Granfondo Stelvio Santini 2016

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Premesso che sapevo già di partire in ultima griglia, facendo il corto, ma mi sembra una bella composizione, poi il percorso della Santini è talmente particolare che partire anche a tre minuti dalla griglia precedente non credo faccia differenza con le salite da paura che ci sono.
Io mi limito e mi accontento dello Stelvio, con la neve spero, che è il motivo per cui mi sono iscritta.

Comunque credimi fare il corto o il medio la differenza come difficoltà non è molta, io avrei optato per il medio, perché la frana la si fa in entrambi i casi:cry::cry:

ll lungo come dico sempre è per pochi, il medio è alla portata di tutti i ciclisti, c'è solo Teglio in più che presenta una difficoltà elevata solo per 2-3 km.

Ma considerando che il corto passa da Sondalo anche li ci sono un paio di km impegnativi
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Comunque credimi fare il corto o il medio la differenza come difficoltà non è molta, io avrei optato per il medio, perché la frana la si fa in entrambi i casi:cry::cry:

ll lungo come dico sempre è per pochi, il medio è alla portata di tutti i ciclisti, c'è solo Teglio in più che presenta una difficoltà elevata solo per 2-3 km.

Ma considerando che il corto passa da Sondalo anche li ci sono un paio di km impegnativi


Quest'anno sono proprio senza allenamento per una serie di brutti problemi a casa. Tra due settimane dovrei fare la novecolli ma temo che opterò per la quattrocolli e anche li non so se e come la finirò.
Per quanto riguarda la Santini, lo ammetto, l'unico mio interesse è salire sullo Stelvio con la neve. Di tutto il resto, classifica e tempi, non mi importa ... quest'anno va così. :cry::cry:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Quest'anno sono proprio senza allenamento per una serie di brutti problemi a casa. Tra due settimane dovrei fare la novecolli ma temo che opterò per la quattrocolli e anche li non so se e come la finirò.

Per quanto riguarda la Santini, lo ammetto, l'unico mio interesse è salire sullo Stelvio con la neve. Di tutto il resto, classifica e tempi, non mi importa ... quest'anno va così. :cry::cry:



Guarda se c'è la fai a fare il medio di Cesenatico non avrai problemi anche qui[emoji106]
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
99/100 il medio, il lungo è troppo duro però come sempre decido in corsa ... Anche se potrebbe essere l'ultima partecipazione [emoji106][emoji17]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Guarda se c'è la fai a fare il medio di Cesenatico non avrai problemi anche qui[emoji106]

Grazie, lo spero!
Ho scelto il corto proprio per non rischiare di avere problemi, anche se l'incognita è sempre dietro la curva.
Lo Stelvio lo conosco, l'ho fatto due volte l'estate scorsa e praticamente tutte le settimane sui rulli quest'inverno. Gli altri 40 km mai fatti ma non mi sembrano difficili.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Grazie, lo spero!

Ho scelto il corto proprio per non rischiare di avere problemi, anche se l'incognita è sempre dietro la curva.

Lo Stelvio lo conosco, l'ho fatto due volte l'estate scorsa e praticamente tutte le settimane sui rulli quest'inverno. Gli altri 40 km mai fatti ma non mi sembrano difficili.

Ma come facevo a simulare la neve sui rulli? [emoji23][emoji23][emoji23]
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
LE GRIGLIE SARANNO 4 + 1:
PERCORSO MEDIO/LUNGO
GRIGLIA ROSSA (1-600) partenza ore 7.00
- tempo inferiore a 6h30 lungo 2015
- tempo inferiore a 5h30 medio 2015
- primi 100 iscritti
- vip ospiti atleti usb
- iscrizione gold WWF lupo
- sempre presenti
GRIGLIA GIALLA (601-1200) 3' dall'ultimo della rossa
- tempo inferiore a 7h45 lungo 2015
- tempo inferiore a 6h medio 2015
GRIGLIA VERDE (1201-2000) 3' dall'ultimo della gialla
- tutti finisher lungo 2015 639
- tempo inferiore a 6h40 medio 2015
GRIGLIA BIANCA (2001-2800) 3' dall'ultimo della verde
- tutti gli altri
PERCORSO CORTO
GRIGLIA BLU (2801-3300) partenza ore 7.40

i avrei premiato di piu' i lunghisti,nel senso che e' piu' facile fare 5h30' sul medio che 6h 30 sul lungo visto che il mortirolo da tovo in 60' ,al netto di discesa che fa scopa con risalita della valle in meno,e' tanta roba.
comunque per me va bene :mrgreen::mrgreen:
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
i avrei premiato di piu' i lunghisti,nel senso che e' piu' facile fare 5h30' sul medio che 6h 30 sul lungo visto che il mortirolo da tovo in 60' ,al netto di discesa che fa scopa con risalita della valle in meno,e' tanta roba.
comunque per me va bene :mrgreen::mrgreen:

Volevi farmi partire in seconda griglia? :rosik::rosik::rosik:

Comunque fa ridere tanta gente che pretendeva di stare in prima griglia senza una partecipazione e tantomeno senza meriti "ciclistici" precedenti ... :angrymod:

PS: i tempi per conquistarsi la prima griglia sono fattibili anche in solitaria credo che siano stati abbastanza clementi
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Volevi farmi partire in seconda griglia? :rosik::rosik::rosik:

Comunque fa ridere tanta gente che pretendeva di stare in prima griglia senza una partecipazione e tantomeno senza meriti "ciclistici" precedenti ... :angrymod:

PS: i tempi per conquistarsi la prima griglia sono fattibili anche in solitaria credo che siano stati abbastanza clementi

Non ho visto i tempi e non conosco assolutamente il percorso.
Ma immagino che i tuoi standard siano ben differenti da quelli dei comuni mortali :-x
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non ho visto i tempi e non conosco assolutamente il percorso.
Ma immagino che i tuoi standard siano ben differenti da quelli dei comuni mortali :-x

Considera che l'anno scorso ho fatto sotto le 4.45 il medio, in 45' hai voglia a sfruttare la scia gruppo. Il lungo sotto le 5.50 .... o-o

La prima griglia oltre che guadarsela per me bisogna anche meritarsela, ad esempio quando vado a fare fondo, non voglio ne la prima, ne la seconda ne la terza griglia, sarei solo ed esclusivamente un problema per tutti.o-o
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Volevi farmi partire in seconda griglia? :rosik::rosik::rosik:

Comunque fa ridere tanta gente che pretendeva di stare in prima griglia senza una partecipazione e tantomeno senza meriti "ciclistici" precedenti ... :angrymod:

PS: i tempi per conquistarsi la prima griglia sono fattibili anche in solitaria credo che siano stati abbastanza clementi
Se c è lo fatta x poco io che sono salito a piedi allo Stelvio ;-)