un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Si Golino la RSL in esposizione era venduta già il giorno prima che io andai da Giannini, tu che abiti lì vicino ti trovi ad andare più spesso, che farai darai in permuta èmonda SLR per madone 9 ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Don nn credo Anke se la nuova Emonda nn ke mi abbia entusiasmato più di tanto madone 9 molto specifica prezzi esagerati cambierei emonda solo con giant o spacy
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.579
2.121
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Don nn credo Anke se la nuova Emonda nn ke mi abbia entusiasmato più di tanto madone 9 molto specifica prezzi esagerati cambierei emonda solo con giant o spacy

Golino ora ti conviene sfruttare èmonda SLR nelle GF e poi tra un paio di anni :eek: :eek: Trek di nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bio

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2009
2.452
204
Visita sito
E'vero esteticamente e' molto accattivante. La nuova Scott Foil e' carina andrebbe vista da vicino anche quella perche' in foto a volte non rendono o viceversa.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Con la madone 7s seconda versione e con la cinelli strato non ho mai avuto problemi con i cavi interni,se a qualcuno è successo forse dipende da un montaggio non corretto.

Mai avuto di questi problemi (6.7-6.9ssl-7s ed emonda slr)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p


Infatti è quanto mi aspettavo e mi auguravo di sentire e sono daccordo che talvolta dipende da un montaggio cavi non a regola d'arte. Solo che mi interesserebbe molto sentire l'esperienza dei possessori di Domane per capire come stanno le cose su quel modello in particolare, perchè è quello di cui sto valutando un possibile acquisto.

In ogni caso, stamattina finalmente ho potuto provare un Domane (scambio bici con un compagno di uscite con taglia e misure quasi identiche alle mie) per una quarantina di km su percorso abbastanza vario e completo. E devo dire che, nonostante la brevità della prova, la bici mi ha soddisfatto, anzi mi è proprio piaciuta. Direi che le promesse e le caratteristiche decantate da Trek per quel modello si sono rivelate concrete. In più ho constatato si l'assenza di rumore di cavi interni, ma "purtroppo" quel Domane è montato con l'elettronico e quindi la fattispecie è poco probante sotto quel profilo.
Se prima era leggermente in vantaggio l'Infinito cv (che avevo già provato), adesso dopo aver provato il Domane, le contendenti sono a parimerito e l'indecisione regna sovrana ;nonzo% emotivamente andrei di Infinito, razionalmente andrei di Domane. Si vedrà...
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao nemo sono pronto, la cosa che non mi entusiasma e' la forma dei tubi troppo grossi comunque me ne rendero' conto quando la vedro' da vicino attententamente. A te che impressione ha fatto?


In versione nera opaca e verde ha veramente spento ogni mio entusiasmo... Non è brutta ma nemmeno come sembra in foto.
Probabilmente rossa o comunque con verniciatura in colorazione brillante e lucida rende di più.
L'obliquo visto da dietro è brutto forte ma quello che più mi ha lasciato perplesso è l'aspetto "plasticoso" del tutto, sembra un grosso giocattolo con tutti i suoi sportellini, coperchietti, fori, flap è quel manubrio...

Per me è un no :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.