Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lor.enzo

Pignone
29 Luglio 2009
155
1
Visita sito
Bici
sl4
Vuoi usare i segmenti Garmin o i segmenti Strava?

solitamente utilizzo strava, solo che vorrei usare anche i segmenti garmin per avere il virtual partner sulle salite, ma avendo associato connect a strava mi sa che posso solo farlo con i segmenti già esistenti e non con segmenti creati da me..

ameno di scollegare i due account, creare i segmenti che mi interessano e poi riabbinarlo... dovrei provare.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
solitamente utilizzo strava, solo che vorrei usare anche i segmenti garmin per avere il virtual partner sulle salite, ma avendo associato connect a strava mi sa che posso solo farlo con i segmenti già esistenti e non con segmenti creati da me..

ameno di scollegare i due account, creare i segmenti che mi interessano e poi riabbinarlo... dovrei provare.

Non occorre scollgegare i due account. Solo che, come giustamente ha fatto notare aleali, devi scegliere o Strava o GC per i segmenti, se usi uno non potrai vedere l'altro.

Non ho provato e onestamente mi interessa meno di niente, ma forse e' possibile:
Su GC scelgo Usa segmenti Strava
Sincronizzo lo strumento con GC, i segmenti Strava vanno nella cartella.
Copio i segmenti dalla cartella al PC
Su GC scelgo Usa segmenti Garmin
Sincronizzo lo strumento, i segmenti Garmin vanno nella cartella e, normalmente, si cancellano quelli Strava.
Ricopio i segmenti Strava dal PC alla cartella.
Vivo felice perche' nel frattempo mi hanno rubato la bici e non devo piu' rincorrere sti maledetti segmenti :wacko::wacko:

carlo


carlo
 

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
GNIZA non mi esporta più il file .FIT
funziona tutto ma quando clicco su export as FIT-FILE non parte lo scaricamento

problema del mio pc o un disservizio del sito? (fino a 3 giorni fa andava)
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Oggi ho fatto il colle della morte (cioè il Faunera) ma poco dopo la mia discesa dall'altro versante (circa 3h 30 ) la batteria mi dice che è scarica...... Succede anche a voi? Se c'è già stata una discussione a riguardo per favore mi dite dove?
Roberto.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.306
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Oggi ho fatto il colle della morte (cioè il Faunera) ma poco dopo la mia discesa dall'altro versante (circa 3h 30 ) la batteria mi dice che è scarica...... Succede anche a voi? Se c'è già stata una discussione a riguardo per favore mi dite dove?
Roberto.
Roby, a parte che si chiama colle dei morti, sei partito al 100% ?
se si mandami il file. ft per e. mail che controllo.
carlo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Oggi ho fatto il colle della morte (cioè il Faunera) ma poco dopo la mia discesa dall'altro versante (circa 3h 30 ) la batteria mi dice che è scarica...... Succede anche a voi? Se c'è già stata una discussione a riguardo per favore mi dite dove?
Roberto.
la batteria è un incubo anche sul mio,ma io ma almeno 6 ore ce l ho fatte ed era attorno al 20%, a te quanto segnava?
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
Ti mando 2 file perchè il primo è dalla partenza (Caraglio) fino in vetta, il secondo molto più corto fino a quando finisce la birra.....
ajqhqa.jpg
 

Wvento

Pignone
12 Ottobre 2014
269
2
Visita sito
Bici
Bottecchia SP9 - Trek Domane 5.2- Wolsit 1923 - Castagnone 1978 - Frejus anni 80- Benotto 2 Leve-
in partenza 100% poi ad un certo punto che era finita la birra.....
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Questa sera dopo 1h45 di tempo in movimento (un po' più il totake) e dopo caricamento dell'attività con BT era all'86%.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

erman67

Pedivella
25 Luglio 2014
461
4
Padova
Visita sito
Bici
Dedacciai Gladiatore (Spartaco) - Bottecchia 883R Husky (Muletto)
Io tengo la retroilluminazione spenta o meglio si spegne dopo tot secondi (non ricordo se ho impostato 15 o 30).

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

pavlinko80

Apprendista Passista
9 Aprile 2014
861
80
Visita sito
Bici
c62
Io tengo la retroilluminazione spenta o meglio si spegne dopo tot secondi (non ricordo se ho impostato 15 o 30).

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
quello anche io in più la luminisità schermo è al minimo e il gps+glonas l ho disattivato dato che consuma ancora di più, quindi le ho studiate tutte per risparmiare la batteria ma non è servito
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
magari!!!! il mio dopo 2 ore è gia sotto l 80% non capisco il perchè

Io tengo la retroilluminazione spenta o meglio si spegne dopo tot secondi (non ricordo se ho impostato 15 o 30).

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Alla Oetzy in 10 ore ha tenuto. Appena è uscito il segnale della batteria, ma penso che avrebbe resistito, ho attaccato un piccolo alimentatore esterno che avevo nastrato sulla pipa su consiglio di @Ipercool che ringrazio o-o
 

texdb

Pignone
4 Giugno 2010
179
1
Padova
Visita sito
Bici
Black Ghost
qualche post indietro si parlava di bloccare lo schermo quando piove per non avere problemi di cambio pagine causati dallo schermo bagnato.

sul mio vecchio 510 cliccando con il pulsante si spegnimento si apriva un menu dov'era presente un lucchetto per il blocco schermo.....ma su questo edge 1000.....dov'è questa funzione?

ho anche fatto una ricerca sul manuale....ma credo di essere esaurito perchè non riesco a trovarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.