Il vostro valore di VAM più alto?

Carlo.Fino

Novellino
31 Luglio 2013
92
8
Surbiton, Londra, UK
www.strava.com
Bici
Fondriest R20 (training bike) e Olmo 39
Non partire con la fissazione di riuscire a stare coi primi probabilmente e' una buona cosa per non esasperarsi ma di contro nel tuo caso non lo escluderei, vai in bici relativamente da poco, potrebbero esserci ancora dei bei margini. o-o
P.S. qui ti ho scritto solo in privato, sono Christian nel caso non facessi caso al nick. ;-)

Tranquillo, avevo capito..
[MENTION=2354]Pivens[/MENTION]. Mi fa piacere che tu sia d'accordo dato che mi sembra che tu vada forte sia su Strava che col numero sulla schiena :-)
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Quanto di più vero. Imho nel genere di corse che hai citato imho la differenza la fai con la ripetibilità (ben allenata/dote che sia) ben più che con gli 0.1/0.2 w/kg di FTP.


Di punto in bianco si è "rianimata" una discussione del 2006!:))): Misteri del forum...

Questa discussione non si puo' considerare definitivamente rianimata senza un post di Scalatore con un link ad una sua attivita' su strava.:mrgreen:
 

raccone

Apprendista Velocista
9 Maggio 2007
1.573
95
Visita sito
Non potendo piu' farlo lui se avessi il suo permesso linkerei io al suo posto :-x:))): un'uscita tipo quella leggendaria (:asd:) di Trezzo Tinella, magari conseguirei anche un qualche tipo di attestato. :mrgreen:
Ah perbacco ma sono OT, allora dunque si parlava di migliori VAM personali.... uhmm.... diciamo che su salite anche di un'ora potrei stare sopra i 1000.