Giro di Lombardia 2017

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
la lista di quelli che non c'erano affinchè vincesse Nibali si allunga :asd2:

sembrava la granfondo del taleggio

c'erano solo quei due buoni perdenti di uran ed alaphilippe dietro, mi dite quando mai hanno sapute vincere loro? sempre secondi! per non parlare di pinot uno dei ciclisti più sopravvalutati di sempre :-x:-x

p.s. fare i troll comunque è davvero semplice :mrgreen::mrgreen:
 

ghirba

Apprendista Passista
5 Settembre 2006
840
441
Visita sito
Un Nibali così non si vedeva da anni (direi dal Tour 2014). Nel 2015 aveva vinto grazie alla discesa e alla squadra, per il resto era al livello degli altri. Oggi in discesa ha fatto il suo, ma in salita era di una superiorità imbarazzante!
So che al primo mezzo cedimento spunteranno fuori quelli che dicono che non è un Campione: rassegnatavi lo è!
Spero tanto di vederlo così al mondiale 2017, sarebbe la giusta ciliegina per lui e la fine del digiuno per l'Italia, anche se so che non sarà affatto facile.

Concordo con Evans quando ha detto che gli piacciono i corridori che vincono i giri ma anche le gare in linea.
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Un Nibali così non si vedeva da anni (direi dal Tour 2014). Nel 2015 aveva vinto grazie alla discesa e alla squadra, per il resto era al livello degli altri. Oggi in discesa ha fatto il suo, ma in salita era di una superiorità imbarazzante!

So che al primo mezzo cedimento spunteranno fuori quelli che dicono che non è un Campione: rassegnatavi lo è!

Spero tanto di vederlo così al mondiale 2017, sarebbe la giusta ciliegina per lui e la fine del digiuno per l'Italia, anche se so che non sarà affatto facile.

Se cerchi su youtube troverai che al mondiale del 2017 non c'era 😂😜

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Concordo con Evans quando ha detto che gli piacciono i corridori che vincono i giri ma anche le gare in linea.

a tutti piacciono, il problema è che le gare in linea solitamente premiano troppo lo spunto veloce, o comunque il colpo di pedale finale...non è un caso che i corridori da gt li vediamo quasi sempre solo in queste classiche di autunno
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.776
1.848
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Ma Froome perché non lo prova mai il lombardia? Ha troppo freddo ad ottobre?

Fa sempre tour, vuelta e mondiale di crono e ne esce un pò così...però piacerebbe molto vederlo anche a me. Magari il prossimo anno approfittando anche del mondiale potrebbe pensarci.

poi ricorda che la sky ha parecchie alternative
 

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.656
425
Visita sito
Bici
triciclo
Nibali una spanna sopra tutti.
Nota a margine: ritengo il sempre stra citato Arù.... sopra valutato, a mio avviso il numero due del ciclismo Italiano è Moscon.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
ho appena sentito l'intervista di Nibali, sempre più convinto che il prossimo anno il giro Italia non lo fa, cercherà di vincere qualche gara di un giorno e punta al tour de france e dopo al mondiale a Settembre.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Nibali una spanna sopra tutti.
Nota a margine: ritengo il sempre stra citato Arù.... sopra valutato, a mio avviso il numero due del ciclismo Italiano è Moscon.

moscon deve ancora trovare una sua via (a meno che non voglia diventare un nuovo merckx :mrgreen:), aru ha già un palmares rispettabile...ed è comunque un gran corridore, poi che non sia ancora al livello di alcuni corridori, fra cui nibali, è palese.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
ho appena sentito l'intervista di Nibali, sempre più convinto che il prossimo anno il giro Italia non lo fa, cercherà di vincere qualche gara di un giorno e punta al tour de france e dopo al mondiale a Settembre.

ti dirò sono contento...volevo che un altro tour lo corresse con l'obiettivo di vincere, dopo quello del 2015; speriamo che ci arrivi in forma come si deve!
Anche se in questo modo non si sta per preannunciare il giro d'italia più entusiasmente di sempre (praticamente tutto il podio dell'anno scorso va al tour...)
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.089
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Non ho capito cosa è successo con Moscon-Vuillermoz. Di nuovo in fiammingo non ho capito nulla. Hanno fatto vedere dei repley ma non s'è capito (o meglio io non ho capito perché so appena 8 parole di fiammingo).
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
ti dirò sono contento...volevo che un altro tour lo corresse con l'obiettivo di vincere, dopo quello del 2015; speriamo che ci arrivi in forma come si deve!
Anche se in questo modo non si sta per preannunciare il giro d'italia più entusiasmente di sempre (praticamente tutto il podio dell'anno scorso va al tour...)
Il percorso Tour per Nibali perfetto, una tappa con il pavé e forse un altra tappa con dei settori strade in sterrato sia in salita che in pianura se piove per Nibali e perfetto, una sola crono individuale di 30km, dove ci sono 3 salite, una cronometro con poca pianura, perfetto per Nibali.
Aru deve puntare al giro Italia, dopo due anni che fa il tour, deve partecipare.
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.134
6.726
Udine
Visita sito
Fa sempre tour, vuelta e mondiale di crono e ne esce un pò così...però piacerebbe molto vederlo anche a me. Magari il prossimo anno approfittando anche del mondiale potrebbe pensarci.

poi ricorda che la sky ha parecchie alternative
Comunque oggi al lombardia c'erano nibali, 2 GT, come uran, aru, pinot, quintana...salvo problemi di salute mancava solo lui. E nibali, come tanti altri, è in gara da febbraio. E 15 giorno fa era ai mondiali, non mesi fa. Che impari. Non ci sono più scuse.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk