Masi Gran Criterium

Alessandro967

Novellino
8 Marzo 2014
8
0
Visita sito
Bici
masi
Ciao A tutti,
sono nuovo del forum, un mio zio da poco mi ha dato la bici di cui vi allego le foto, non ho notizie in merito e non so se vale la pena iniziare un restauro nonostante le condizioni mi sembrino più che buone. Se qualcuno di voi mi sapesse dare indicazioni in merito a questa bici mi farebbe un favore

grazie
Alessandro
 

Allegati

  • 20140308_175128.jpg
    20140308_175128.jpg
    82,3 KB · Visite: 111
  • 20140308_175219.jpg
    20140308_175219.jpg
    86 KB · Visite: 81

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Ciao A tutti,
sono nuovo del forum, un mio zio da poco mi ha dato la bici di cui vi allego le foto, non ho notizie in merito e non so se vale la pena iniziare un restauro nonostante le condizioni mi sembrino più che buone. Se qualcuno di voi mi sapesse dare indicazioni in merito a questa bici mi farebbe un favore

grazie
Alessandro


è come se in un forum di oltranzisti cattolici avessi chiesto "Ho trovato in cantina il Santo Graal, devo placcarlo oro?".
Tornando sei, la Gran Criterium è la progenitrice di TUTTE le bici moderne da corsa. Un modello imprescindibile, unico.
Sei molto fortunato (e sì, io sarei tra quelli disposti ad uccidere)
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ti ha regalato uno fra i più bei telai vintage in circolazione, per me il più bello in assoluto, tuo zio ti Ama.
io sono disposto ad uccidere
p.s.
per la tua incolumità non rivelare dove abiti


ho appena ingaggiato un perito informatico che troverà il suo indirizzo, e soprattutto quello del suo garage. prima vado da lui, e poi da [MENTION=20434]matteo_lt[/MENTION].
Poi vado in Kissadovestan e mi banfo per i prossimi 12o anni a venire.
 
Ultima modifica:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
333
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Telaio identico al mio!
Gran bici,nulla da eccepire,tra i telai ancora "trovabili" è un pezzo che un vero appssionato di vecchie bici da corsa deve avere per forza nella sua collezione!
Ho appena ripreso i pezzi pantografati per la mia,appena riesco a pitturarli e a rimontare il tutto metto le foto della signora con l'abito da sera...
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Aggiungo: tuo zio ti vuole bene davvero. Nessuno possiede un Gran Criterium senza avere idea di quello che rappresenta.

ma no dai, magari non lo sapeva






:lookaround:

















naaaaaaaaaaaa :mrgreen:

Telaio identico al mio!
Gran bici,nulla da eccepire,tra i telai ancora "trovabili" è un pezzo che un vero appssionato di vecchie bici da corsa deve avere per forza nella sua collezione!
Ho appena ripreso i pezzi pantografati per la mia,appena riesco a pitturarli e a rimontare il tutto metto le foto della signora con l'abito da sera...

ti odio :x:x



p.s.
[MENTION=66628]Alessandro967[/MENTION]
faresti un po di foto ravvicinate e dei particolari? Grazie.

voglio soffrire un po, piangendo e fustigandomi.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
ma no dai, magari non lo sapeva






:lookaround:

















naaaaaaaaaaaa :mrgreen:



ti odio :x:x



p.s.
@Alessandro967
faresti un po di foto ravvicinate e dei particolari? Grazie.

voglio soffrire un po, piangendo e fustigandomi.

L'unico fesso che possedeva una gran criterium senza sapere cosa avesse per le mani l'ho incontrato io, ancora più fesso nel riverargli la verità. E non mi ha neppure ringraziato
 

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Ciao A tutti,
sono nuovo del forum, un mio zio da poco mi ha dato la bici di cui vi allego le foto, non ho notizie in merito e non so se vale la pena iniziare un restauro nonostante le condizioni mi sembrino più che buone. Se qualcuno di voi mi sapesse dare indicazioni in merito a questa bici mi farebbe un favore

grazie
Alessandro

Lascia perdere sta schifezza ...... dimmi dove abiti che ti porto una bella bici in carbonio come usa adesso ........ e questa me la porto via che magari è arruginita e ti pigli il tetano ....... :mrgreen: miiiiii che culo hai Belen a tuo confronto è piatta :wacko:
 

Alessandro967

Novellino
8 Marzo 2014
8
0
Visita sito
Bici
masi
Grazie a tutti per le risposte, ma vi riporto una critica che mi hanno fatto questa mattina un gruppo di ciclisti del nostro circolo, mi hanno detto: peccato per i freni universal , se fossero stati campagnolo era tutta un'altra bici

grazie ancora

Alessandro
 

Allegati

  • 20140309_104415.jpg
    20140309_104415.jpg
    53,4 KB · Visite: 46
  • 20140309_104538.jpg
    20140309_104538.jpg
    116,8 KB · Visite: 42
  • 20140309_104709.jpg
    20140309_104709.jpg
    56,8 KB · Visite: 43