un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Appena dato l'acconto per una Emonda SL6 nero opaco!!!

Non dovrò mangiare per qualche mese per recuperare la differenza con la SL5 ma dimagrire potrebbe essere la strada giusta per diventare un buon scalatore :) Anche se a dimagrire ancora scompaio...

Sabato se riesco la ritiro!
 

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane
Ragazzi, vi chiedo un 'info. Sapete se le sedi dove vanno ad appoggiarsi i cuscinetti del movimento centrale sono sostituibili oppure no? Purtroppo per motivi che sto cercando ancora di chiarire la sede è difettosa e il cuscinetto non si incastra perfettamente favorendo un evidente gioco dei pedali.
Il rivenditore quando gli ho fatto notare il difetto mi ha sostituito i cuscinetti ma tempo due uscite e il gioco si è nuovamente rivelato.
I meccanici super partes a cui ho chiesto un secondo parere mi hanno fatto notare dove sta il difetto ma non sanno se quel pezzo è rimovibile o se è un tutt'uno con il telaio...sapete dirmi voi qualcosa? Vorrei tornare dal sivende preparato.
grazie:cry

P.S
il telaio è un madone 4.7 2014 con circa 13000 km
 
Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Appena dato l'acconto per una Emonda SL6 nero opaco!!!

Non dovrò mangiare per qualche mese per recuperare la differenza con la SL5 ma dimagrire potrebbe essere la strada giusta per diventare un buon scalatore :) Anche se a dimagrire ancora scompaio...

Sabato se riesco la ritiro!


Benvenuto tra noi trekkisti!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi, vi chiedo un 'info. Sapete se le sedi dove vanno ad appoggiarsi i cuscinetti del movimento centrale sono sostituibili oppure no? Purtroppo per motivi che sto cercando ancora di chiarire la sede è difettosa e il cuscinetto non si incastra perfettamente favorendo un evidente gioco dei pedali.
Il rivenditore quando gli ho fatto notare il difetto mi ha sostituito i cuscinetti ma tempo due uscite e il gioco si è nuovamente rivelato.
I meccanici super partes a cui ho chiesto un secondo parere mi hanno fatto notare dove sta il difetto ma non sanno se quel pezzo è rimovibile o se è un tutt'uno con il telaio...sapete dirmi voi qualcosa? Vorrei tornare dal sivende preparato.
grazie:cry

P.S
il telaio è un madone 4.7 2014 con circa 13000 km


Non è sostituibile ...quindi richiedi l'attivazione della garanzia al tuo rivenditore , vedrai che ti sostituiranno il telaio !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: robozap

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Complimenti la vorrei anche io :mrgreen:


Allora aspettiamo il messaggio in cui l'hai presa!

Benvenuto tra noi trekkisti!!!


Grazie ;) Oltre al discorso geometrie e valutazioni varie devo dire che questa è la comunità più partecipativa di quelle sul forum e questo mi da maggiore tranquillità in caso di problemi o dubbi.

A proposito. Visto che ho cavallo 83.4 e quindi pedalerò a 73 serve il reggisella lungo o riesco con quello corto? Con quello corto quanta "sovrapposizione" è consigliabile avere minimo per non avere problemi?

Per sovrapposizione intendo il pezzo in cui il reggisella non rimane vuoto perchè all'interno c'è il "moncone" del telaio.

Benvenuto, hai fatto bene a osare, un po' di sacrifici ma nessun ripensamento, bel montaggio e bel colore!!! Complimenti!!!


Grazie :)

Ora devo capire se rimanere sul black o osare con qualche accessorio...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Allora aspettiamo il messaggio in cui l'hai presa!




Grazie ;) Oltre al discorso geometrie e valutazioni varie devo dire che questa è la comunità più partecipativa di quelle sul forum e questo mi da maggiore tranquillità in caso di problemi o dubbi.

A proposito. Visto che ho cavallo 83.4 e quindi pedalerò a 73 serve il reggisella lungo o riesco con quello corto? Con quello corto quanta "sovrapposizione" è consigliabile avere minimo per non avere problemi?

Per sovrapposizione intendo il pezzo in cui il reggisella non rimane vuoto perchè all'interno c'è il "moncone" del telaio.




Grazie :)

Ora devo capire se rimanere sul black o osare con qualche accessorio...


Ti ci vuole quello lungo !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Andy67

Novellino
3 Aprile 2011
69
2
56
Veneto
Visita sito
Bici
Trek Emonda Sl6 all black + mtb
Appena dato l'acconto per una Emonda SL6 nero opaco!!!

Non dovrò mangiare per qualche mese per recuperare la differenza con la SL5 ma dimagrire potrebbe essere la strada giusta per diventare un buon scalatore :) Anche se a dimagrire ancora scompaio...

Sabato se riesco la ritiro!
Ottimo acquisto ;) ! Quando potrai,con qualche upgrade (vedi ruote) sara' un ottima media...superiore a bdc magari piu' blasonate o-o
 

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Dimenticavo... ho preso il sensore di cadenza/pedalata da usare con il Garmin 1000 che già posseggo. Spero che funzioni bene... che voi sappiate va impostata comunque la circonferenza come i sensori Garmin tradizionali?

Simone benvenuto tra i Trekkisti!


Grazie :)

Ottimo acquisto ;) ! Quando potrai,con qualche upgrade (vedi ruote) sara' un ottima media...superiore a bdc magari piu' blasonate o-o


Grazie :) Per un po' meglio pensare a pedalare ;) Fra qualche mese magari investirò su delle visite sportive approfondite per avere dei parametri più precisi su cui allenarmi. Poi se avrò pedalato abbastanza magari fra un anno mi regalerò le Fulcrum R0. Vediamo...

Ti ci vuole quello lungo !


Lo dice anche la mia ragazza ma non posso farci niente purtroppo... :-P

Scherzi a parte verificherò che mi diano quello lungo. In tutti i casi per quanti cm minimo deve entrare per garantire la tenuta e la robustezza?
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.644
2.643
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Dimenticavo... ho preso il sensore di cadenza/pedalata da usare con il Garmin 1000 che già posseggo. Spero che funzioni bene... che voi sappiate va impostata comunque la circonferenza come i sensori Garmin tradizionali?




Grazie :)




Grazie :) Per un po' meglio pensare a pedalare ;) Fra qualche mese magari investirò su delle visite sportive approfondite per avere dei parametri più precisi su cui allenarmi. Poi se avrò pedalato abbastanza magari fra un anno mi regalerò le Fulcrum R0. Vediamo...




Lo dice anche la mia ragazza ma non posso farci niente purtroppo... :-P

Scherzi a parte verificherò che mi diano quello lungo. In tutti i casi per quanti cm minimo deve entrare per essere sicuro?


Ci sono i segni di min e max sul moncone del telaio !!!
Per il "problema " con la tua ragazza non posso aiutarti ...[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.