istruzioni pagamento great keen bike

black81x

Novellino
17 Aprile 2011
8
0
Visita sito
Bici
olmo
perdonate la mia ignoranza vi spiego il mio problema, dopo mille sacrifici ho messo da parte un gruzzolo per acquistare finalmente la mia prima bici da corsa importante.
Mi piacciono i telai di Greatkeenbike e grazie al vostro forum sono stato in grado di valutare le mie scelte. Il mio sogno, perchè per me lo è, è di costruirmi finalmente una bici in carbonio. Devo acquistarla a pezzi perchè non posso permettermi di comprare tutto insieme. Ho già troato un altra persona che vuole acquistare dallo stesso venditore, così dividiamo le spese, qualcuno mi spiega come si paga great keen bike?lo so che può sembrare banale ma io sono negato informaticamente parlando e quindi vi chiedo aiuto umilmente.
Magari c'è qualcuno che deve acquistare dallo stesso venditore, se possibile ci si mette d'accordo e si fa un unico ordine...
vi prego aiutatemi.
 

alan59

Gregario
24 Settembre 2010
659
31
Parmense
Visita sito
Bici
se indovini te lo dico....
perdonate la mia ignoranza vi spiego il mio problema, dopo mille sacrifici ho messo da parte un gruzzolo per acquistare finalmente la mia prima bici da corsa importante.
Mi piacciono i telai di Greatkeenbike e grazie al vostro forum sono stato in grado di valutare le mie scelte. Il mio sogno, perchè per me lo è, è di costruirmi finalmente una bici in carbonio. Devo acquistarla a pezzi perchè non posso permettermi di comprare tutto insieme. Ho già troato un altra persona che vuole acquistare dallo stesso venditore, così dividiamo le spese, qualcuno mi spiega come si paga great keen bike?lo so che può sembrare banale ma io sono negato informaticamente parlando e quindi vi chiedo aiuto umilmente.
Magari c'è qualcuno che deve acquistare dallo stesso venditore, se possibile ci si mette d'accordo e si fa un unico ordine...
vi prego aiutatemi.

Greatkeen Bike Sport equipment co.,LTD
Email:[email protected]
INVOICE
tell: 0755-84197684 phone18274017370


International Finance Building,2022 Jianshe Road,luohuo
0ffice add: yuzhou building shenzhen city guangdong province
factory add: taibei city tanwan province

Email:[email protected]

vende su aliexpress e si fa pagare con Paypal, testato e piu' che sicuro, corriere EMS compreso nel prezzo telaio, tempo attesa 15/20 gg ma una volta spedito(col tracking spedizione) arriva in Italia dopo 7/10 gg. poi tempi dogana permettendo, a volte viene solo ispezionato brevemente e subito dopo l'arrivo alla Malpensa te lo vedi subito a casa portato dal corriere SDA senza richiesta pagamento dazio
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
Dici che comprate in due per poter dividere le spese, non vorrei darti un dispiacere ma mi sembra di poter dire che è molto difficle che ciò possa accadere, per ogni pacco c'è un costo e due telai in un unica scatola/imballo non ci stanno, pensa che anche per le ruote non fanno spedizioni multiple: ogni coppia ha il suo imballo ed ogni scatola ha il suo costo; magari puoi provare a contrattare un minimo sul prezzo della singola spedizione, ma direi che non devi far molto affidamento sul dividere le spese se comprate in due.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Dici che comprate in due per poter dividere le spese, non vorrei darti un dispiacere ma mi sembra di poter dire che è molto difficle che ciò possa accadere, per ogni pacco c'è un costo e due telai in un unica scatola/imballo non ci stanno, pensa che anche per le ruote non fanno spedizioni multiple: ogni coppia ha il suo imballo ed ogni scatola ha il suo costo; magari puoi provare a contrattare un minimo sul prezzo della singola spedizione, ma direi che non devi far molto affidamento sul dividere le spese se comprate in due.


giusto di certo non pui sperare di dividere su questi oggeti che ti interessano.
telai e ruote vengono spediti ognuno nel suo pacco.(ruote in coppia ben inteso)
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.344
4.911
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
giusto di certo non pui sperare di dividere su questi oggeti che ti interessano.
telai e ruote vengono spediti ognuno nel suo pacco.(ruote in coppia ben inteso)

