Gf fizik 2013

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Prima volta a Marostica, gran bella gara, e per questa volta il meteo è stato dalla nostra parte.
Unico neo se proprio dobbiamo cercarlo, sono state le docce che erano a 2 km dal pasta party.
Un grazie particolare a Ruffo71 con il quale abbiamo fatto praticamente tutta la gara assieme.

Un sauto a Manumarti(complimenti alla tua capitana per me un punto di riferimento in gara), Re Leone e tutti quelli visti.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Tornata anch'io, da una bella gara, ma con una grande tristezza; e non per la condizione fisica (che ha risentito dell'incidente di mercoledì, chiudendo solo terza dopo una Ilmer che ieri volava), ma per la caduta del mio compagno di squadra a pochi chilometri dall'arrivo, sul percorso corto. Purtroppo per lui si prospetta una lunga convalescenza: frattura del bacino e del perone. Concordo sulla condizione delle strade, che sull'Altopiano è davvero pietosa (l'organizzazione, almeno, ha continuato ad avvertire della criticità del percorso i corridori stipati nelle griglie), anche se l'incidente del mio compagno di squadra non è dipeso dalle strade, ma dall'imperizia, dalla stanchezza, dalla distrazione o chissà da cosa.
Contenta di aver conosciuto Il fondista, di aver rivisto Markus###, Francopiva e Giuliano, M@rkus e gli altri. Spiace di non aver potuto salutare per bene Hard Climber. Meteo eccellente e buona l'organizzazione.o-o Ma la partenza della Fizik è il mio peggiore incubo :-)
 

ruffo71

Apprendista Velocista
11 Dicembre 2009
1.316
30
Cermenate (co)
Visita sito
Bici
Giant TCR SL 12
Ottima giornata per me.Sia per la condizione che per il meteo.Chiudo il lungo un pelo sotto le 5ore ma il top della Gf e' stato il pedalare insieme "quasi" per tutto il percorso con senzasosta.Cavallo!!!o-o
 

manumarti

Apprendista Cronoman
12 Luglio 2004
3.018
4
Visita sito
Prima volta a Marostica, gran bella gara, e per questa volta il meteo è stato dalla nostra parte.
Unico neo se proprio dobbiamo cercarlo, sono state le docce che erano a 2 km dal pasta party.
Un grazie particolare a Ruffo71 con il quale abbiamo fatto praticamente tutta la gara assieme.

Un sauto a Manumarti(complimenti alla tua capitana per me un punto di riferimento in gara), Re Leone e tutti quelli visti.

o-oo-o

Inizia a pedalare bene :-)
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Tornata anch'io, da una bella gara, ma con una grande tristezza; e non per la condizione fisica (che ha risentito dell'incidente di mercoledì, chiudendo solo terza dopo una Ilmer che ieri volava), ma per la caduta del mio compagno di squadra a pochi chilometri dall'arrivo, sul percorso corto. Purtroppo per lui si prospetta una lunga convalescenza: frattura del bacino e del perone. Concordo sulla condizione delle strade, che sull'Altopiano è davvero pietosa (l'organizzazione, almeno, ha continuato ad avvertire della criticità del percorso i corridori stipati nelle griglie), anche se l'incidente del mio compagno di squadra non è dipeso dalle strade, ma dall'imperizia, dalla stanchezza, dalla distrazione o chissà da cosa.
Contenta di aver conosciuto Il fondista, di aver rivisto Markus###, Francopiva e Giuliano, M@rkus e gli altri. Spiace di non aver potuto salutare per bene Hard Climber. Meteo eccellente e buona l'organizzazione.o-o Ma la partenza della Fizik è il mio peggiore incubo :-)

Innanzitutto tanti auguri al tuo compagno, ieri ti ho salutato 2 min in griglia ma poi un tizio mi ha preso per pazzo quindi ho abbandonato(Ho cambiato leggermente divisa e casco ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ).
[MENTION=20739]ruffo71[/MENTION]
Purtroppo come prevedevi da metà salita in su abbiamo cambiato ritmo, mi è dispiaciuto tanto, comunque vai fortissimo. Alla prossima e presto visto che saremo a Bormio per la Santini ...o-oo-o
[MENTION=2063]manumarti[/MENTION]
Quando penso che una ragazza fa l'Otzy in 8 ore, bisogna tirar giù il cappello ... o-oo-o
 

Doctorbox

Pedivella
3 Aprile 2010
366
20
Verona
Visita sito
Bici
Tarmac SL4 S-Works
Bella gara fino a metà corno... poi la luce si è proprio spenta, non penso per fame ma per fatica!:wacko:
In realtà ha pagato la mega uscita del 25 aprile...ma era troppo bello uscire col sole...

