Strava & GPS

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Ecco il file corretto. Dopo averlo importato bisogna riavviare TCX Converter in modo da far credere a Strava che stiamo usando un Edge 500.

Fenomenale!!! Stupido io che prima di cercare in italiano ero andato nei forum inglesi!

Immagino che anche se è passato un anno da allora non abbiano migliorato l'app di android per farle leggere l'altimetro.
Ho ordinato un S4 che per chi non lo sapesse così come S3, S5, galaxy nexus ed altri pochi fortunati hanno l'altimetro barometrico.
Tra l'altro S4 è anche compatibile ant+ da quando è uscito il nuovo firmware, molto bene.
 
Ultima modifica:

Themenphis

Apprendista Passista
19 Maggio 2013
834
23
Trevis
Visita sito
Bici
GIANT TCR 1
Fatto test con MTB con ruote da 28 e copertoni tipo ciclocross
garmin forerunner210 e garmin forerunner 910xt+stagepower

salita di 6,8km al 6% con 405m di dislivello
potenza strava 435w
potenza reale 348w

salita di 0,6km al 14% con 81m di dislivello
potenza strava 457w
potenza reale 312w

salita di 2,8km al 5% con 149m di dislivello
potenza strava 422w
potenza reale 345w

condizioni ventose e fondo abbastanza rovinato
Le potenze in MTB sono spesso errate in più o in meno, il fondo stradale è troppo influente strava non lo può calcolare, in BDC è decisamente più preciso.

Penso si basi su un fondo mediamente difficile, come uno sterrato ghiaioso, sicuramente non terra battuta liscia, se facciamo un'uscita su asfalto impostando MTB avremo 40 watt più del solito su 200, se è un kom anche di più.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Qui si esagera! :angrymod::angrymod::angrymod:
Prima Trezzo Tinella, poi Diano ([URL="http://www.strava.com/segments/5538237"][URL]http://www.strava.com/segments/5538237[/URL][/URL] in tre erano! Un Pro, una Bestia e un Under. Ri:angrymod:) e ora questo... Qui ci vuole una rappresaglia congiunta ed esemplare!



Dimenticavo... :angrymod::angrymod:
 

NAD

Pignone
22 Settembre 2011
104
2
Vaprio d' Adda
www.meratinadir.it
Bici
Wilier 101
Ho provato sia da telefono che da computer.
Da telefono cliccando sulla frecciolina in parte al mio avatar mi fa vedere l'elenco (my profile, setting,logout,etc,etc) senza però avere la possibilità di accederci!...appena stacco il dito dallo schermo sparisce la list.
da computer invece cliccando sull' icona mi porta direttamente su myprofile (schermata con le attività delle ultime 4 settimane e riepilogo.
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
59
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Nella home, cliccando su "settings" sotto l'avatar, si apre la pagina del tuo profilo e la possibilità di rimuovere la foto come dice pancia
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Eliflap posso sapere anche un'altra cosa?...ma sotto i tuoi post appaiono i km macinati quest'anno in bici...come faccio ad attivarlo anch'io?
Grazie

come domanda del topic :
non devi andare su My Profile, ma su Settings.
dopo ti appare a sinistra altri menu tra cui anche my profile come primo, e lì puoi modificare la foto.
verificato adesso con Chrome.


per i km che dici, serve fare un ticker :

http://www.tickerfactory.com/ezticker/ticker_designer.php

puoi customizzarlo come preferisci

poi lo devi copiare nella tua firma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.