Gare in circuito LOMBARDIA 2014

aleslaco71

Pedivella
17 Giugno 2009
481
18
milano
Visita sito
Bici
Caad 10 - Canyon SLX
COMUNICATO COORDINAMENTO REGIONALE DEL 22.05.2014

Effettuate le opportune verifiche, si invita l’Amatore Di Lillo Massimo (Team Zapp 02), vincitore del Campionato Regionale su Strada disputato a Lomazzo il 18 maggio 2014, a riconsegnare la maglia di Campione Regionale cat. Veterani e i premi ottenuti in quanto non appartenente alla 2^ Serie Nazionale dopo le vittorie ottenute a Inzago (6 aprile 2014) e Ciserano (13aprile 2014) in gare organizzate da altro EPS.
Vista l’infrazione all’ART. 11.3 del Regolamento Tecnico (“ogni amatore è responsabile dell’aggiornamento della propria tessera”), l’Amatore Di Lillo Massimo sarà deferito alla Commissione Disciplinare Primo Grado per eventuali ulteriori provvedimenti.

fonte :newsciclismo
 

super simo

Pignone
5 Maggio 2011
284
2
a casa
Visita sito
Bici
ferro
COMUNICATO COORDINAMENTO REGIONALE DEL 22.05.2014

Effettuate le opportune verifiche, si invita l’Amatore Di Lillo Massimo (Team Zapp 02), vincitore del Campionato Regionale su Strada disputato a Lomazzo il 18 maggio 2014, a riconsegnare la maglia di Campione Regionale cat. Veterani e i premi ottenuti in quanto non appartenente alla 2^ Serie Nazionale dopo le vittorie ottenute a Inzago (6 aprile 2014) e Ciserano (13aprile 2014) in gare organizzate da altro EPS.
Vista l’infrazione all’ART. 11.3 del Regolamento Tecnico (“ogni amatore è responsabile dell’aggiornamento della propria tessera”), l’Amatore Di Lillo Massimo sarà deferito alla Commissione Disciplinare Primo Grado per eventuali ulteriori provvedimenti.

fonte :newsciclismo
no comment :rosik::rosik:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
me è FCI o ACSI?
Mi giri locandina della gara?'
Grazie ciao

u4eru5u4.jpg
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
no comment :rosik::rosik:
Ma no, dai, Di Lillo è un ragazzo tranquillo (che va abbastanza forte) e che ha sempre corso fci. Capace che gli hanno detto andiamo a fare il campionato regionale senza spiegargli il discorso sulla seconda serie...
X good:
è colpa tua, se a Inzago ti riusciva il colpo da finisseur il ragazzo non vinceva due gare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
X tutti: dhe, si scherza nèèè
 

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Ma no, dai, Di Lillo è un ragazzo tranquillo (che va abbastanza forte) e che ha sempre corso fci. Capace che gli hanno detto andiamo a fare il campionato regionale senza spiegargli il discorso sulla seconda serie...
X good:
è colpa tua, se a Inzago ti riusciva il colpo da finisseur il ragazzo non vinceva due gare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
X tutti: dhe, si scherza nèèè

finisseur nel senSo che ero finito ai 300metri e mi hanno asfaltato:mrgreen:
 

bargyx

Novellino
4 Luglio 2012
52
7
Visita sito
Bici
pavarin
in effetti la tessera e' identica alla solita udace ma e' timbrata acsi
sinceramente con tutti i casini di questi tempi non e' che ci capisca piu' molto!!
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
in effetti la tessera e' identica alla solita udace ma e' timbrata acsi
sinceramente con tutti i casini di questi tempi non e' che ci capisca piu' molto!!
allora è acsi e ti dovrebbero far partire
anche quella ASC è uguale a quella del fu UDACE, d'altra parte perchè cambiare formato, a quello tutti siamo abituati
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
La gara era a partenza unica, nei 15 ci sono diversamente giovani che sono stati terribili in anni passati (su tutti Pezzetti), sono curioso di sapere come gli under 40 forti si sono lasciati fregare
 

bargyx

Novellino
4 Luglio 2012
52
7
Visita sito
Bici
pavarin
commenti sul risultato a parte gran bella gara mi sono veramente divertito
distanza "importante" partenza unica mi e' sembrato di tornare alle gare da juniores!!
peccato per la caduta all'ultimo giro
spero che iniziative come queste si ripetano
saluti
davide
 

lentoluca

Apprendista Velocista
28 Febbraio 2007
1.341
35
Voghera e Roma
Visita sito
Bici
secondo la donna: troppe
commenti sul risultato a parte gran bella gara mi sono veramente divertito
distanza "importante" partenza unica mi e' sembrato di tornare alle gare da juniores!!
peccato per la caduta all'ultimo giro
spero che iniziative come queste si ripetano
saluti
davide
e no, cavolo, che venisse fuori una bella gara lo immaginavo, mi spiace per la caduta e di non esserci stato ma avevo altro. Mentre che un Pezzetti o un Caraci nei 15 fossero cosa quasi ovvia, che dei marpioni dello sprint come Della Bella, Pariniello, o Rapacioli (per citare tre vincono) si facessero fregare da un Super è cosa che sorprende: sono interesato alla dinamica della cosa (è partito lungo e gli altri si sono guardati? qualcun altro è partito troppo lungo ed ha pagato alla fine?, su racconta)
ah, come era il vento?
edit
ho visto le foto e letto la descrizione su cam, in effetti così si capisce cosa è successo
 
Ultima modifica:

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
commenti sul risultato a parte gran bella gara mi sono veramente divertito
distanza "importante" partenza unica mi e' sembrato di tornare alle gare da juniores!!
peccato per la caduta all'ultimo giro
spero che iniziative come queste si ripetano
saluti
davide

Vero!!!!! :mrgreen::mrgreen: L'ho fatta anch'io proprio perchè era partenza unica anche se ho visto solo il culo del gruppo!!:mrgreen:
 

berry14

Pignone
1 Agosto 2011
115
5
Visita sito
Bici
Giant
Ciao ragazzi,
dopo un pò di allenamento vorrei fare il mio esordio stagionale, considerate che ho iniziato a correre solamente dallo scorso settembre.
Come sarà il livello a Travedona il 31? ho visto che è seconda serie, il percorso qualcuno lo conosce?
Grazie!
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Qualcuno conosce il percorso di sabato a Travedona?

Grazieo-o

Ciao ragazzi,
dopo un pò di allenamento vorrei fare il mio esordio stagionale, considerate che ho iniziato a correre solamente dallo scorso settembre.
Come sarà il livello a Travedona il 31? ho visto che è seconda serie, il percorso qualcuno lo conosce?
Grazie!

Post #445 . Al #466 c'è la locandina.