12ª Etapa 2015: Escaldes-Engordany. Andorra - Lleida 173km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/es/etapa-12.html

Jueves 3 septiembre - Etapa 12

PROFIL.png


Km 54.3 - Coll de Bóixols categoría 2

PROFILKMS.png
 

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Cmq secondo me anche senza incidente Froome avrebbe mollato il ritmo assieme al resto dei reduci del tour.
Aveva già mostrato di non essere brillantissimo e al massimo della forma.

E infatti Purito la classifica l' ha mollata subito a luglio, dubito ieri sarebbe rimasto lì se al Tour avesse lottato per il podio.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Cmq secondo me anche senza incidente Froome avrebbe mollato il ritmo assieme al resto dei reduci del tour.
Aveva già mostrato di non essere brillantissimo e al massimo della forma.

E infatti Purito la classifica l' ha mollata subito a luglio, dubito ieri sarebbe rimasto lì se al Tour avesse lottato per il podio.

Nell'ultimo arrivo in salita prima di ieri era arrivato secondo... magari fossi io non brillantissimo come lui...
 
  • Mi piace
Reactions: Ludobal

Link

Gregario
15 Marzo 2011
653
47
Liguria
Visita sito
Bici
Infinito CV
Nell'ultimo arrivo in salita prima di ieri era arrivato secondo... magari fossi io non brillantissimo come lui...
Si me la ricordo bene quella tappa, ne abbiamo già discusso:mrgreen:
ha fatto una cosa mostruosa, ma i 35 secondi che ha preso nella 7^ tappa e quel numero dell' elastico alla 9^, nonostante il finale in berserk, non mi hanno abbastanza convinto sulla sua forma.
Dumoilin che supera Froome su una sua frullata?;nonzo%
Mia impressione ovviamente.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Comunque i telecronisti di Eurosport sono insopportabili! Inutilmente spiritosi e soprattutto parecchio imprecisi

Non è la rai che hanno inviati telecamere , comici e intrattenitore vari , devono fare tutto in 2 :mrgreen:
Con la vuelta possono fare quello che vogliono , che intanto non di può cambiare canale.
 
Ultima modifica:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Si me la ricordo bene quella tappa, ne abbiamo già discusso:mrgreen:
ha fatto una cosa mostruosa, ma i 35 secondi che ha preso nella 7^ tappa e quel numero dell' elastico alla 9^, nonostante il finale in berserk, non mi hanno abbastanza convinto sulla sua forma.
Dumoilin che supera Froome su una sua frullata?;nonzo%
Mia impressione ovviamente.

Beh! Dumoilin in quella salita ha superato Froome, Aru, Quintana, Valverde e Purito (questi due sul loro terreno così come Dani Moreno). Tutta gente che era comunque dietro a Froome.