Power2max

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
A dire il vero fsa bb386 evo non è compatibile con Trek bb90.

L unico, che io sappia, compatibile con tutto è il rotor 3d24...


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

no no, rotor 30mm va su tutto (bb90 escluso appunto). basta montare i cuscinetti adatti (rotor fa i suoi ubb ...).

Io monto 3d+ albero 30mm su bb86 (albero 24) con i cuscinetti rotor appositi
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.366
217
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
Gentilissimo e veloce..io attualmente ho una guarnitura dura ace, se prendessi la Rotor 3d24 posso montarla al posto della mia lasciando i cuscinetti esistenti o ne occorrono di specifici?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Gentilissimo e veloce..io attualmente ho una guarnitura dura ace, se prendessi la Rotor 3d24 posso montarla al posto della mia lasciando i cuscinetti esistenti o ne occorrono di specifici?

se usi la Dura Ace non hai bisogno di sostituire i cuscinetti visto che hanno asse identico da 24mm

anzi, leggo ora che hai Trek, quindi vai tranquillo che i cuscinetti già presenti vanno benissimo e idem la rotor 24 (che ho pure io)
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1411

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Ho cuscinetti calotte esterne, credo bsa ita ed ho ordinato la pedivella fsa gossamer strada, da quanto ho capito la guarnitura ha già il perno da 24 e quindi non devo sostituire niente?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1411

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Ho cuscinetti calotte esterne, credo bsa ita ed ho ordinato la pedivella fsa gossamer strada, da quanto ho capito la guarnitura ha già il perno da 24 e quindi non devo sostituire niente?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Se non è la versione bb386 evo sfili la vecchia guarnitura e installi la nuova


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: gianluca1411

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.403
22.173
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Ti spiego... Power2max ti vende il misuratore con relative pedivelle che si fa realizzare dal produttore specifico(fsa, rotor,campagnolo,ecc) ad eccezione di cannondale per il quale vende il solo misuratore con il presupposto che tu riadoperi le tue pedivelle cannondale.

Per tanto nei restanti casi, es. fsa, nel prezzo di vendita ci sono anche le pedivelle.

Ribadisco, fai un giro sul loro sito è tutto molto chiaro.

Ciao


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk

per la precisione fa il misuratore per guarniture con spider smontabile...

es. se uno ha una rotor, può acquistare solo in PM...

solo per la precisione, :mrgreen:

magari ho confuso maggiormente il nostro amico...:-x
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Più informazioni ha... Meglio è [emoji106][emoji106][emoji106]


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Se non è la versione bb386 evo sfili la vecchia guarnitura e installi la nuova


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
No, ho preso la versione standard.
Comunque a quanto ho inteso potrei montare anche la 386 sostituento le calotte del movimento invece che foro da.24 passare alle calotte con foro da 30???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
No, ho preso la versione standard.
Comunque a quanto ho inteso potrei montare anche la 386 sostituento le calotte del movimento invece che foro da.24 passare alle calotte con foro da 30???

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk


Si, ad eccezione di limiti del produttore del telaio


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
allora ... provo a scrivere pure io qualcosa di super basico per chiarire i dubbi ai niubbi che vogliono capire, aggiungendo quanto scritto sopra da [MENTION=21324]never give up![/MENTION] e [MENTION=1989]Maxx[/MENTION]

1) p2max costruisce il misuratore che è costituito dal solo spider, cioè quella parte che sta tra la pedivella dx e le corone e trasmette il moto

2) ogni guarnitura ha la sua forma di spider e di pedivella e quindi loro lo fanno diversi spider per le diverse guarniture

3) alcune guarniture sono in 3 pezzi, cioè hanno lo spider smontabile, pedivella dx e spider sono tenuti insieme da una vitona che le blocca assieme (rotor, hollowgram, ...). Per queste guarniture è possibile comprare (se p2max lo realizza) il solo spider

4) altre guarniture non hanno lo spider smontabile, pedivella dx e spider sono un pezzo unico e in questo caso non è possibile comprare il solo spider ma bisogna comprare tutta la guarnitura con lo spider p2max al posto dell'originale (che a questo punto diventa come quella sopra, smontabile in 3 parti, pedivella, spider e vite di fissaggio)

spero possa aiutare la comprensione iperbase
 

winzy

Cronoman
8 Novembre 2014
748
10
Visita sito
Bici
Specy
Grazie, credo ci andrebbe perchè una volta provai a montare una guarnitura BB30.
Tornando it
Ordine fatto ieri mattina, fatto pagamento ieri pomeriggio, ho appena avuto la.conferma d'ordine e appena fatto spediranno.

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
 

T1000

Novellino
30 Giugno 2015
35
0
Parma
Visita sito
Bici
Sarto
Domandone..! Oggi pomeriggio improvvisamente a metà circa dell'uscita il Power2max ha smesso di funzionare.. luce led rossa accesa in modo fisso e costante..! Il numero delle ore di utilizzo facendo un conto spannometrico è di circa 350 ore (dovrei fare un calcolo esatto).
Facendo riferimento ad altri possessori.. la luce led rossa accesa in modo fissa significa "Guasto" o puo essere il segnale di Batteria scarica..?
 

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.616
583
Visita sito
Bici
....
Domandone..! Oggi pomeriggio improvvisamente a metà circa dell'uscita il Power2max ha smesso di funzionare.. luce led rossa accesa in modo fisso e costante..! Il numero delle ore di utilizzo facendo un conto spannometrico è di circa 350 ore (dovrei fare un calcolo esatto).

Facendo riferimento ad altri possessori.. la luce led rossa accesa in modo fissa significa "Guasto" o puo essere il segnale di Batteria scarica..?


Da manuale , luce rossa fissa=sostituisci la batteria

La durata media è di 300/400 ore...

Sostituisci la batteria,

Ciao


Inviato dal mio iPhone 6 Plus attraverso tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.