NOVE COLLI scambio pettorali - Lista attesa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
se posso permettermi direi che [MENTION=6172]francescof[/MENTION] è diventato primo in lista questa mattina dopo che abbiamo cassato chi non risponde quindi magari aspetterei fino domattina o-o
 

BBeppe

Pignone
19 Febbraio 2007
260
0
Visita sito
Scusate ho avuto problemi con l'email e sono ritoronato su questa discussione solamente adesso...

Dovrebbe toccare a me!!!
Mi metto immediatamente in contatto con Alias1981...

Scusate il ritardo...
 

tommaso1999

Novellino
26 Maggio 2012
8
0
Visita sito
Bici
colnago C59 ITALIA
Scusate, una informazione per favore, in merito al cambio di pettorate alla novecolli 2014. Io ho fatto cambio di pettorate con un mio collega di club, quest'ultimo era in griglia blu mentre a me mi hanno messo in griglia arancione. Tutto questo è normale?. Ho provato a mandare email alla segreteria della nove colli in merito alla questione, ma nessuno mi ha risposto. Per favore ditemi la vostra. Grazie
 

tommaso1999

Novellino
26 Maggio 2012
8
0
Visita sito
Bici
colnago C59 ITALIA
Io è la prima volta che partecipo alla nove colli. Riguardo al regolamento, non fa mensione in merito a questa questione. Poi vorrei far notare, che quì nel forum tutti quelli che hanno ceduto ad altri i loro pettorali, hanno sempre evidenziato anche la relativa griglia di partenza.
Qualcuno mi può essere di aiuto. Grazie
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
47
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Io è la prima volta che partecipo alla nove colli. Riguardo al regolamento, non fa mensione in merito a questa questione. Poi vorrei far notare, che quì nel forum tutti quelli che hanno ceduto ad altri i loro pettorali, hanno sempre evidenziato anche la relativa griglia di partenza.
Qualcuno mi può essere di aiuto. Grazie
Allora se è la prima volta può essere che ti hanno assegnato quella li..di default.... Comunque chiedi alla segreteria.....
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao a tutti.
scusate la mia ignoranza, sto cercando di trovare una iscrizione per la Nove Colli. come funziona questo" scambio di pettorali-lista attesa"?
Secondo Voi sono ancora in tempo o ormai è troppo tardi?
grazie in anticipo a chi mi vorrà aiutare in merito e buona serata a Tutti

Alberto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.