Misuratore di potenza dalla Cina

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
un amico mi ha fatto notare questo misuratore di potenza su aliexpress, il concetto mi sembra analogo allo stages

secondo voi potrebbe essere l'inizio di un' era di misuratori di potenza lowcost o si rivelerebbe uno spreco di soldi?

https://www.aliexpress.com/item/32798182129/32798182129.html?shortkey=ziUb2amm&addresstype=600

se capisco bene dai grafici sottostima e bisogna intendersi sul loro "molto vicino".
se lo scostamento fosse lineare potrebbe anche andar bene per l'allenamento

bisognerebbe capire se è un prodotto loro, magari copiato o se la ditta produce per altri e questa è la cosiddetta "sottomarca"
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
direi che per gli allenamenti potrebbe essere un ottima alternativa agli strumenti decisamente piu costosi

bisogna vedere se tra spedizione e dazi doganali il prezzo non lievita troppo,se no alla fine non c'è piu la convenienza di avere questo strumento e si va direttamente sullo stages
 

Barnello83

Pedivella
7 Maggio 2015
486
7
Visita sito
Bici
Scott foil 30
Mi era venuto il dubbio quando nella descrizione dell'oggetto ho letto " si prega di utilizzare apparecchiature laser per installare la zona di fuoco, vernice opaca, e poi appiccicoso modo per installare il misuratore di potenza componenti per la manovella, quanto sopra è l'installazione XDMEY misuratore di potenza componenti SHIMANO FC-5800/6800/9000 immagine".

Al di là del fatto che è tradatto male, però parlava di installazione con materiale appiccicoso...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Mi era venuto il dubbio quando nella descrizione dell'oggetto ho letto " si prega di utilizzare apparecchiature laser per installare la zona di fuoco, vernice opaca, e poi appiccicoso modo per installare il misuratore di potenza componenti per la manovella, quanto sopra è l'installazione XDMEY misuratore di potenza componenti SHIMANO FC-5800/6800/9000 immagine".

Al di là del fatto che è tradatto male, però parlava di installazione con materiale appiccicoso...

penso sia proprio un problema di traduzione
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
Da buoni cinesi, secondo me questo " Our company and the manufacturer after the communication, do not provide a separate power meter for sale, due to the process is more complex, surface cleaning requires professional equipment, hot sol need high temperature extrusion, these are individual buyers can not provide these hardware, no After these professional equipment processing, testing, power meter will appear unstable, so please buy our finished product, if you need special specifications crank, please contact us, we will meet your needs!"

sta ad indicare che non mandano il sensore a parte perchè la relativa installazione richiederebbe una serie di procedimenti difficili da replicare e difficilmente testabili con il risultato di rendere il PM instabile..
quindi direi che si compra la pedivella..
Sarebbe poi da capire se la pedivella è originale :)
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Da buoni cinesi, secondo me questo " Our company and the manufacturer after the communication, do not provide a separate power meter for sale, due to the process is more complex, surface cleaning requires professional equipment, hot sol need high temperature extrusion, these are individual buyers can not provide these hardware, no After these professional equipment processing, testing, power meter will appear unstable, so please buy our finished product, if you need special specifications crank, please contact us, we will meet your needs!"

sta ad indicare che non mandano il sensore a parte perchè la relativa installazione richiederebbe una serie di procedimenti difficili da replicare e difficilmente testabili con il risultato di rendere il PM instabile..
quindi direi che si compra la pedivella..
Sarebbe poi da capire se la pedivella è originale :)

Esatto
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
A sto punto meglio Stages usato,magari con garanzia...e la cifra siamo molto vicini...e senza incognite di tasse,spedizione,assistenza,affidabilita',precisione ecc ecc...
 

ilsagold

Pedivella
15 Marzo 2010
316
11
fiesole
Visita sito
Bici
kuota kharma
ci vuole uno che si sacrifica o-o

anche se poi il prezzo non è bassissimo sopratutto se poi hai un problema e devi rispedirlo in cina per far sistemare
sappiamo che le cose cinesi al di là delle male lingue funzionano , però sappiamo anche che il mondo cinese è un grossa incognita per la serietà e solidità delle aziende, ne nascono e ne muoio in continuazione e rischi di rimanere senza assistenza
 
  • Mi piace
Reactions: jp_65

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
dalla foto si vede che è incollato dimm3rda
e la procedura incollaggio è criticissima (4iii insegna ... watteam conferma ... anni di esperimenti e fallimenti)

li pare ci sia "del bostik" e appiccicato

per me un pm così siffatto, incollato da uno scugnizzo cinese ad capocchiam, è denaro buttato nel cesso

p.s. con gli stessi soldi vi prendete uno zimanox, cioè una roba seria prodotta da gente seria, che si sa chi è, che lo fa da una vita ...
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane