cosa avete mangiato? (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Lasciamo stare va che mi vien il voltastomaco a pensarci
Ero in quella situazione di esser pieno ma voler ancora cibo

... usque ad finem ...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
??

... usque ad finem ...
E gia l altra settimana avevi scritto che t eri sfondato a merenda (almeno per la tua concezione di sfondamento [emoji16] ) occhio che se molli di schianto dici addio per sempre alla tartaruga (e magari dici bentornata alla f..a [emoji12]) . Devi periodizzare, allenamento e alimentazione. Non puoi stare sempre tirato [emoji6]

Inviato dall'India
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
E gia l altra settimana avevi scritto che t eri sfondato a merenda (almeno per la tua concezione di sfondamento [emoji16] ) occhio che se molli di schianto dici addio per sempre alla tartaruga (e magari dici bentornata alla f..a [emoji12]) . Devi periodizzare, allenamento e alimentazione. Non puoi stare sempre tirato [emoji6]

Inviato dall'India
Magari la scorsa... era credo martedi o mercoledi
Troppo stress, stanchezza accumulata credo... sono mesi che nn mi capitavano episodi simili
Ma ora basta!!!
Cmq sia... resto sempre calibrato e bilanciato

... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
E gia l altra settimana avevi scritto che t eri sfondato a merenda (almeno per la tua concezione di sfondamento [emoji16] ) occhio che se molli di schianto dici addio per sempre alla tartaruga (e magari dici bentornata alla f..a [emoji12]) . Devi periodizzare, allenamento e alimentazione. Non puoi stare sempre tirato [emoji6]

Inviato dall'India

Quotissimo... E di solito non ce ne si accorge nemmeno... Bisogna variare e variare ancora... Altrimenti si stagna e dopo un po' anche i più talebani mollano... Te lo dico francamente sovrasterzo... Non so se tu continuando così tra 3/5 anni farai ancora sport... Se molli un po' la cinghia alla peggio perdi un po' di definizione ma ne guadagni in tranquillità.
Rischi di arrivare al punto che magari non riesci più a migliorare e dici ma perché mi distruggo con allenamenti e non penso ad altre cose?
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
E gia l altra settimana avevi scritto che t eri sfondato a merenda (almeno per la tua concezione di sfondamento [emoji16] ) occhio che se molli di schianto dici addio per sempre alla tartaruga (e magari dici bentornata alla f..a [emoji12]) . Devi periodizzare, allenamento e alimentazione. Non puoi stare sempre tirato [emoji6]

Inviato dall'India



Quotissimo... E di solito non ce ne si accorge nemmeno... Bisogna variare e variare ancora... Altrimenti si stagna e dopo un po' anche i più talebani mollano... Te lo dico francamente sovrasterzo... Non so se tu continuando così tra 3/5 anni farai ancora sport... Se molli un po' la cinghia alla peggio perdi un po' di definizione ma ne guadagni in tranquillità.

Rischi di arrivare al punto che magari non riesci più a migliorare e dici ma perché mi distruggo con allenamenti e non penso ad altre cose?



concordo con entrambi.

bisogna anche imparare a staccare ogni tanto (sia fisicamente che mentalmente) o-o




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
cc09aff0cc6761eb66bb607027129ddd.jpg


comunque tornando in tema.....la ricotta con cacao è fantastica, altroché caseine in polvere :-x


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Quotissimo... E di solito non ce ne si accorge nemmeno... Bisogna variare e variare ancora... Altrimenti si stagna e dopo un po' anche i più talebani mollano... Te lo dico francamente sovrasterzo... Non so se tu continuando così tra 3/5 anni farai ancora sport... Se molli un po' la cinghia alla peggio perdi un po' di definizione ma ne guadagni in tranquillità.
Rischi di arrivare al punto che magari non riesci più a migliorare e dici ma perché mi distruggo con allenamenti e non penso ad altre cose?
Senz altro sono parole sensate
Cmq settimana davvero piena in tutti i sensi
Ieri sono uscito e ho fatto un buon medio senza accorgermene ( a parte la merenda che tornava su in salita, ma ci stava ), cuore bello alto e poco senso di fatica
Eposodi del genere lasciano solo da insegnare a quanto la benzina brucia sul fuoco anche se sono episodi che non mi piacciono affatto xke compromettono il "godersi il pasto" (tipo non cenare) e permanere con quel senso di nausea che solo bicarbonato e limone fa passare dopo qualche ora
Cmq sia, fame durante la notte e ora colazione da re!


... usque ad finem ...
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Senz altro sono parole sensate
Cmq settimana davvero piena in tutti i sensi
Ieri sono uscito e ho fatto un buon medio senza accorgermene ( a parte la merenda che tornava su in salita, ma ci stava ), cuore bello alto e poco senso di fatica
Eposodi del genere lasciano solo da insegnare a quanto la benzina brucia sul fuoco anche se sono episodi che non mi piacciono affatto xke compromettono il "godersi il pasto" (tipo non cenare) e permanere con quel senso di nausea che solo bicarbonato e limone fa passare dopo qualche ora
Cmq sia, fame durante la notte e ora colazione da re!


... usque ad finem ...

Comunque queste cose capitavano anche a me un anno fa... Solo che poi ho capito che era una cosa mentale... Perchè mangiavo a merenda molto forse per vera fame poi anche se avevo mangiato moltissimo per rimediare uscivo in bici, talvolta anche con ottime sensazioni date dal carico di carbo.
Per me devi staccare un po', altrimenti questi episodi diventeranno tanto frequenti da farti cadere nella bulimia causa stress.
Arrivi ad un punto che la tua mente e il tuo corpo stressati dagli allenamenti e dagli schemi desiderano solo appagarsi col cibo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.