Gran Fondo Selle Italia 2017

fmassi

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2004
3.126
233
Morbegno (SO)
Visita sito
se a qualcuno servisse una camera singola all'Hotel Trocadero di Cervia mi contatti privatamente che glela cedo (io vado con un amico in doppia ad un altro Hotel).

€ 50,00 trattamento HB, possibilità di portare la bici in camera
e check out ritardato.

Vi lascio il mio contatto telefonico (scrivetemi SMS o WhatsApp che sono a lavoro): 338 3615203

Federico
 

Super Ciuk

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2012
3.269
782
Tra il ring e la realtà
Visita sito
Bici
a pedali

Battistata

Apprendista Velocista
19 Novembre 2011
1.591
42
Visita sito
Bici
Pinarello paris
EDITORIALE
Siamo ancora all'inizio di stagione ma ci sono bombe ad orologeria con programmazione 2018. Mevio (c.o. gf Laigueglia), avvisa il comune di Laigueglia che se l'omonimo Trofeo dei professionisti non sarà il sabato di vigilia della gran fondo lui potrebbe lasciare. Dubitiamo di ciò, ma significa che il format delle Strade Bianche (che potrebbe portargli via a breve o medio termine il Prestigio) lo considera fondamentale per tornare a crescere. Ma la più clamorosa è che la gf Via del Sale di Cervia nel 2018 si sposterà la prima domenica di maggio, andando in concomitanza o con la gf Gimondi o con la gf Colnago! Al di là delle motivazioni, due gli effetti immediati: cambiando il mese in teoria potrebbe uscire subito dal Prestigio a favore di Firenze, ma sopratutto di due major in concomitanza chi avrà le spalle più larghe?


credito foto: Edidoss
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
A me non funziona, ne col cognome ne col nome e/o nome della squadra??? ;nonzo%

L'iscrizione l'hai fatta tu direttamente o la tua squadra? Se l'hai fatta tu ci deve essere, eventualmente chiama ai recapiti che trovi nella mail di conferma dell'iscrizione (l'hai ricevuta vero?):
SPORTUR
tel. 0544.974395
fax. 0544.975757
[email protected]
www.granfondoselleitalia.org

Se invece l'hai fatta tramite la squadra potrebbero aver fermato i posti, ma non ancora assegnato i nomi, e in questo caso fai riferimento alla tua squadra: a me fanno così quando mi iscrive la squadra!
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
EDITORIALE
Siamo ancora all'inizio di stagione ma ci sono bombe ad orologeria con programmazione 2018. Mevio (c.o. gf Laigueglia), avvisa il comune di Laigueglia che se l'omonimo Trofeo dei professionisti non sarà il sabato di vigilia della gran fondo lui potrebbe lasciare. Dubitiamo di ciò, ma significa che il format delle Strade Bianche (che potrebbe portargli via a breve o medio termine il Prestigio) lo considera fondamentale per tornare a crescere. Ma la più clamorosa è che la gf Via del Sale di Cervia nel 2018 si sposterà la prima domenica di maggio, andando in concomitanza o con la gf Gimondi o con la gf Colnago! Al di là delle motivazioni, due gli effetti immediati: cambiando il mese in teoria potrebbe uscire subito dal Prestigio a favore di Firenze, ma sopratutto di due major in concomitanza chi avrà le spalle più larghe?


credito foto: Edidoss


questa cosa di Laigueglia circolava da un po', però secondo me, col fatto che le Strade Bianche non è riuscita ad entrare nel Prestigio 2018, si veda ultimo numero di Cicloturismo, credo che rimarrà l'organizzazione GS Alpi almeno per un'altro anno.
Cervia invece mi sa che si va a cercare guaio grossi
 

gabriele1979

Pignone
3 Aprile 2012
129
2
Visita sito
Bici
BMC
EDITORIALE
Siamo ancora all'inizio di stagione ma ci sono bombe ad orologeria con programmazione 2018. Mevio (c.o. gf Laigueglia), avvisa il comune di Laigueglia che se l'omonimo Trofeo dei professionisti non sarà il sabato di vigilia della gran fondo lui potrebbe lasciare. Dubitiamo di ciò, ma significa che il format delle Strade Bianche (che potrebbe portargli via a breve o medio termine il Prestigio) lo considera fondamentale per tornare a crescere. Ma la più clamorosa è che la gf Via del Sale di Cervia nel 2018 si sposterà la prima domenica di maggio, andando in concomitanza o con la gf Gimondi o con la gf Colnago! Al di là delle motivazioni, due gli effetti immediati: cambiando il mese in teoria potrebbe uscire subito dal Prestigio a favore di Firenze, ma sopratutto di due major in concomitanza chi avrà le spalle più larghe?


credito foto: Edidoss

Si parla da un pò di tempo di una alternativa alla 9 colli per il prestigio, spostare la Selle Italia a maggio magari come alternativa, potrebbe essere una mossa che accontenta molti....specialmente gli albergatori romagnoli :-x
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si parla da un pò di tempo di una alternativa alla 9 colli per il prestigio, spostare la Selle Italia a maggio magari come alternativa, potrebbe essere una mossa che accontenta in molto....specialmente gli albergatori romagnoli :-x

mi pare che sia quello l'obiettivo di Cicloturismo, per il suo brevetto.

Cervia non è che dopo vent'anni fa karakiri, ci sono degli accordi a monte, riceverà sempre sostegno pubblicitario.
Potrebbe diventare alternativa fissa e non sporadica come avviene per la Maratona, sottraendosi alle quote da raggiungere per essere inseriti nel circuito.
 

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Se a qualcuno interessa, quì c'è il percorso della gara...openrunner mi da 1890 mt di dislivello. Mi sembra che il senso di avvio sia cambiato. Prima si partiva con il mare sulla sinistra con prima curva a destra, mentre quest'anno si parte d'avanti al fantini per girare subito a sinistra. Almeno così risulta dal file che hanno messo sul loro sito.

http://www.openrunner.com/index.php?id=7216988