Ora riposo, dieci colli e poi stacco completo per 1 settimana:mrgreen:

PS Strade c'è di peggio secondo me, incroci OK, ma un po' troppe macchine forse.

Ottimo il pacco gara.
Meteo grazia ricevuta.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Bellissima gara e bellissimo percorso (fatto il corto)

Unico neo la partenza: non è possibile avere 8 minuti di differenza tra real time e race time. Per carità ero praticamente ultimo in griglia (penso di aver avuto 5 persone dietro di me...) però è abbastanza assurdo soprattutto perchè poi le classifiche le fanno sul race time...

Partendo dietro ho visto più di qualcuno caduto a terra, ma ho visto anche molte persone prendere un po' troppi rischi sulle discese...

Veramente ottimo il pacco gara
 

markus2465

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2007
3.101
73
Visita sito
Bici
chiuso
finalmente il debutto in bdc...... contento a metà...:mrgreen:
assurdo 6'20" per uscire dalla piazza non si commentano:bua:
( sicuramente il prox anno se non cambiano partenza non ci sarò ) , gara sempre in tiro ed in rimonta....fino al secondo salcedo,poi tirato i remi in barca per non finire stremato...(troppo poco allenamento su distanza e dislivello)..
un saluto al mio omonimo markus....conosciuto in griglia, al mitico carini, e a valentina...sempre piu forte!!..
Un caro saluto anche al mio ginocchio dx nonostante 2 aspirine in partenza.....ha iniziato a farmi male....verso fine gara...speriamo bene :cry:cry:cry::cry:cry:cry:
 
Ultima modifica:

claudiom

Pignone
6 Agosto 2007
258
4
VERONA
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Prima Fizik per me. Percorso veramente molto bello anche se confermo la condizione disastrata delle strade sull'altipiano. Ho fatto il corto in 3h 25' (RT) . Sono soddisfatto, per la mia età anche troppo !!
 

BdcNow

Pedivella
30 Marzo 2011
475
24
...tra la terra e il cielo
Visita sito
Bici
Supersix
:mrgreen:
Tornata anch'io, da una bella gara, ma con una grande tristezza; e non per la condizione fisica (che ha risentito dell'incidente di mercoledì, chiudendo solo terza dopo una Ilmer che ieri volava), ma per la caduta del mio compagno di squadra a pochi chilometri dall'arrivo, sul percorso corto. Purtroppo per lui si prospetta una lunga convalescenza: frattura del bacino e del perone. Concordo sulla condizione delle strade, che sull'Altopiano è davvero pietosa (l'organizzazione, almeno, ha continuato ad avvertire della criticità del percorso i corridori stipati nelle griglie), anche se l'incidente del mio compagno di squadra non è dipeso dalle strade, ma dall'imperizia, dalla stanchezza, dalla distrazione o chissà da cosa.
Contenta di aver conosciuto Il fondista, di aver rivisto Markus###, Francopiva e Giuliano, M@rkus e gli altri. Spiace di non aver potuto salutare per bene Hard Climber. Meteo eccellente e buona l'organizzazione.o-o Ma la partenza della Fizik è il mio peggiore incubo :-)

Ciao Vale, mi dispiace molto per il tuo compagno, fagli un grosso in bocca al lupo. Per te il podio non si nega mai, complimenti. Concordo comunque sulla partenza spaccagambe.
Stavolta ho voluto ;nonzo% provare a fare il corto... una bella tirata di tre ore, minuto più, minuto meno, ma ai prossimi "appuntamenti" ritornerò certamente ai percorsi lunghi, quindi a presto.

P.S. Speriamo che il neo Ministro padovano possa contribuire alla manutenzione della foresta di Arenberg che ieri sull'altopiano ho trovato proprio in stato di incuria :mrgreen:
 

silvano67

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2008
1.512
44
56
Edolo
Visita sito
Bici
Trek
anche per me posizione infelice in griglia....arrivato in ritardo e partito tra gli ultimi...transitato dopo 8 minuti dopo la partenza ..inseguimento impossibile malgrado l'impegno massimo 3 ore e 15 nel medio...visto persone rischiare la pelle in discesa :afraid::afraid::afraid::afraid:
Tratti di strada veramente pericolosi,ottimo il pacco gara e bellissima la cittadina di Marostica.
 

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
51
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
:mrgreen:

Ciao Vale, mi dispiace molto per il tuo compagno, fagli un grosso in bocca al lupo. Per te il podio non si nega mai, complimenti. Concordo comunque sulla partenza spaccagambe.
Stavolta ho voluto ;nonzo% provare a fare il corto... una bella tirata di tre ore, minuto più, minuto meno, ma ai prossimi "appuntamenti" ritornerò certamente ai percorsi lunghi, quindi a presto.

