Rivista La Bicicletta - Pagina 5 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2017, 14:30:28   #49
j-axl
Apprendista Velocista

Bici: ce l'ho
Mentioned: 20 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 720 Post(s)
j-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellarej-axl Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da gazibo83 Visualizza messaggio
.. cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...
Avendo chiuso, ipotizzo che non abbia alcuna valenza bombardarli di mail.

j-axl non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 15:30:06   #50
rapportoagile
Moderatoren

Bici: Scapin Dyapason
Mentioned: 283 Post(s)
Tagged: 24 Thread(s)
Quoted: 5678 Post(s)
rapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forumrapportoagile Orgoglio del Forum
Citazione:
io leggo da due anni bicisport e devo dire che è ben fatto cyclist l'ho letto tre volte sempre regalato in fiera ma fa pena confronto a bs... cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...
Mah, sono quegli episodi spiacevoli in cui bisogna mettersela da parte, secondo me. Anche se non è giusto i soldi sono persi, e "bombardare" di mail (che nessuno ormai nemmeno leggerà più), è tempo perso e ci si fa il sangue amaro.
Per fortuna un abbonamento non sarà costato una fortuna....
rapportoagile non è connesso  
Vecchio 20-09-2017, 15:52:21   #51
Cyboraf
Apprendista Cronoman

Bici: Wilier 101sr Campy Potenza su R0 Comp e Zonda C17. GIOS Super Record con Campy Veloce 10v su Eurus
Mentioned: 58 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 2209 Post(s)
Cyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf AngelicoCyboraf Angelico
Citazione:
io leggo da due anni bicisport e devo dire che è ben fatto cyclist l'ho letto tre volte sempre regalato in fiera ma fa pena confronto a bs... cmq hai fatto bene a scrivergli io fossi in te adesso li bombarderei di mail , questa rivista della bicicletta non la conosco...
BS concordo è molto bello ma troppo professionale meglio professionistico.
CT, ripetitivo e in fondo troppo pubblicitario
Cyclist, versione italiana non è male, ci sono articoli interessanti .. il taglio è simile a quello di CT ma meno incentrato sulle GF.
Alla fine tecnicamente parlando BS è la migliore

Cyboraf non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:58:34.