un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oggi vista dal vivo la m9 rossa e devo dire davvero bella. Tra le aereobike è la più bella e innovativa a mio giudizio.
Tornando a me Mtb pronta e l' Emonda causa freno shimano rimandata a l'ultima di agosto :(
 
Ultima modifica:

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
acquistato oggi la mia terza trek cosi completo la serie :mrgreen:

dopo la madone 7 la domane 6 non poteva mancare la emonda slr :-x:-x:-x

la monto campagnolo record 11v con ruote fulcrum racing light e sella sanmarco in carbonio non ricordo il nome ma pesa 115 grammi secondo voi quanto abdrà a pesare la mia bici?

la madone 7 montata in questo modo con i pedali expedo con asse in titanio quelli leggeri da 170 grammi pesava 6,400 kg secondo voi scendo qualcosina oppure salgo,non che sia un grosso problema ma è cosi tanto per parlare :mrgreen::mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
acquistato oggi la mia terza trek cosi completo la serie :mrgreen:

dopo la madone 7 la domane 6 non poteva mancare la emonda slr :-x:-x:-x

la monto campagnolo record 11v con ruote fulcrum racing light e sella sanmarco in carbonio non ricordo il nome ma pesa 115 grammi secondo voi quanto abdrà a pesare la mia bici?

la madone 7 montata in questo modo con i pedali expedo con asse in titanio quelli leggeri da 170 grammi pesava 6,400 kg secondo voi scendo qualcosina oppure salgo,non che sia un grosso problema ma è cosi tanto per parlare :mrgreen::mrgreen:
diana se mi permetti una sciocchezza se sei purista, ma io al tuo posto monterei un DA 9070 alla madone 7 e passerei il suo gruppo, il Campagnolo record sulla èmonda SLR. Non ti preoccupare le ruote 11v vanno benissimo dove le vuoi montare con i pacchi pignoni originali
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
acquistato oggi la mia terza trek cosi completo la serie :mrgreen:



dopo la madone 7 la domane 6 non poteva mancare la emonda slr :-x:-x:-x



la monto campagnolo record 11v con ruote fulcrum racing light e sella sanmarco in carbonio non ricordo il nome ma pesa 115 grammi secondo voi quanto abdrà a pesare la mia bici?



la madone 7 montata in questo modo con i pedali expedo con asse in titanio quelli leggeri da 170 grammi pesava 6,400 kg secondo voi scendo qualcosina oppure salgo,non che sia un grosso problema ma è cosi tanto per parlare :mrgreen::mrgreen:


A voler essere puristi monterei le ruote marchiate campagnolo e non fulcrum!
Penso che starai sui kg.6250!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
bicimix metti me che preferisco le Campagnolo bora :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non le posso montare perché ho il cambio shimano ;nonzo% ;nonzo% ma son fuori di testa :mrgreen:b:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Campagnolo ha creato la linea fulcrum per essere montata con shimano, fsa e sram...poi ognuno fa quel che vuole ...ma io non oserei tanto!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Le ruote campagnolo, sono disponibili anche con corpetto Shimano!

o-o quotissimo o-o
Io le madfiber le ho con corpetto Campagnolo perché mi chiesero 200 euro in più col corpetto shimano e quando interscambio le ruote non c'è neppure bisogno di regolare il cambio posteriore :rosik: :rosik: :rosik: finiamola con queste manie shimano sram Campagnolo :bua: :bua: :bua: :bua: tutto fa brodo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.574
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io ogni anno partecipo alla GF campagnolo Roma, quindi non dovrei parteciparvi perché ho il cambio shimano, inoltre non dovrei assolutamente indossare la maglia della campagnolo per coerenza facendomi così escludere dalla classifica sempre perché uso gruppo completo shimano
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Io ogni anno partecipo alla GF campagnolo Roma, quindi non dovrei parteciparvi perché ho il cambio shimano, inoltre non dovrei assolutamente indossare la maglia della campagnolo per coerenza facendomi così escludere dalla classifica sempre perché uso gruppo completo shimano


Se esistessero solo ruote campagnolo ti darei ragione, ma campagnolo produce le medesime ruote con piccole varianti sia marchiate campagnolo che fulcrum, quindi mi pare che c'è la possibilità di allestire una Bdc nel modo più coerente possibile!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Beh... secondo me le ruote, purché siano compatibili, vanno bene tutte dappertutto e poi fulcrum e campagnolo, a parte le grafiche sono no identiche.


Appunto perché sono identiche con gruppo campagnolo ci metto le ruote con logo campagnolo e non fulcrum !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.