Garmin Edge 820

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
636
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
C'è qualcuno a cui Garmin ha sostituito l'820 per problemi al display? Io devo riportarlo in negozio, ancora in garanzia, dicono 15gg per la riparazione (??) ma se è fuori produzione come si comportano?


quel modello HA questo problema. è risaputo! te ne daranno uno rigenerato con il display in cui nn è avvertibile il problema ma comparirà ben presto!!
 

magosilvan

Novellino
21 Settembre 2011
19
1
cuneo
Visita sito
Bici
look 586 pro team
A marzo sono 2 anni che ce l'ho e onestamente non ci avevo nemmeno fatto caso, oltretutto non ho mai rilevato problemi di durata batteria.
A te lo hanno sostituito?
inviato in assistenza direttamente alla Garmin prima di Natale e considerate le chiusure per festività intorno al 20 gennaio mi è arrivato uno nuovo sostituito in garanzia. Anche a me il bordino blu iniziava appena a vedersi ma la garanzia stava per terminare ed ho preferito inviarlo in assistenza. Meglio prevenire. Da quanto avevo letto mi pare che i modelli inviati in sostituzione, nuovi o ricondizionati che siano, hanno un dysplay aggiornato e che non dovrebbe ripresentare il problema. Almeno così spero......
 
  • Mi piace
Reactions: Marcopropel

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.454
624
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Speravo di salvarmi e invece no, da un paio di uscite ho iniziato a notare in controluce le malefiche righe sulla cornice del display, visibili a schermo in stand by al momento visto che utilizzo funzione risparmio, oltre ciò batteria che dura in maniera alternata. Per fortuna ho un bryton 310.
 

samfdk

Pedivella
9 Luglio 2012
380
11
Pergine Valsugana (TN)
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 60.1
Non so cosa sia successo al mio edge 820 ma da quest'anno ( ho ripreso da 3 uscite dopo lo stop invernale ) la batteria mi dura pochissimo. Oggi un giro da 4 ore e sono passato dal 100% al 16%. L'anno scorso facevo tranquillamente giri da 6/7 ore avanzando un bel pò di batteria.
Qualche aggiornamento andato male?
 

Nanni77

Novellino
14 Marzo 2018
66
8
46
Massa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera a tutti, mi sapreste indicare come fare il downgrade del firmware al mio edge 820? Ieri uscita di 2h 40" dal 100% di batteria sono arrivato a casa col 36% con attivo solo sensori FC e cadenza.
Firmware attiuale 12.10.

Grazie 1000
 

Nanni77

Novellino
14 Marzo 2018
66
8
46
Massa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Che miglioramenti promette sta beta?

Modifiche apportate dalla versione 12.22 alla 12.24:

Risolto il problema per cui la mappa poteva diventare verde quando si cambiava dalla modalità giorno a notte.
Risolto il problema che causava la disconnessione del radar della bici.

Modifiche apportate dalla versione 12.10 al 12.22:

Risolto il problema con la gestione degli obiettivi di allenamento impostati come percentuale di FTP.
Risolto problema con interruzioni del sensore di velocità che potevano verificarsi durante l'utilizzo di un trainer indoor.
Integrati diversi miglioramenti per i sensori ANT.
 

360gradi

Pedivella
3 Settembre 2011
418
13
Bitonto (Ba)
Visita sito
Bici
Haibike Affair 8.60
Buonasera a tutti, mi sapreste indicare come fare il downgrade del firmware al mio edge 820? Ieri uscita di 2h 40" dal 100% di batteria sono arrivato a casa col 36% con attivo solo sensori FC e cadenza.
Firmware attiuale 12.10.

Grazie 1000
Io sabato ho effettuato un giro di 3.20 più altri circa 30 minuti tenuto acceso tra sosta bar sosta fontana e vari minuti fermo , con sensore cardio, vector, telefono e varia sono tornato a casa con il 54%, vers.12.22
 

Nanni77

Novellino
14 Marzo 2018
66
8
46
Massa
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Io sabato ho effettuato un giro di 3.20 più altri circa 30 minuti tenuto acceso tra sosta bar sosta fontana e vari minuti fermo , con sensore cardio, vector, telefono e varia sono tornato a casa con il 54%, vers.12.22
Grazie. Proverò ad aggiornare alla 12.22 anch’io prima di provare il firmware vecchio( sempre se capisco come fare).