Guardate che noi stiamo acquistando dei telai (17 per l'esattezza) e 14 li spediscono a coppia sia Junrou che GOTOBIKE. E ci mettono anche gli accessori dentro. Devo dire che alla fine non è che si risparmi però chissachè.
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Guardate che noi stiamo acquistando dei telai (17 per l'esattezza) e 14 li spediscono a coppia sia Junrou che GOTOBIKE. E ci mettono anche gli accessori dentro. Devo dire che alla fine non è che si risparmi però chissachè.


si gli accessori sapevo che li possono mettere nello stesso pacco con il telaio,i telai a coppia francamente no.
ma perchè non si risparmia scusa? se mendiamente il costo per un pacco è 85$ se ci sono due telai dentro fanno 40$ a cranio. e se ci stanno pure gli accessori il costo spedizione/pezzo si abbassa ancora.... sbaglio qualcosa?
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Vi sbagliate, io con Dengfu ho preso tre telai e tutti messi nella stessa scatola.
Cmq, non è che per 2/3 telai il prezzo sia lo stesso, perchè incide anche il peso per cui il prezzo della spedizione sarà sempre superiore
 

black81x

Novellino
17 Aprile 2011
8
0
Visita sito
Bici
olmo
scusate il lungo tempo di risposta ma sono stato impegnato per lavoro ma tengo a fare una precisazione: quando chiedo se c'è qualcuno interessato all'acquisto insieme al mio è per il semplice fatto che avendo parlato con jerry mi ha detto che nel caso di più di un acquisto il prezzo totale scende. es. 1 telaio euro x, 2 telai = ulteriore sconto
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.556
763
Visita sito
scusate il lungo tempo di risposta ma sono stato impegnato per lavoro ma tengo a fare una precisazione: quando chiedo se c'è qualcuno interessato all'acquisto insieme al mio è per il semplice fatto che avendo parlato con jerry mi ha detto che nel caso di più di un acquisto il prezzo totale scende. es. 1 telaio euro x, 2 telai = ulteriore sconto
vero che il prezzo scende ma credo desiderino un ordine di almeno 10 telai
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Leggi quanto scritto qualche post precedente:

Citazione:

Greatkeen Bike Sport equipment co.,LTD
Email:[email protected]
INVOICE
tell: 0755-84197684 phone18274017370


International Finance Building,2022 Jianshe Road,luohuo
0ffice add: yuzhou building shenzhen city guangdong province
factory add: taibei city tanwan province

Email:[email protected]

vende su aliexpress e si fa pagare con Paypal, testato e piu' che sicuro, corriere EMS compreso nel prezzo telaio, tempo attesa 15/20 gg ma una volta spedito(col tracking spedizione) arriva in Italia dopo 7/10 gg. poi tempi dogana permettendo, a volte viene solo ispezionato brevemente e subito dopo l'arrivo alla Malpensa te lo vedi subito a casa portato dal corriere SDA senza richiesta pagamento dazio
 

nicoita2010

Cronoman
5 Maggio 2010
706
9
Visita sito
Bici
cannondale
vende su aliexpress e si fa pagare con Paypal, testato e piu' che sicuro, corriere EMS compreso nel prezzo telaio, tempo attesa 15/20 gg ma una volta spedito(col tracking spedizione) arriva in Italia dopo 7/10 gg. poi tempi dogana permettendo, a volte viene solo ispezionato brevemente e subito dopo l'arrivo alla Malpensa te lo vedi subito a casa portato dal corriere SDA senza richiesta pagamento dazio

Se posso permettermi con EMS è molto probabile (e giusto) che si paghi un dazio di circa il 25% :mrgreen:
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand
Ok allora mi faccio arrestare. :rosik: scherzo

Detto questo mi sembra di capire che tutti hanno acquistato i telai non verniciati. C'è qualcuno che l'ha fatto?


nessuno ti impedisce di prenderlo verniciato...dipende come... offrono gia molte grafiche ma di certo da scartare le copie di marchi blasonati