Garmin Vector: lo ha già qualcuno?

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Come ha chiesto Pivens, ci assicuri che i Garmin vanno bene per le pedivelle Hollowgram larghe 40 mm??

Il sivende (vicino a crema concessionario cannondale) ha chiesto a garmin e gli hanno detto che le uniche guarniture su cui non si possono ancora montare sono le specy. Da febbraio si dovrebbe potere anche su quelle. Me le ha montate sulle hollowgram sl (non le ultime ma quelle del 2012)
Gli ho portato la bici sabato e devo ritirarla domani sera. Se ci fossero stati problemi penso che mi avrebbe chiamato . Comunque per essere sicuri al 110 %....aspettate domani sera.
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Il sivende (vicino a crema concessionario cannondale) ha chiesto a garmin e gli hanno detto che le uniche guarniture su cui non si possono ancora montare sono le specy. Da febbraio si dovrebbe potere anche su quelle. Me le ha montate sulle hollowgram sl (non le ultime ma quelle del 2012)
Gli ho portato la bici sabato e devo ritirarla domani sera. Se ci fossero stati problemi penso che mi avrebbe chiamato . Comunque per essere sicuri al 110 %....aspettate domani sera.

Molto gentile !o-o
Anche io monto la guarnitura versione 2012
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Il sivende (vicino a crema concessionario cannondale) ha chiesto a garmin e gli hanno detto che le uniche guarniture su cui non si possono ancora montare sono le specy. Da febbraio si dovrebbe potere anche su quelle. Me le ha montate sulle hollowgram sl (non le ultime ma quelle del 2012)
Gli ho portato la bici sabato e devo ritirarla domani sera. Se ci fossero stati problemi penso che mi avrebbe chiamato . Comunque per essere sicuri al 110 %....aspettate domani sera.
Aspetteremo con trepidazione! :mrgreen: Potresti postare una foto in zona pedivella-trasmettitore una quando ritiri la bici?
 

aledeluc

Pignone
13 Agosto 2012
176
5
Visita sito
Bici
Oltre xr2, Cx1, Scale40
avete trovato molto duro l'inseriamento delle tacchette. A me nonostante abbia regolato la molla a minimo sono durissimi da inserire, molto meno a sganciarli
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Il perno pedale sicuramente e' in acciaio perché dicono fletta meno del titanio. Confermate?
 

igro

Apprendista Velocista
5 Settembre 2005
1.785
27
Visita sito
Bici
Cannondale Evo Etap - Cannondale F29 Carbon
Chiedo anche perché il biomecca che conosco e che mette in sella anche pro mi disse che loro usano il perno inox anziché in titanio... Non guardano il risparmio di qualche grammo ma la resistenza alla flessione specie sui pedali, guarnitura e corone...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Chiedo anche perché il biomecca che conosco e che mette in sella anche pro mi disse che loro usano il perno inox anziché in titanio... Non guardano il risparmio di qualche grammo ma la resistenza alla flessione specie sui pedali, guarnitura e corone...

in questi termini è possibile, anzi probabile. pensavo che associassi il discorso maggior / minor flessione alla misurazione della potenza...
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Grazie anche da parte mia


Anche [MENTION=2354]Pivens[/MENTION]

SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri SERA DOPO AVER LETTO IL POST DI PIVENS MI è VENUTO UN DUBBIO E HO CONTROLLATO IL SENSORE E HO VISTO CHE TOCCAVA CONTRO LA CATENA. MI E' CADUTO IL MONDO ADDOSSO!!!!!
OGGI SONO ANDATO SUBITO DAL SIVENDE E FATTO NOTARE.
PROVATE DI TUTTI I COLORI E ALLA FINE IL RISULTATO E': SULLE SL DEL 2012 NON POSSONO ESSERE MONTATI.
VOLENDO (IO HO CONTRATTATO PENSO UN BUON PREZZO9 BISOGNA SOSTITUIRE LE PEDIVELLE E METTERE QUELLE NUOVE.
MI SCUSO ANCORA PER QUELLO CHE VI HO DETTO IERI MA L'HO FATTO IN BUONA FEDE.
 

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito
Anche @Pivens

SCUSATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ieri SERA DOPO AVER LETTO IL POST DI PIVENS MI è VENUTO UN DUBBIO E HO CONTROLLATO IL SENSORE E HO VISTO CHE TOCCAVA CONTRO LA CATENA. MI E' CADUTO IL MONDO ADDOSSO!!!!!
....
Ci mancherebbe, la buona fede era evidente.
Credo che Garmin farebbe bene ad evidenziare il problema, perché se qualcuno non se ne accorgesse (o peggio, se ne accorgesse durante uno sprint) sarebbero cavoli...
 

ilberga70

Novellino
10 Gennaio 2012
58
5
Crema
Visita sito
Bici
CAAD 12 DISK
Cavolo penso sia dovuto al fattore Q della hollowgram

NEL MIO CASO E' STATA UNA SUPERFICIALITA' (CHIAMIAMOLA COSI') DEL MECCANICO. sUL MANUALE DICE CHE LO SPESSORE DELLA PEDIVELLA DEVE ESSERE MENO DI 15 E LA SL E' 15. quella NUOVA E' 13 ED HA ANCHE UNO SMUSSETTO SUL FONDO CHE RISOLVE I PROBLEMI.
INOLTRE OGGI HO DOVUTO SETTARE IL GARMIN 510 NUOVO E MI RILEVA I SENSORI CUORE/CADENZA/VELOCITA' MA NON TROVA IL SENSORE POTENZA:bua::bua::bua:
LUNEDI' DEVO CHIAMERE IL N° ASSISTENZA GARMIN.
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
NEL MIO CASO E' STATA UNA SUPERFICIALITA' (CHIAMIAMOLA COSI') DEL MECCANICO. sUL MANUALE DICE CHE LO SPESSORE DELLA PEDIVELLA DEVE ESSERE MENO DI 15 E LA SL E' 15. quella NUOVA E' 13 ED HA ANCHE UNO SMUSSETTO SUL FONDO CHE RISOLVE I PROBLEMI.
INOLTRE OGGI HO DOVUTO SETTARE IL GARMIN 510 NUOVO E MI RILEVA I SENSORI CUORE/CADENZA/VELOCITA' MA NON TROVA IL SENSORE POTENZA:bua::bua::bua:
LUNEDI' DEVO CHIAMERE IL N° ASSISTENZA GARMIN.

azz!!! dovevi dirmelo che avevi le hollowgram :bua: