Argomenti vari (parte 2)

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao,
come indicatomi da [MENTION=8966]mabon12[/MENTION] scrivo qui.

avrei da fare un acquisto da una persona su subito.it (merano) e avrei bisogno dell'aiuto di qualcuno di voi.

Principalmente:

a) mi fido di più a dare i soldi a qualcuno di voi che ritira a mano e me lo spedisce (ovvio è una scocciatura per voi)
b) il venditore su richiesta di foto supplementari, deve avermi male interpretato (ritenendomi uno scocciatore) e non mi risponde più.

Chi vuole sobbarcarsi questa "scocciatura" ?

Grazie
 
Ultima modifica:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Si ero io!!!! Ero andato al Penegal a farmi una nuotata inpiscina cielo aperto. Al matschatsch mi sono dovuto togliere i guanti dal caldo.

Miiiiiiii, ma dovevi salire in bici fino al Penegal per farti una nuotata???
Era chiusa la piscina di Via Trieste?:mrgreen:
Scherzo, anzi la trovo una f i g a t a!
Ma come funziona? È aperta a tutti o solo a ospiti e conoscenti dell'albergo?
C'é per caso anche la sauna?
Comunque, complimenti salire in questo periodo fino al Penegal non è da tutti (non da me, sicuramente)
 

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Miiiiiiii, ma dovevi salire in bici fino al Penegal per farti una nuotata???
Era chiusa la piscina di Via Trieste?:mrgreen:
Scherzo, anzi la trovo una f i g a t a!
Ma come funziona? È aperta a tutti o solo a ospiti e conoscenti dell'albergo?
C'é per caso anche la sauna?
Comunque, complimenti salire in questo periodo fino al Penegal non è da tutti (non da me, sicuramente)

Era solo una battuta x sottolineare il caldo in altura.....
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo

:cry::cry::cry: ;nonzo%;nonzo%;nonzo% !!

eròe s. m. [dal lat. heros -ōis, gr. ἥρως]. –

1. Nella mitologia di varî popoli primitivi, essere semidivino al quale si attribuiscono gesta prodigiose e meriti eccezionali; presso gli antichi, gli eroi erano in genere o dèi decaduti alla condizione umana per il prevalere di altre divinità, o uomini ascesi a divinità in virtù di particolarissimi meriti.

Cit. vocabolario trecani

In questo mondo di ladri,in questo mondo di eroi...cit. Venditti !
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
1. Nella mitologia di varî popoli primitivi, essere semidivino al quale si attribuiscono gesta prodigiose e meriti eccezionali; presso gli antichi, gli eroi erano in genere o dèi decaduti alla condizione umana per il prevalere di altre divinità, o uomini ascesi a divinità in virtù di particolarissimi meriti.
"Sventurata la terra che ha bisogno di eroi" scriveva Brecht.

"Nel nostro paese è stato realizzato, da Renato Mannheimer( sociologo e saggista italiano), un sondaggio per il Tg1 sui più grandi eroi di tutti i tempi.
E’ risultato che per gli italiani l’eroe di sempre è Garibaldi, al secondo posto Alessandro Magno, al terzo Salvo D’Acquisto (che se non ci fosse stato il recente film tv nessuno avrebbe ricordato). Al quarto posto compare Giulio Cesare, poi Che Guevara. Al sesto posto Martin Luther King e subito dopo Gandhi.
Per quanto riguarda i miti contemporanei: Wojtyla al primo posto,al terzo posto madre Teresa di Calcutta,e in mezzo a loro troviamo qualcuno che con la religione non ha nulla a che fare: Silvio Berlusconi."


Mò però bisogna trovargli un posto anche al nostro!

In questo mondo di ladri,in questo mondo di eroi...cit. Venditti !
:mrgreen:
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Vince figurati se leggesse una cosa del genere il ns amico della discussione dei 1000km ;)
coso là, quello delle rando da 1200 km che le fa bevendo un caffè? :mrgreen: bono pure quello ...
un mondo pieno di modesti, quello del ciclismo amatoriale!

a sto punto mi aspetto che a tesero gli dedichino una piazza, una strada, un vicolo, uno slargo .... qualcosa insomma.
cmq non ho visto la trasmissione apologistica, qualcuno mi può indicare dove vederla? chi l'ha vista parla addirittura di commozione e lacrime in diretta ...