Tesseramenti 2013

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Ciao a tutti. Volevo chiedere ... L assicurazione copre anche in allenamento libero? Sentivo due ragazzi ad una gara che dicevano che se l'assicurazione non vuole pagare si attacca al fatto che l'allenamento deve essere registrato dal presidente della societá. In una sorta di registro firmato ... Vi risulta? Spero di essermi spiegato ...
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
Poi altra domanda. Se faccio male ad un mio compagno di squadra l'assicurazione copre sicuro? ho sentito che come "terzi" sono considerati solo persone o cose non riguardanti l'attivitá svolta. Tipo il bambino che attraversa la strada ok ... Ma tipo un compagno di squadra o addirittura un altro ciclista non sono considerati "terzi" ... Che dite?
 

carlot

Novellino
16 Settembre 2012
33
0
Visita sito
Bici
Ultimate Sl 9.0 Sl - Force 22v
Ciao, io lavoro in campo assicurativo e per sicurezza mi sono fatto una copertura RCT per i fatti miei, con 70/80 € annui che mi copre senza tanti problemi quando sono in giro!
Anche in relazione alla copertura infortuni, ne ho fatta una spendendo molto poco ed avendo un'estensione aggiuntiva a chiunque guidi la mia auto. Saluti ed Auguri!!!
 

loris75

Novellino
25 Ottobre 2008
94
1
verona
Visita sito
Quest'anno anch'io mi iscrivo con voi, come mi sembra di capire allora, nel mio caso a fronte di una spesa di cartellino base di 39 euro dovrei ricevere un buono spesa da 50 euro per divisa o altro.
Se cosi è, mai fino d'ora ho trovato una società che venga incontro agli amatori.
Grazie a presto.
 

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
come funziona ?

Ciao, penso che le info che cerchi le trovi sul primo post del 3d... o-o

Intanto chiedo un suggerimento... magari c'è già scritto da qualche parte, ma ho cercato un pò e non ho trovato info:

L'utilità di tesserarsi per una squadra (in particolare bdc-forum) qual'è?

- possibilità di partecipare a competizioni, se non erro... poi dipende anche da che tipo di competizioni e dal tipo di tessera che si fa.. giusto?
- essere assicurati quando si va in bici, sia in gara che in allenamento (che sia autonomo o di gruppo)
- avere dei buoni sconti su A4C per acquisto della divisa e di eventuali materiali.

Manca qualcosa?
- forse uno svantaggio della vostra squadra è che trovare compagni di uscite vicino a casa (almeno per me) non è facile...

Io sono un pò indeciso... mi piacerebbe, ma non credo, almeno per il momento di essere interessato a fare gare. La copertura assicurativa è interessante e l'abbigliamento pure.
Non ho ancora mai fatto visita sportiva, ma credo che, visto che gli ultimi due anni ho incominciato a pedalare un pò di più, sia comunque molto utile.

Se tali richiesta sono già state fatte in altri 3d fatemi sapere, grazie!

AUGURONI A TUTTI!!!

o-o
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
per il 2013 vorrei fare la tessera con voi posso inviare il certificato anche se mi scade il 09/01/2013 e poi vi spedisco quello nuovo comunque intanto prenoto la visita
grazie
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Ciao, penso che le info che cerchi le trovi sul primo post del 3d... o-o

Intanto chiedo un suggerimento... magari c'è già scritto da qualche parte, ma ho cercato un pò e non ho trovato info:

L'utilità di tesserarsi per una squadra (in particolare bdc-forum) qual'è?

- possibilità di partecipare a competizioni, se non erro... poi dipende anche da che tipo di competizioni e dal tipo di tessera che si fa.. giusto?
- essere assicurati quando si va in bici, sia in gara che in allenamento (che sia autonomo o di gruppo)
- avere dei buoni sconti su A4C per acquisto della divisa e di eventuali materiali.

Manca qualcosa?
- forse uno svantaggio della vostra squadra è che trovare compagni di uscite vicino a casa (almeno per me) non è facile...

Io sono un pò indeciso... mi piacerebbe, ma non credo, almeno per il momento di essere interessato a fare gare. La copertura assicurativa è interessante e l'abbigliamento pure.
Non ho ancora mai fatto visita sportiva, ma credo che, visto che gli ultimi due anni ho incominciato a pedalare un pò di più, sia comunque molto utile.

Se tali richiesta sono già state fatte in altri 3d fatemi sapere, grazie!

AUGURONI A TUTTI!!!

o-o

Ciao, tesserarsi con noi permette sicuramente di fare gare e avere la copertura assicurativa che sono le cose più importanti.
Sicuramente non è facile trovare altri del team nella propria zona, però la squadra nasce anche per questo, dare una possibilità a chi non ha ancora trovato una squadra nella sua zona o a chi non ha voglia di uscire sempre in gruppo di iniziare a fare qualche gara ed avere la copertura assicurativa.
Poi magari si fanno nuovi incontri sulla strada e di certo avere una divisa diversa non sarà un problemao-o
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
per il 2013 vorrei fare la tessera con voi posso inviare il certificato anche se mi scade il 09/01/2013 e poi vi spedisco quello nuovo comunque intanto prenoto la visita
grazie

Spedisci direttamente quello nuovo, tanto la tessera sarebbe valida solo fino al 9 gennaio, quindi aspetterei comunque a fartela.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
38
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Poi altra domanda. Se faccio male ad un mio compagno di squadra l'assicurazione copre sicuro? ho sentito che come "terzi" sono considerati solo persone o cose non riguardanti l'attivitá svolta. Tipo il bambino che attraversa la strada ok ... Ma tipo un compagno di squadra o addirittura un altro ciclista non sono considerati "terzi" ... Che dite?

Qua puoi trovare info riguardo a chi viene considerato ''terzi''

http://www.adorniassicurazioni.it/sites/0/IT/art_udace.tpl?id=102962&from=101060
 

Lanf

Novellino
23 Febbraio 2011
14
0
Lodi
Visita sito
Bici
-
Non esistono altre modalità di pagamento? Postepay per chi non ce l'ha è scomoda perchè occorre recarsi appositamente in posta e, pur non essendo un problema insormontabile, risulta molto scomodo. Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.