Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori" (parte 2 sigh!!)

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Pistoia,da anni,è la capitale del doping amatoriale(non lo dico io,lo dicono le inchieste,gli arresti,le intercettazioni,pubblicate da Capodacqua su repubblica,e subito dopo cancellate,ma che io mi sono letto integralmente...roba da far accapponare la pelle).
Ma nonostante le squalifiche,le inibizioni,la presunta e mai applicata a dovere certificazione etica,nulla è cambiato.I soliti arrotolatori di asfalto continuano a fare i buchi in terra e a violentare i malcapitati che a turno se li ritrovano al fianco....ma li leggo solo io gli ordini d'arrivo?(cit. Samuelgol)
E ad oggi ancora nessuna mi ha risposto su Biasci Alessandro,che sarebbe squalificato e continua indisturbato a correre e vincere....è un caso di omonimia?
Perche se invece è lui allora c'è una collusione seria e grave dei giudici che di volta in volta lo fanno partire...
 

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
per quel che ne me ne puo' fregare di dove mi piazzo in quelle poche cronoscalate che disputo ogni anno(e dove tra l'altro penso che almeno delle mie parti si vada decisamente sul pulito in quel tipo di gare).

pienamente ragione, basta vedere i vari "Signori delle salite" come pomposamente definiti dalla ridicola stampa locale... riferendosi a gentleman che stravincono con VAM di 1400-1500 su salite di un'ora... che circo!!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
ho visto il resoconto su youtube di granfondo che passano nelle mie zone (vr) ho visto le esultanze di alcuni di quelli che vincono ho visto che ci sono le ammiraglie gli elicotteri che riprendono, gli sponsor. sono gare a tutti gli effetti solo che sono aperte a tutti. l'errore sta nel pensare che non siano professionisti. sono professionisti che vanno un po'meno dei professionisti canonici.

esatto
l'andazzo è quello di creare un circo parallelo, in tutto e per tutto, a quello professionistico.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Pistoia,da anni,è la capitale del doping amatoriale(non lo dico io,lo dicono le inchieste,gli arresti,le intercettazioni,pubblicate da Capodacqua su repubblica,e subito dopo cancellate,ma che io mi sono letto integralmente...roba da far accapponare la pelle).
Ma nonostante le squalifiche,le inibizioni,la presunta e mai applicata a dovere certificazione etica,nulla è cambiato.I soliti arrotolatori di asfalto continuano a fare i buchi in terra e a violentare i malcapitati che a turno se li ritrovano al fianco....ma li leggo solo io gli ordini d'arrivo?(cit. Samuelgol)
E ad oggi ancora nessuna mi ha risposto su Biasci Alessandro,che sarebbe squalificato e continua indisturbato a correre e vincere....è un caso di omonimia?
Perche se invece è lui allora c'è una collusione seria e grave dei giudici che di volta in volta lo fanno partire...
Forse ti confondi con l'ex prof Simone Biasci
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Segnalo questo articolo che, sebbene non tratti di casi specifici, mi sembra inerente al titolo della discussione.

http://inchieste.repubblica.it/it/r...gli_amatori_del_doping-139499496/?ref=HREC1-8

Dalla dieta iperprotieica al whey cinese (ma chi e' che compra whey cinese?). Addirittura i bcaa. Embe'?

Testosterone gh epo aicar steroidi farmaci con ricetta io sapevo che il doping e' questo. Se poi uno si butta giu' un barattolo di bicarbonato rientra nella categoria degli scemi e non dei dopati.
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Testosterone gh epo aicar steroidi farmaci con ricetta io sapevo che il doping e' questo. Se poi uno si butta giu' un barattolo di bicarbonato rientra nella categoria degli scemi e non dei dopati.

Vedi... Non tutti, perché quelli puliti esistono ancora, ma nelle gare a circuito ti posso assicurare che ci sono dei desperados talmente stupidi che se lo stregone gli dice di prendere il Biopresto per staccare tutti lo prendono... Non a caso ogni tanto capita di vedere gente che "sbaglia candeggio" Si ritirano per problemi intestinali o finiscono la gara e vomitano... E cosa fanno colazione con i cannoli???
Ma come dicevi sopra appunto, il bicarbonato rientra nella categoria degli scemi, le porcherie che girano sono molto peggio...
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.035
4.833
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.951
263
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Beh che dire ... proprio un farmaco da banco allora!

Il bello è che sanno anche dove reperire la roba più esoterica ...
Sarebbe interessante vedere qual è l'incidenza dei casi di doping accertati a carico di operatori del settore sanitario: infermieri, medici, informatori scientifici, farmacisti etc... comparato con altre categorie di lavoratori. Chissà cosa salterebbe fuori ;)