Alpen challenge 2017

kry84

Apprendista Velocista
16 Novembre 2008
1.357
50
tombolo
Visita sito
Bici
trek
Si corre su percorsi bellissimi!
Organizzazione molto diversa da quelle italiane,molto più spartana e con traffico aperto. Costa una follia e pochi servizi in cambio.
Però se trovi una gg come lo scorso agosto ti rimane nel cuore quel paesaggio!
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Però ho sentito voci che in Svizzera saranno obbligati a cronometrare solo le salite e in quel caso non so come verrebbe gestita la cosa

Grazie delle info. Guardando il percorso lungo se cronometrano le salite vedo un punto critico tra albula e maloia dove si pedala in falso piano. X resto mi sembra discesa o salita x cui già pesa meno. Vedremo x gli eventi relativi al cronometraggio. X ora sul sito non ne parlano. GRazie
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
Anche la GF Gottardo ha solo le salite cronometrate e a detta di molti, me compreso, è un'ottima soluzione.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Percorso molto più corto e tutto salita e discesa. X cui in questo caso cronometrare solo le salite ci può stare. Non ci sono problematiche di ritmo nei tratti di valle dove c e da pedalare

Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
 

Spito

Cronoman
4 Luglio 2011
738
158
fabriano
Visita sito
Bici
ridley / ness
Si corre su percorsi bellissimi!
Organizzazione molto diversa da quelle italiane,molto più spartana e con traffico aperto. Costa una follia e pochi servizi in cambio.
Però se trovi una gg come lo scorso agosto ti rimane nel cuore quel paesaggio!

scusa per traffico aperto intendi che agli incroci (quei pochi che ci sono visto il percorso) non ci sta nessuno ? .... te lo chiedo perchè ho adocchiato questa granfondo
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
qualcuno ha esperienze personali da postare su questa amanifestazione svizzera che si tiene a metà agosto ?
Le iscrizioni sono già aperte; a parte i percorsi che sembrano molto belli vorrei capire le impressioni da chi ha già partecipato

http://www.alpenchallengelenzerheide.ch/

grazie!

Io ero iscritto ed è stata anticipata al 6 agosto, per il 13 non hanno avuto i permessi per la parte che passa in Italia.