Programma di integrazione Ethic Sport

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Oggi al vostro stand a Cervia io e i miei compagni abbiamo preso un po' di barrette sali e vari prodotti
Il ragazzo molto giovane allo stand ci ha trattato veramente bene e le barrette al caramello sono ottime... domani proviamo le altre!
o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ho visto il prodotto performance sete, vorrei sapere se qualcuno l'ha provato è efficace? considerando che sudo tantissimo rischio di bruciare un po' troppe energie ora che le temeprature salgono (considerando che già ne ho poche)
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
ho visto il prodotto performance sete, vorrei sapere se qualcuno l'ha provato è efficace? considerando che sudo tantissimo rischio di bruciare un po' troppe energie ora che le temeprature salgono (considerando che già ne ho poche)

Ciao!
...guarda anche nel 3d "bere, bere, bere!" nella nostra area... qualcuno dovrebbe aver dato qualche feedback!
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Oggi sono stato in farmacia e ho preso il catalogo ethicsport,domani vorrei comprare qualcosa cosa mi consigliate ?? Esco un paio di volte durante la settimana con uscite di un paio di ore .invece sabato e domenica faccio uscite di 4/5 ore ..grazie
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ho letto un po' questa discussione ,stasera compro ; pre gara endurace ,performance sete,energia rapida prof,sport fruit,energia rapida +,e recupero .. Basta o occorre altro ?? :)
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ho letto un po' questa discussione ,stasera compro ; pre gara endurace ,performance sete,energia rapida prof,sport fruit,energia rapida +,e recupero .. Basta o occorre altro ?? :)

:mrgreen:
Ciao Eddy!
indicativamente hai elencato tutti i prodotti utili per un'uscita lunga e piuttosto impegnativa...
In un'uscita di 2h usa solo performance sete se non è troppo intensa; aggiungi un energetico a metà allenamento in caso di impegno abbastanza intenso.
Nelle uscite di 4-5h, soprattutto se sono allenamenti fatti come simulazione di gara, puoi utilizzare tutte le referenze nei giusti tempi!
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
:mrgreen:
Ciao Eddy!
indicativamente hai elencato tutti i prodotti utili per un'uscita lunga e piuttosto impegnativa...
In un'uscita di 2h usa solo performance sete se non è troppo intensa; aggiungi un energetico a metà allenamento in caso di impegno abbastanza intenso.
Nelle uscite di 4-5h, soprattutto se sono allenamenti fatti come simulazione di gara, puoi utilizzare tutte le referenze nei giusti tempi!

Ciao caro e grazie per l'aiuto ..un ragazzo che e' gia un po che va in bici mi ha detto di prendere anche gli amminoacidi ,posso tranquillamente prendeli? Ma come si chiamano? Nel catalogo non ci sono .o non ho guardato bene io .ancora grazie :eek:
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Ci sono, ci sono... Si chiamano Ramtech e Ramtech Comp!
Tendenzialmene non ci sono problemi a prenderli... tuttavia è bene dare un'occhiata un po' approfondita al tuo volume di allenamento per verificare di non prendere integratori inutilmente... :-)
Iscriviti al nostro servizio di consulenza gratuito e mandaci i tuoi allenamenti... così vediamo quali e quanti prodotti sono più adatti al tuo caso!
 

eddy21

Gregario
7 Marzo 2012
691
99
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
Ci sono, ci sono... Si chiamano Ramtech e Ramtech Comp!
Tendenzialmene non ci sono problemi a prenderli... tuttavia è bene dare un'occhiata un po' approfondita al tuo volume di allenamento per verificare di non prendere integratori inutilmente... :-)
Iscriviti al nostro servizio di consulenza gratuito e mandaci i tuoi allenamenti... così vediamo quali e quanti prodotti sono più adatti al tuo caso!

Ciao ti ho mandato un mp :eek:
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io compilo il form, clicco invia richiesta, ma niente... ho provato essendo registrato ad inserirmi come utente registrato ma mi da errore della pw (impossibile)