Club Merida

gargamella1971

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2008
1.331
4
Piemonte
Visita sito
Bici
Scott cr1 e mtb bottecchia zoncolan 29
:angrymod:ieri sono andato con mio figlio abbiamo fatto 60 km ti diro' sonoo-o contento di averla presa le ruote scorrono bene quindi penso di tenerle ciau ne.........:mrgreen:

Adesso ti tocca pedalare! non era meglio andare a piedi? mah chi ti capisce. sappi che le ruote girano se tu pedali lo sai?
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Signori, sono lieto di annunciare che sono un fiero possessore di una bdc merida,
per la precisione una Scultura Evo Team 2008.
Le prime impressioni dopo cento km sono fantastiche, una bdc comoda e reattiva allo stesso tempo, che dire di più non potevo volere.
Posto la foto della mia piccolina
 

Allegati

  • forum.jpg
    forum.jpg
    75,4 KB · Visite: 115

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Che cosa vi dice WARP CRONO???

Siamo entrati in una nuova epoca per il ciclismo da crono/Triathlon..guardatela, perchè potreste essere i testimoni del cambiamento nel ciclo....:hail::hail:
Fabio
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Signori, sono lieto di annunciare che sono un fiero possessore di una bdc merida,
per la precisione una Scultura Evo Team 2008.
Le prime impressioni dopo cento km sono fantastiche, una bdc comoda e reattiva allo stesso tempo, che dire di più non potevo volere.
Posto la foto della mia piccolina

Anche io possiedo lo stesso telaio da giugno di quest'anno e devo dire che dopo 3000 km. sono più che soddisfatto. Mettendoci su i componenti giusti sono arrivato a 7,100 kg. e tutto senza spendere le cifre paurose che si sentono in giro per i più blasonati marchi italiani che un pò ci marciano....
Merida per sempre!!!!
 

pierk

Novellino
6 Settembre 2009
2
0
Visita sito
Ciao a tutti
Non sono un intenditore è purtroppo non ho avuto molto tempo per girare negozi, volevo una bici che si avvicinasse un pò alle bdc, ma più comoda ed economica.
A settembre ho comprato una bici ibrida Merida Speeder T2, una rimanenza del 2007, monta un cambio Tiagra GS, il rivenditore mi ha regalato un kit completo di riparazione, attacco e boraccia, luce dietro e luce davanti staccabile, a 450,00 euro, secondo voi il prezzo è giusto?
Grazie a tutti in anticipo!
 

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
57
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao a tutti
Non sono un intenditore è purtroppo non ho avuto molto tempo per girare negozi, volevo una bici che si avvicinasse un pò alle bdc, ma più comoda ed economica.
A settembre ho comprato una bici ibrida Merida Speeder T2, una rimanenza del 2007, monta un cambio Tiagra GS, il rivenditore mi ha regalato un kit completo di riparazione, attacco e boraccia, luce dietro e luce davanti staccabile, a 450,00 euro, secondo voi il prezzo è giusto?
Grazie a tutti in anticipo!
Direi di si:mrgreen:
Fabio
 

Andy71

Novellino
24 Ottobre 2009
6
0
Visita sito
Salve a tutti, sono nuovo da queste parti e volevo un consiglio::
e' la mia prima bdc (finora mtb e ibrido) e con badget di 1500/1600 cosa mi consigliate?? (telaio in Carb)
garzie 1000
 

luc.ele

Pedivella
23 Novembre 2009
396
8
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Athena 12-29 R3
Al club Merida chiedo che bici è questa, offertami usata a 1.700 euro:
Merida FLX Pro Team 2009, Sram Red, 53/39 12-26, Ksyrium.
Sul sito Merida non sono riuscito a trovarla.
Grazie
 

axel77

Novellino
28 Aprile 2009
34
1
Visita sito
Bici
a
Ciao a tutti i MERIDIANI:mrgreen: Vorrei alcune informazioni,dunque:la prima è secondo voi come telaio tra la "road race 901 " e "road race hsf 904" ci sono molte differenze??? per quello che mi sono informato io cambia solo che il 904 viene idroformato cioè gli viene data una forma al telaio con questa tecnologia: [url]http://marcotraverso.it/spaceframe/it/3-1-5.htm[/URL]
per il resto credete che nn ci siano altre differenze?? apparte quella estetica della 904 che cambia un pochino rispetto alla 901.
Ho trovato una "road race 901-20 com" montata con gruppo shimano 105 ruote mavic cpx 2 ";nonzo%credo comunque le mavic base" forcella "carbon road lite" colorazione rossa e bianca "che sul sito merida nn è presente questa colorazione" al prezzo di 1000 euro cosa ne dite è un buon affare?? sicuramente sul gruppo e le ruote per me può andar bene ma sul telaio cosa ne dite?? meglio il 904?? oppure va benissimo anche il 901??
grazie ciao
 

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. sto cercando di acquistare la mia prima bdc e girando mi sono incappato su una favolosa merida modello SCULTURA EVO TEAM LED del 2008 montatata come riportata dal sito
[URL]http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=64&IDCat=2&IDSubCat=33[/URL]
mi è stata offerta per 950 euro, pensate che sia un buon prezzo? e come telaio cosa ne pensate? grazie

Prendila al volo, io l'ho pagata quasi il doppio :wacko: , bici fantastica :mrgreen:
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
per tutti gli amanti delle biciclette merida ( ne ho avute 2 e secondo sono fantastiche ) ho un telaio alluminio carbonio montato shimano 105 + guarnitura fsa condizioni pari al nuovo da vendere taglia xl appena riesco faccio le fotografie e le metto sul mercatino
 

faticaccia

Novellino
6 Febbraio 2009
6
0
Arezzo
Visita sito
monta le Mavic Cosmic Elite come da catalogo ed è stata usata per soli 6 mesi e poi rimasta in garage per quasi un anno.
il venditore mi assicura che la bici è perfetta e la svende perchè vuole subito realizzare dei soldi invece di vederla ferma senza utilizzarla. spero che non sia una fregatura visto che è un contatto trovato su internet. credo comunque che con 950 euro anche se avesse problemi il telaio vendendo separatamente tutti gli altri componenti non andrei a perderci molto.
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
657
47
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
monta le Mavic Cosmic Elite come da catalogo ed è stata usata per soli 6 mesi e poi rimasta in garage per quasi un anno.
il venditore mi assicura che la bici è perfetta e la svende perchè vuole subito realizzare dei soldi invece di vederla ferma senza utilizzarla. spero che non sia una fregatura visto che è un contatto trovato su internet. credo comunque che con 950 euro anche se avesse problemi il telaio vendendo separatamente tutti gli altri componenti non andrei a perderci molto.
950 con 7800 e cosmic elite viene via bene....
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. sto cercando di acquistare la mia prima bdc e girando mi sono incappato su una favolosa merida modello SCULTURA EVO TEAM LED del 2008 montatata come riportata dal sito
http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=64&IDCat=2&IDSubCat=33[url]http://www.meridabikes.it/dettaglioBici.php?IDBici=64&IDCat=2&IDSubCat=33[/URL]
mi è stata offerta per 950 euro, pensate che sia un buon prezzo? e come telaio cosa ne pensate? grazie

Il telaio è identico al mio.
Io mi trovo da Dio.....comoda reattiva precisa nelle curve.
Vai tranquillo.....a quel prezzo poi è un affare.
Grande Merida!!!
 

Allegati

  • IMG_4651.jpg
    IMG_4651.jpg
    86,5 KB · Visite: 71