Paris-Roubaix 2015

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
http://www.cyclingquotes.com/news/boonen_to_ride_paris-roubaix/

Tommeke sta visionando il percorso della roubaix. ha detto che ha l'1% di possivilita' di correre!!

Io spero che non partecipi perché sennò non saprei per chi tifare tra lui e wiggo...
Scherzi a parte io credo che la presenza di Boonen possa essere utile per la Etixx per lo meno come regista in campo. Perché, come ha fatto notare il sempre molto politicaly correct Wiggins: gli etixx senza Boonen They’re like rabbits in the headlights.
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Per chi mastica un pò di olandese (ma non serve tanto, alcune immagini parlano da sole), vorrei segnalarvi un documentario sulla Parigi Roubaix che ho visto qualche sera fa davvero molto bello... anzi...direi molto intenso, a tratti da brividi.
L'autore del documentario, che si cimenta anche nei tratti in pavè della Roubaix, intervista Cancellara e anche l'ex ciclista del Team Sky Kurt-Asle Arvesen, che nella Roubaix del 2011 ruppe la sella e continuò per altri 20 km senza sella fino a Mons-en-Pevèle...(era alla sua ultima Roubaix e volle a tutti costi arrivare al velodromo ma fu costretto a ritirarsi perchè la schiena faceva molto male). ;)

[url]https://www.youtube.com/watch?v=0JvcsRLderk[/URL]
o-oo-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq non mi dispiacerebbe una vittoria di degenkolb dopo il secondo posto del 2014, anche xkè è un ragazzo che si emoziona quando vince
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
il 12 andrò a vederla!qualcuno sa dove posso trovare la tabella?
Credo proprio che mi piazzerò al Carrefour de l'arbre..

Io fossi in te mi piazzerei nella Foresta per 2 semplici motivi :
-è altamente spettacolare
-Non sei cosi vicino al traguardo da perderti le fasi finali della corsa...poi tranquillamente goderti il passaggio (magari raccogli qualche souvenir come un polso , femore o mandibola di ciclista professionista...) e poi ti guardi il finale alla TV...
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
la mia opinione e' che pero' ha corso troppo poco prima della roubaix diciamo praticamente solo ohn e 3lapanne e Laronde domenica

oltre a correre poco non ha fatto vedere nulla, tutti gli altri big chi più chi meno si sono messi in mostra

se fossi in wiggo, mi dedicherei allla causa di gheran thomas
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Ma veramente Tommeke vuole provare ad esserci? Mizzega... la ama la bicicletta Tom... ;)
Per quanto riguarda super Wiggo...io non posso che non fare il tifo x lui... Sarà impresa ardua ma se arriva tra i primi potrebbe pensare anche a vincerla... Lasciamo a Geraint il Fiandre... Wiggo é giusto che faccia il capitano alla Roubaix... Sarà la sua ultima partecipazione nel World Tour... Dai non possiamo non far il tifo x uno come Wiggo... Ieri ha fatto il dito medio a uno che gli stava dietro mentre tirava x Viviani a La Panne...poi arrivato ha spostato la telecamera di Eurosport in malo modo... Dai é un personaggio... O lo si ama o lo si odia... É ed un professionista serio...che se si mette in testa una cosa fa il possibile x raggiungerla... A me piace un sacco Wiggo... sarebbe stato bellissimo vedere tre grandi campioni a battagliare alla Roubaix di quest'anno.... Fabian Tom e Bradley... spettacolo puro... Facciamoli aspettar ancora un po' i giovani... Io faccio il tifo x Wiggo.... e non dimentico che oltre ad avere Thomas ha anche Stannard... n'altra locomotiva... Speriamo sia spettacolo. Spero non vinca Kristoff e.... neanche Degenkolb. No i me piase. :-x
 
Ultima modifica:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
sono convinto che anche se ha 1 possibilita' su 100 tom provera' ad esserci alla roubaix


il punto però è un altro, portare boonen a far presenza significa un uomo in meno per la etixx

non so quando sia una buona idea, ok il lato romatico ed eroico che apprezzerei in primis, ma la etixx va per vincere e con uno in meno è più difficile la cosa
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
il punto però è un altro, portare boonen a far presenza significa un uomo in meno per la etixx

non so quando sia una buona idea, ok il lato romatico ed eroico che apprezzerei in primis, ma la etixx va per vincere e con uno in meno è più difficile la cosa

Dimentichi due punti:
1. Gli sponsor
2. Tommeke è l'unico della etixx che sa correre e potrebbe fare da guida almeno finché c'è...