Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
mi scuso in anticipo ma con la funzione cerca non ho trovato nulla

domanda: ho un paio di canyon cf slx 2014 e 2016 e un aeroad 2014.
tutte montate dura ace 9000.
movimento centrale dura ace smbb 92/41.

stavo valutando acquisto pm shimano (purtroppo pare nulla prima di maggio...) ma vedo che tutti parlate bene di max2power.

domanda:
con l'fsa k light dovrei prendere anche le corone o è possibile usare quelle dura ace?

in definitiva se non servissero le corone dovrei prendere misuratore 990 euro+ pedivella 300 e l'atrezzo di montaggio?

o mi serve altro.

grazie a chi ha la pazienza di rispondermi o indicarmi un link...
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
devi controllare sul sito se esiste il PM per fsa k light con 4 fori per le corone shimano e non con 5 come per tutte le altre.
Devi acquistare anche le pedivelle e l'attrezzo per il montaggio. Se mantieni il perno da 24 allora non devi cambiare il movimento centrale. Ma se prendi le pedivelle da 30, allora devi cambiare anche quello.
o-o

https://www.power2max.de/europe/it/...ax-ng-fsa-k-force-light-megaexo/#!prettyPhoto

il 110 4s dovrebbe essere quello a 4 fori per shimano/dura ace

IMG_1319.jpg


mi scuso in anticipo ma con la funzione cerca non ho trovato nulla

domanda: ho un paio di canyon cf slx 2014 e 2016 e un aeroad 2014.
tutte montate dura ace 9000.
movimento centrale dura ace smbb 92/41.

stavo valutando acquisto pm shimano (purtroppo pare nulla prima di maggio...) ma vedo che tutti parlate bene di max2power.

domanda:
con l'fsa k light dovrei prendere anche le corone o è possibile usare quelle dura ace?

in definitiva se non servissero le corone dovrei prendere misuratore 990 euro+ pedivella 300 e l'atrezzo di montaggio?

o mi serve altro.

grazie a chi ha la pazienza di rispondermi o indicarmi un link...
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: gasht
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.