P.S. Speriamo che il neo Ministro padovano possa contribuire alla manutenzione della foresta di Arenberg che ieri sull'altopiano ho trovato proprio in stato di incuria :mrgreen:
Ciao Pierluigi, felice anch'io di averti intravisto - il mio compagno sta meglio, il bacino alla fine non è fratturato; al perone metteranno un chiodo e in un paio di mesi (!) dovrebbe tornare a camminare. L'incidente, comunque, è stato assurdo: a 4 km dall'arrivo, gli salta il pattino del freno anteriore e non riesce più a frenare, tant'è che finisce contro il guard rail. Fortunatamente non sono rimaste coinvolte altre persone.
Prossimi appuntamenti? Valli bresciane? Altrimenti ci si becca sui collio-o.
 

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
anche per me posizione infelice in griglia....arrivato in ritardo e partito tra gli ultimi...transitato dopo 8 minuti dopo la partenza ..inseguimento impossibile malgrado l'impegno massimo 3 ore e 15 nel medio...visto persone rischiare la pelle in discesa :afraid::afraid::afraid::afraid:
Tratti di strada veramente pericolosi,ottimo il pacco gara e bellissima la cittadina di Marostica.

Per curiosità 3h15m real o race?
 

Kampo85

Pignone
29 Novembre 2010
286
7
Visita sito
Bici
Ultima cf slx
Fatto il corto in 2h59 percorso bello ma se posso fare un appunto troppe macchine in tutti e due i sensi di marcia e sempre in movimento,oltre a un incrocio lasciato scoperto a 500mt dall'arrivo dal quale una delta è uscita senza guardare e l'ho schivata per 5 cm...ero il primo di un gruppo di circa 30 atleti...
 

luca101

Novellino
8 Gennaio 2012
14
0
padova
Visita sito
Bici
wilier 101sl
Per me è stata una Gf davvero "insensata", mi spiego meglio, parto con 6 min di ritardo perché far passare 2000 persone per una porta di 3m e proprio cosa da organizzazione eccellente!!!
In gara, costretto dopo Salcedo a fermarmi per un problema, inizio a rimontare sui vari gruppi, ma trovo sempre dietro ruote e mai un cambio,poi capita che li porti sotto e la scattano, vabbe contenti loro.
Poi scollinati, anche la non si riesce a organizzarsi tra concorrenti, nessuno che da il cambio, cosi deluso scatto via ma poi mi rendo conto che rischiare di mettere a repentaglio una stagione per delle strade cosi pietose è da scemi.
Si arriva ad inizio discesa, potevano,per chi conosce le strade, farci scendere per la strada che porta verso Bassano, per poi farci tagliare per le valli di San Floriano, molto meglio come manto stradale.
Ma cmq tornando alla discesa, quasi un terzo della gara in discesa è sinonimo di incidenti, sopratutto per chi si ostina a scendere con le full carbon che arrivano lunghi ad ogni tornante.
Beh insomma mi ero cosi rotto e per non rischiare son sceso peggio che in allenamento senza più interessarmi del risultato.
Mi spiace, ma dal mio punto di vista è stata un Flop per la scelta del percorso.
 
Ultima modifica:

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Fatto il corto in 2h59 percorso bello ma se posso fare un appunto troppe macchine in tutti e due i sensi di marcia e sempre in movimento,oltre a un incrocio lasciato scoperto a 500mt dall'arrivo dal quale una delta è uscita senza guardare e l'ho schivata per 5 cm...ero il primo di un gruppo di circa 30 atleti...
Eri quello del team Scapin immagino. Io ero il terzo del gruppetto, ho preso una gran paura e ti ho visto praticamente già all'ospedale, dopo l'accaduto ho preferito non sgomitare troppo e non fare la volata a tutta arrivando a metà gruppo.
 

Rafe

Novellino
2 Agosto 2009
17
0
Trento
Visita sito
Eri quello del team Scapin immagino. Io ero il terzo del gruppetto, ho preso una gran paura e ti ho visto praticamente già all'ospedale, dopo l'accaduto ho preferito non sgomitare troppo e non fare la volata a tutta arrivando a metà gruppo.

Io ero quello in mezzo a completare il trio!! A tutta per chiudere il buco... e mi son trovato la macchina davanti!! È un miracolo che non sia caduto nessuno, ma veramente uno scandalo che a 500m dal traguardo spunti fuori una macchina in mezzo alla strada in quel modo!