10ª Etapa 2015: Valencia - Castellón 146.6km

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.553
763
Visita sito
http://www.lavuelta.com/la-vuelta/2015/es/etapa-10.html

Lunes 31 agosto - Etapa 10

PROFIL.png


Km 29.0 - Puerto del Oronet categoría 3
Km 129.5 - Alto del Desierto de las Palmas categoría 2

PROFILKMS.png
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
chissa chi controllera la corsa.
sagan e bouhanni fuori dai giochi la salita nel finale la cui discesa finisce a 8 dal termine ovvero pochi per rientrare per i vari van poppel ed ewan.
probabile vada una fuga.
Moinard Terpstra Jesper Hansen Adam Hansen Berhane Diego Rosa potrebbero essere tra coloro che ci provano.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
sta succedendo di tutto..la tappa piu' bella fin ad ora:
ad inizio tappa un gruppo di 37 si e' avvantaggiato in esdo tutte le sqiadre erano presenti e hanno guadagnato fino a 1min e mezzo .
poi trek movistar e giant hanno riportato sotto il gruppo ma la media alta e il fatto che mezzo gruppo ha lavorato davanti dietro rendera' questi ultimi 50km interessanti tra poco si inizia a salire.ora gruppp compatto

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
chissa chi controllera la corsa.
sagan e bouhanni fuori dai giochi la salita nel finale la cui discesa finisce a 8 dal termine ovvero pochi per rientrare per i vari van poppel ed ewan.
probabile vada una fuga.
Moinard Terpstra Jesper Hansen Adam Hansen Berhane Diego Rosa potrebbero essere tra coloro che ci provano.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

E invece c'ha provato DeMarchi che vuole guadagnarsi la maglia azzurra!
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Grande Sbaragli!
Dovreste sentire come pronunciano Sbaragli su Eurosport UK. Sean Kelly l'ha pronunciato credo in sette modi diversi, tutti sbagliati...
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Grande Sbaragli!
Dovreste sentire come pronunciano Sbaragli su Eurosport UK. Sean Kelly l'ha pronunciato credo in sette modi diversi, tutti sbagliati...
posto al mondiale assicurato dopo aver battuto Degenkolp!
comunque se lo merita ha fatto un numero impressionante di top 10 quest'anno

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ho rivisto su youtube la volata, bellissimo spunto di Sbaragli che si è fatto torvare la posto giusto al momento giusto.
Daltro canto, però, impressionante la rimonta di Degenkolb.
 

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Si, ancora 10 metri e dagheunkolp lo passava. Ma si puo' essere tifosi e dire che Sbaraglione lo ha sbaragliato-
Ah sì, sì......sipuò dire, in fin dei conti si vince sulla linea dell'arrivo, ne un millimetro prima ne uno dopo.
Come ho scritto, onore a Sbaragli che li ha sbaragliati tutti (io sono solo che contento che abbia vinto un italiano)
o-o
Ho posto l'accento su "Dagheoncolpo" in chiave mondiale.... :mrgreen:http://www.bdc-forum.it//it.pinterest.com/pin/create/extension/