GF Sportful 2017: il lupo non perde il vizio

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.640
13.570
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ho controllato e mi sono iscritto il 13 dicembre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

io a settembre sperando di entrare nei primi 500 e sono 2800 :mrgreen:
purtroppo non rientrando nei primi 500 ti mettono in ordine di iscrizione ma tra invitati, ospiti, merito, pedale feltrino, pacchetti albergo ci sono un sacco di pettorali...forse sarà la volta buona che riesco a partire piano :mrgreen:

ma prevedo già che sarà l'esatto contrario :wacko:
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
851
307
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Quindi vuol dire che parto proprio in fondo ?
Però scusa io mi sono iscritto a gennaio quando se non sbaglio c'erano tipo 1900 iscritti.
Come è possibile che io sono finito a 3500 ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ho controllato e mi sono iscritto il 13 dicembre

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se non rientri in nessuna delle categorie delle griglie allora per forza che parti in griglia bianca. Io mi sono iscritto dopo 10 minuti che erano aperte le iscizioni online e rientro nella griglia dei primi 500 iscritti online, altrimenti sarei partito in griglia bianca e non ci sarebbe stato alcun problema.

Sent from my FEVER using BDC-Forum mobile app
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.243
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Quindi vuol dire che parto proprio in fondo ?
Però scusa io mi sono iscritto a gennaio quando se non sbaglio c'erano tipo 1900 iscritti.
Come è possibile che io sono finito a 3500 ?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

perchè quelli che rientrano nelle categorie indicate possono anche iscriversi più tardi e saranno nelle griglie a loro assegnate

da 1 a 100 sono inviti + vincitori
101-400 chi ha partecipato lo scorso anno che ha fatto i tempi indicati (es.<7:30 sul lungo)
401-500 riservata alla società organizzatrice
501-700 sponsor + chi a fatto il pacchetto alberghiero con ATP di primero
700-1200 iscritti on-line all'apertura delle iscrizioni (ndr polverizzate in circa 10 min)
1201-2000 chi ha ottenuto il brevetto prestigio e club maglia nera
2001-2600 chi si è iscritto in fiera + gli altri pacchetti
2601-3000 chi si è rititato lo scorso anno...
oltre 3000 tutti gli altri...
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io ho le Bora :mrgreen: mi piacciono, non le ho usate ieri alla Milano - Sanremo, però il caldo non mi piace, sul Berta ero morto, sulla Cipressa c'erano i Cipressi del cimitero, sul Poggio il mio monumento.
Beh.... allora già all'uscita da Feltre mi potrò sparare :cry:
ma non dire eresie...
Mentre io mi sto rotolando tra i miei dubbi (medio o lungo? Manghen o non Manghen) tu ieri ti sei sparato 300 km a 31 di media....
Io nemmeno con la pedalata assisita potrei tenere quelle medie....
All'uscita di Feltre, ti vedrò sfrecciare e poi non ti vedrò più, altro che! o-o
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
danno proprio caldo x domenica...
troppo per poter spingere bene...farò il giro dei ristori :mrgreen:
i miei due amici mi hanno abbandonato, faranno il medio... Se vorrò affrontare il Manghen sarò da solo in preda alle miei "paure" (leggi carro scopa) se mi faccio il giro dei ristori starò sopra le 15 ore.... :wacko::wacko:

Se non fosse che sono capoccione, già mi sarei spostato sul medio... Ho deciso che deciderò al bivio...
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.429
22.243
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
i miei due amici mi hanno abbandonato, faranno il medio... Se vorrò affrontare il Manghen sarò da solo in preda alle miei "paure" (leggi carro scopa) se mi faccio il giro dei ristori starò sopra le 15 ore.... :wacko::wacko:

Se non fosse che sono capoccione, già mi sarei spostato sul medio... Ho deciso che deciderò al bivio...

attento, il bivio, IMHO, arriva troppo presto per capire come si sta...a meno di non aver già preso il coccolone su Cima Campo