19a Fondo Leopardiana - 11 Settembre 2016

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Io non sono aspirante prestigioso... posso venire lo stesso? :mrgreen:

Cerrtamente ..tutti i frequentatori del forum

Spero che salti fuori un incontro simpatico, il convento e' un posto molto bello e "intimo", sicuramente favorisce la serenita' e l'amicizia.

Quando vi prenotate ricordatevi di indicare il menu' cicloamatore o cicloturista, cosi' chi cucina ha modo di orientarsi a fare le portate! ;-)
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
fatta lo scorso anno, il percorso del lungo è variato così come la logistica ovvero la zona del ritiro pacco gara? e le partenze separate a che ora sono? grazie Cacciatorino

Il percorso e' grossomodo lo stesso, cambia qualcosa nell'attraversamento di Treia e soprattutto nell'arrivo, causa indisponibilita' di corso Persiani per cantiere in corso, vedi:
http://www.fondoleopardiana.com/web...scrizione-percorso-2016?showall=1&limitstart=

I pacchi gara e tutta la segreteria saranno nella Galleria Guzzini, come nel 2014, vedi:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5674996&postcount=89
dove metteremo anche il parco chiuso bici post-gara.

P.S. Partenze separate lungo 8:45 e corto 9:30
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
[MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION]
sia domenica che stamane ho provato parte del percorso. mi preme farti una domanda, ma l'avvio agonistico dove avverrà? prima o dopo la fine della discesa? perchè in localita Sambucheto, nella curva dell'Anton, ci sta metà svolta in breccino..potrebbe essere molto pericolosa se non verrà segnalata o fatta ad andatura controllata-

Grazie e ciao!!

p.s. per capirsi la curva verso dx per entrare nella stradina che porta alla salita di santa croce
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
[MENTION=47664]cacciatorino[/MENTION]
sia domenica che stamane ho provato parte del percorso. mi preme farti una domanda, ma l'avvio agonistico dove avverrà? prima o dopo la fine della discesa? perchè in localita Sambucheto, nella curva dell'Anton, ci sta metà svolta in breccino..potrebbe essere molto pericolosa se non verrà segnalata o fatta ad andatura controllata-

Grazie e ciao!!

p.s. per capirsi la curva verso dx per entrare nella stradina che porta alla salita di santa croce

Sicuramente dopo la svolta, come era del resto lo scorso anno. Da quanto mi risulta stamattina il comune doveva sistemare il tutto, se pero' non dovessero farlo c'e' il piano B che e' di portarvi fino a Sambucheto e prendere Santa Croce da li'.

Ciao, ci vediamo domenica (penso che sabato saro' lungo il cartello a mettere i cartelli piu' grandi, discese salite curve pericolose etc).

P.S. Mi dicono che la situazione e' stata sistemata al 90% e si finira' sabato con gli ultimi ritocchi.
 
Ultima modifica:

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Allora, per la cena del sabato c'era stato un malinteso col mio boss: non ci sono le lasagne ma bensi le tagliatelle, comunque i menu' sono questi:

Menu' cicloturista bello carico:
Tagliatelle al ragù
Arista al finocchietto
Gratinati
Insalata
Dolce
Acqua
Vino
forse caffe' dobbiamo sentire i frati

Menù cicloamatore leggero:
Riso in bianco con parmigiano o olio
Prosciutto crudo
Insalata
Dolce
Acqua
Vino
E caffè sempre da sentire i frati.

Per adesso vi siete prenotati in una quindicina, ma penso che molti si aggiungeranno sabato pomeriggio alla consegna dei pettorali. Visto l'errore di comunicazione del menu' comunque volendo potete rinunciare senza problemi.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.202
17.170
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
eccoci qui, allora, ahimè non son così certo di essere presente domenica.

il lavoro mi stò prendendo veramente troppo (soprattutto dal punto di vista mentale) e forse mi è conveniente staccare completamente e starmene a casa. valutero' ad andare a sabato.

c'è anche il problema che vista la situazione devo ancora cercare una sistemazione. domanda pero': ipotizzando che trovi da dormire a Porto Recanati o comunque distante, ci son dei parcheggi auto "comodi"?
già son un po' "giù di fase" per farmi la g.f. aggiungerci, anche se pochi, i km dall'albergo alla partenza proprio :wacko:
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
il lavoro mi stò prendendo veramente troppo (soprattutto dal punto di vista mentale) e forse mi è conveniente staccare completamente e starmene a casa. valutero' ad andare a sabato.

ti capisco, anche io ne saltate due a cui ero iscritto per lo stesso identico motivo, venivo da tre mesi di lavoro da 220 ore ciascuno e pensare di alzarmi prestissimo, fare un viaggio e afforntare lo stress della competizione mi e' parso veramente troppo.

c'è anche il problema che vista la situazione devo ancora cercare una sistemazione. domanda pero': ipotizzando che trovi da dormire a Porto Recanati o comunque distante, ci son dei parcheggi auto "comodi"?
già son un po' "giù di fase" per farmi la g.f. aggiungerci, anche se pochi, i km dall'albergo alla partenza proprio

Parcheggi ne abbiamo predisposti in quantita', speriamo siano sufficienti perche' di iscritti ne siete veramente tantissimi. Considera che da Porto Recanati a Recanati sono 11 km con 300 di DSL, se trovi a Loreto forse e' qualcosa in meno sia come km che come DSL, e forse anche come €.
 

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito
Sicuramente dopo la svolta, come era del resto lo scorso anno. Da quanto mi risulta stamattina il comune doveva sistemare il tutto, se pero' non dovessero farlo c'e' il piano B che e' di portarvi fino a Sambucheto e prendere Santa Croce da li'.

Ciao, ci vediamo domenica (penso che sabato saro' lungo il cartello a mettere i cartelli piu' grandi, discese salite curve pericolose etc).

P.S. Mi dicono che la situazione e' stata sistemata al 90% e si finira' sabato con gli ultimi ritocchi.

Okkkk.. si il problema è proprio davanti alla castruzione della nuova rotatoria, saranno 5-10 metri. stamattina alle 10 ancora il problema ci stava ma mi fido delle tue parole :D :D
Si ci vediamo domenica!! fai il corto? in quel caso ci vediamo in griglia!!!o-oo-o
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Sito ko...

Esce questa scritta

Bandwidth Limit Exceeded

The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later.
 

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Visto che il sito non funziona chiedo una conferma:

la partenza del lungo è alle ore 08,45?

Si, 8:45.

Comunque siamo di nuovo on-line, in questi ultimi giorni abbiamo avuto 5 GB di traffico giornaliero, devo aver fatto qualche cavolata a caricare delle foto o pdf troppo grandi, cerchero' di capire dove ho sbagliato da lunedi :D
 

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
Consultando il sito non sono riuscito a capire se per il ritiro del pacco gara bisogna portare qualche documentazione a parte un documento di riconoscimento e la tessera della squadra?
Grazie