltre i 30 di media ed è una costante che manteniamo per tutto il giro. Quindi nonostante la pianura non è mancato l' allenamento. Ma la vera sorpresa di questo giro, almeno per me, sono state le persone: Anche se non le conoscevo tutti si sono dimostrati amici, come se lo fossimo stati da una vita. Ringrazio il forum per l'opportunità che mi ha dato e i compagni d'avventura con la speranza di replica futura. Ovviamente se volete sarebbe bello che ognuno commentasse il giro per come lui l'ha vissuto. Grazie ancora ragazzi! Siamo stati un bel gruppo ....
:oops: Io a scrivere non sono un gran che, forse anche nell'altro sistema :impic:
Perciò quoto quanto già citato da te, grazie a tutti e peccato per Lucas, si è proprio mancati x un pelo :cry:
:)
 

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.133
583
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
sono salito da Vigolo. [MENTION=59156]RoLaNd87[/MENTION] a che ora sei salito ? Dal sole sembrano le 14 ed oltre.
Per il resto confermo il paesaggio mozzafiato. Dovevo scendere ma sarei voluto restare lì ancora due o tre ore.
Strava invece mi da la salita completa ( dalla base allo scollinamento , 12 km ) fatta in 46:04, 190esimo su 449. 191esimo Alforme :mrgreen:
Da notare :
6° tempo assoluto di Hobo in 33:13
2° Gabriele Orsi ( senna977 del forum, che ormai ha smesso) in 30:02
3° Roberto massa 31:03
7° Pinotti 33:34
10° Rossella Ratto 34:23

Piccolo il mondo eh?
 

CSJ.BOMBER

Gregario
3 Ottobre 2009
693
6
Bergamo
Visita sito
Bici
BOMBARDIERI
Pero' domenica questa io recupero il vigolo che non ho fatto oggi, poi magari scendo dalla cava che come detto è una pista
l'altra domenica mentre salivo da questa scendeva uno con quelle robe strane ( triciclo con ruote di legno posteriori) in derapage sul tornante............ bel fidarsi!
:)
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
A chiuduno un gruppo che avevamo superato si è accodato a noi ma sulla salita da te tirata li abbiamo staccati. Dietro di te rilanciavamo per non perdere il treno e al terzo scatto hanno mollato.
:angrymod: se lo sapevo andavo più piano ihih segnavo 35 all'ora e nel tratto più ''ripido'' 32 in quel momento
 

RoLaNd87

Novellino
1 Agosto 2013
52
4
Bergamo
Visita sito
Bici
Rose pro sl-2000
sono salito da Vigolo. [MENTION=59156]RoLaNd87[/MENTION] a che ora sei salito ? Dal sole sembrano le 14 ed oltre.
Per il resto confermo il paesaggio mozzafiato. Dovevo scendere ma sarei voluto restare lì ancora due o tre ore.
Strava invece mi da la salita completa ( dalla base allo scollinamento , 12 km ) fatta in 46:04, 190esimo su 449. 191esimo Alforme :mrgreen:
Da notare :
6° tempo assoluto di Hobo in 33:13
2° Gabriele Orsi ( senna977 del forum, che ormai ha smesso) in 30:02
3° Roberto massa 31:03
7° Pinotti 33:34
10° Rossella Ratto 34:23

Piccolo il mondo eh?
Sì esatto!..ho iniziato la salita per le due circa
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
dimenticai una cosa
da segnalare due bionde notevoli
una subito in partenza allo stadio e una all' andata verso sarnico
passo e chiudo
domenica prossima tutti convocati
le convocazioni le fa luca ... che poi non si fa vedere alla pattenza ah ah ah
”9ý2
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.588
138
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
dimenticai una cosa
da segnalare due bionde notevoli
una subito in partenza allo stadio e una all' andata verso sarnico
passo e chiudo
domenica prossima tutti convocati
le convocazioni le fa luca ... che poi non si fa vedere alla pattenza ah ah ah
”9ý2
le bionde ricordo solo quella alla partenza a sarnico no.....ecco perché non ti vedevamo più a sarnico....bischero:mrgreen:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.