Abbigliamento Decathlon

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
ciao sto cercando un antivento che userei in primavera e autunno solo per la discesa quando sono sudato, e sinceramente spendere 70 euro per l' hotpack della sporful mi sta sulle balle
avrei adocchiato questo qualcuno di voi ce l'ha? pareri al riguardo
http://www.decathlon.it/giacca-antivento-ciclismo-700-gialla-id_8283389.html
Scusa ma...è proprio quella della quale stavamo discutendo prima del tuo intervento.
Quella che hai indicato è la versione con le maniche
 

polini102cc

Pignone
25 Giugno 2014
104
47
Visita sito
Bici
Bianchi infinito
Io posseggo lo smanicato aerofit della stagione scorsa(presumo stessi materiali di quello in vendita ora) ed è eccezionale, forse costa un po' troppo ma se si aspettano i saldi o offerte si può pagare la metà come ho fatto io.. Rispetto al gilet smanicato 700 è di un materiale più spesso (ma non troppo) anteriormente, mente dietro è fatto come l'intimo a rete e quindi molto traspirante!! È cmq leggerissimo e facilmente ripiegabile, gilet con materiali simili costano almeno 100 euro di altri marchi.. Lo consiglio vivamente!!
 

theswiss

Apprendista Velocista
3 Febbraio 2014
1.230
1.367
Belin-zona
Visita sito
Bici
vecchie mtb di metallo
Io scrivo ciò che faccio e ciò che vedo... Ed ho il brutto vizio di non velare troppo quello che penso. Se scrivo che quest'anno la salopette lunga l'ho messa due volte, nonostante 2.000 km invernali percorsi tra 0-10°, e perchè l'ho fatto!! Mica mi premiano per questo... :mrgreen:

Poi ci sono sempre punti di vista differenti e tutti allo stesso modo rispettabili o-o

La storia di Castelli era una provocazione scherzosa... Uno può vestirsi pesante anche con la roba della Crivit, resta il fatto che se a gennaio e febbraio ci sono 10/15° ci si veste in base alla temperatura, non in base al mese dell'anno. Eppure quando vado al mare a svernare trovo gente imbardata che, secondo me, probabilmente deve dare un senso al proprio guardaroba quando di moltissimi capi potrebbe tranquillamente farne a meno.

ci sono persone molto freddolose,altre poco,altre niente:mrgreen:
o-o
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
ci sono persone molto freddolose,altre poco,altre niente:mrgreen:
o-o

Questo è certo, per carità... Ma io non sono un caloroso, è questo il fatto.

Però a volte si è freddolosi proprio perchè vestendosi troppo ci si espone troppo al freddo. Mi ci è andato un pò ad impararlo, ma io gli inverni scorsi ero il primo a mettere sempre salopette lunga e giacca... Il risultato era che poi mi inzuppavo di sudore, restavo con la maglia termica o la maglietta bagnata a contatto con la pelle, avevo più freddo ancora e mi venivano pure dei bei mal di schiena. Non oserei mai dire a nessuno che quando esce in bici si veste male, perchè ognuno ha la propria soggettività, abitudini, sensazioni ecc, ma sono certo che magari qualcuno in futuro capirà quello che voglio dire (o lo ha già vissuto) e mi darà ragione. L'ho vissuto sulla mia pelle e non sono più furbo degli altri... Ho dovuto sbatterci il muso più volte per capire che l'assioma più coperto=più caldo non vale.

Quest'inverno ho imparato a vestirmi il giusto... Ho messo due volte la salopette lunga ed una la giacca. Il che si è tradotto nel vestirsi meno ma meglio (con gli stessi capi a disposizione, a parte la maglia Btwin 520 che mi ha "cambiato la vita"), non patendo mai il freddo ed evitandomi fastidiosi dolori alla parte bassa della schiena. o-o

Ho una casa in Costa Azzurra e mi capita di andare lì a pedalare, sconfinando senza problemi in Italia nella parte occidentale della Liguria. Abitassi lì la salopette lunga e i copriscarpe non farebbero parte del mio guardaroba. Una giacca in WS magari sì, così come un buon sottocasco, ma sarebbero poco utilizzati. Eppure quando capito là con 10-15° in inverno e benedico il calore della zona trovo gente con capi che io e altri qui metteremmo appunto con 10/15° di meno...
 

Imperatore1985

Gregario
16 Giugno 2015
637
20
Visita sito
Bici
Fondriest
Io posseggo lo smanicato aerofit della stagione scorsa(presumo stessi materiali di quello in vendita ora) ed è eccezionale, forse costa un po' troppo ma se si aspettano i saldi o offerte si può pagare la metà come ho fatto io.. Rispetto al gilet smanicato 700 è di un materiale più spesso (ma non troppo) anteriormente, mente dietro è fatto come l'intimo a rete e quindi molto traspirante!! È cmq leggerissimo e facilmente ripiegabile, gilet con materiali simili costano almeno 100 euro di altri marchi.. Lo consiglio vivamente!!
Indicativamente mi sapresti dire in che periodo l'hai trovato in saldo?

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Indicativamente mi sapresti dire in che periodo l'hai trovato in saldo?

Inviato dal mio LG G4 con Tapatalk
Io l ho preso a dicembre 25 euro.
Ben spesi

Ps c'è quello del decathlon per runner molto simile pagato 3 euro in offerta.
Certo è meno tecnico e avvolgente però...

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Lo smanicato di cui parlate è come la mantellina che compattata occupa poco spazio? Al momento ho un gilet windstopper ma da chiuso non è che occupi poco spazio, è abbastanza grosso e nelle uscite di buon'ora la mattina d'estate potrebbe rompere un po'...
 

pecosbill76

mulo passista
12 Ottobre 2007
4.288
514
Provincia di Cuneo
Visita sito
Bici
Settimia, la mula elettronica
Nuove scarpe top di gamma pronte!
Sembrano quasi identiche a quelle dello scorso anno, ma con nuovi colori.

Riportano però che siano made in Italy, mentre il modello dello scorso anno era made in China
f07696ed40d70eb8efb26e55c9f2c975.jpg
 
Ultima modifica: