Opinioni sulle Miche SWR Full Carbon RC

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Venditori online di queste ruote viene difficile trovarne.....;nonzo%
alla fine mi son deciso vada per le 38/50 Dark shimano 10v copertoncino:mrgreen:
appena riapre il mio sivende vediamo che prezzo mi fa:cassius:
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Per questo ti dico.... io pensavo soffrissero tali discese...invece,. Niente!!!...veramente ottime in questo campo.
Le precedenti cosmic sle, usate per mezza stagione anche se belle esteticamente e con pista in alluminio peccavano a mio parere molto in salita e nei rilanci.... la bici era pachidermica!!!!....poi i pattini si consumavano solo a pensare di frenare...... con le miche i corima in quasi 500 km non hanno perso 1 mm di superficie.

Ti allego la mia InfinitoCV con ruote Miche 38/38
 

Allegati

  • 60684_10204971403031368_2573845241233371236_n.jpg
    60684_10204971403031368_2573845241233371236_n.jpg
    121,3 KB · Visite: 256

The_Chemist

Novellino
24 Giugno 2014
81
11
Melegnano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM Red
Belle queste ruote, ci sto facendo un pensiero, se non sono indiscreto quanto ti sono venute a costare...

Ciao! Preso la combinazione 50/50, pagate 1.100€ complete con Veloflex Corsa 23, relative camere d'aria e messa a punto completa della bdc. Per info, percorsi poco più di 2.000 Km, sono fantastiche! Allego anche la foto della bdc ed i dettagli delle piste frenanti, semplicemente perfette!
 

Allegati

  • BDC_SWR.pdf
    71,4 KB · Visite: 281
  • Ant SWR.pdf
    66,3 KB · Visite: 141
  • Post SWR.pdf
    61,9 KB · Visite: 115

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Venditori online di queste ruote viene difficile trovarne.....;nonzo%
alla fine mi son deciso vada per le 38/50 Dark shimano 10v copertoncino:mrgreen:
appena riapre il mio sivende vediamo che prezzo mi fa:cassius:

il mio sivende non le tratta ed online è difficile trovarle
se qualcuno di voi vuole inviare anche a me prezzo e magari dove le avete prese magari contatto il vostro sivende o-o
 

The_Chemist

Novellino
24 Giugno 2014
81
11
Melegnano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM Red
il mio sivende non le tratta ed online è difficile trovarle
se qualcuno di voi vuole inviare anche a me prezzo e magari dove le avete prese magari contatto il vostro sivende o-o

Se ti va di farti un giretto, il mio sivende è Scotti di Melegnano (MI). Le mie è riuscito a farsele arrivare in 6 giorni dall'ordine. Il prezzo è quello che trovi nel mio ultimo post (e ti assicuro che vale la pena farsi fare da lui montaggio e messa a punto, è davvero bravo). Fammi sapere se passi da ste parti! o-o
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Se ti va di farti un giretto, il mio sivende è Scotti di Melegnano (MI). Le mie è riuscito a farsele arrivare in 6 giorni dall'ordine. Il prezzo è quello che trovi nel mio ultimo post (e ti assicuro che vale la pena farsi fare da lui montaggio e messa a punto, è davvero bravo). Fammi sapere se passi da ste parti! o-o

Grazie per la tua info
Sto valutando anche la soluzione tubo anche se ho fatto più di 20 anni di copertoncino, ma ho fatto anche 20 anni di profilo basso e boh non so
Comunque online è veramente difficile trovarle, magari si risparmia qualcosina forse...
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
Dal sito Miche

La scelta migliore per tutti i ciclisti che non vogliono rinunciare alle prestazioni delle ruote in fibra di carbonio ed alla praticità del copertoncino. Il cerchio SWR Full Carbon RC è ottenuto in fibra di carbonio ad alta resistenza: l’utilizzo di materiali compositi di ultima generazione per il cerchio e le nuove mescole per i pattini freno in dotazione permettono una frenata modulabile e precisa evitando il surriscaldamento eccessivo dell’insieme. L’introduzione dei nipples in alluminio per la gamma 2015 riduce notevolmente il peso. Le ruote SWR Full Carbon RC sono disponibili in ben tre diverse tipologie di profili per soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti

Anche le tue rispecchiano la descrizione dei nipples?
siccome sto aspettando che Lordgun mi faccia il prezzo per la versione copertoncino, settimana prossima riapre la Miche, hanno in vendita la vrsione tubo, solo che nella descrizione parla di nipples in ottone, quindi sono versione 2014 secondo voi?
 

The_Chemist

Novellino
24 Giugno 2014
81
11
Melegnano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM Red
Grazie per la tua info
Sto valutando anche la soluzione tubo anche se ho fatto più di 20 anni di copertoncino, ma ho fatto anche 20 anni di profilo basso e boh non so
Comunque online è veramente difficile trovarle, magari si risparmia qualcosina forse...

Fai tranquillamente le tue scelte e, se avessi bisogno di una mano, fammi sapere! o-o
 

The_Chemist

Novellino
24 Giugno 2014
81
11
Melegnano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix Evo HM Red
Dal sito Miche

La scelta migliore per tutti i ciclisti che non vogliono rinunciare alle prestazioni delle ruote in fibra di carbonio ed alla praticità del copertoncino. Il cerchio SWR Full Carbon RC è ottenuto in fibra di carbonio ad alta resistenza: l’utilizzo di materiali compositi di ultima generazione per il cerchio e le nuove mescole per i pattini freno in dotazione permettono una frenata modulabile e precisa evitando il surriscaldamento eccessivo dell’insieme. L’introduzione dei nipples in alluminio per la gamma 2015 riduce notevolmente il peso. Le ruote SWR Full Carbon RC sono disponibili in ben tre diverse tipologie di profili per soddisfare le esigenze di tutti i ciclisti

Anche le tue rispecchiano la descrizione dei nipples?
siccome sto aspettando che Lordgun mi faccia il prezzo per la versione copertoncino, settimana prossima riapre la Miche, hanno in vendita la vrsione tubo, solo che nella descrizione parla di nipples in ottone, quindi sono versione 2014 secondo voi?

I miei nipples sono in ottone, essendo il modello 2014. Comunque onestamente non risento di alcun problema, anzi, da quanto ne so sono più robusti di quelli in alluminio. Ad ogni modo per me vanno benissimo!
 

roby1973

Apprendista Passista
12 Maggio 2013
869
161
50
Nord
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 Disc 2020
I miei nipples sono in ottone, essendo il modello 2014. Comunque onestamente non risento di alcun problema, anzi, da quanto ne so sono più robusti di quelli in alluminio. Ad ogni modo per me vanno benissimo!

Infatti immaginavo che non cambiasse chissà che, era solo per capire che differenze ci fossero
si vede che hanno aggiornato il sito perché prima questa precisazione non c'era
comunque spettacolo di ruote!!!!!!
 

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
ciao a tutti,ho visto dal vivo quete ruote e sono veramente belle...io le prenderei in versione 50/38,in casa il venditore ne ha 2 copie,1 gialla fluo e l altra nera e bianca..come faccio a sapere che anno sono?ce differenza tra il 2014 e il 2015 ??(magari a parte le grafiche)
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.716
38
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
ciao a tutti,ho visto dal vivo quete ruote e sono veramente belle...io le prenderei in versione 50/38,in casa il venditore ne ha 2 copie,1 gialla fluo e l altra nera e bianca..come faccio a sapere che anno sono?ce differenza tra il 2014 e il 2015 ??(magari a parte le grafiche)

La versione 2015 ha i nypples in alluminio anodizzato di colore rosso, a differenza della versione 2014 che sono di ottone cromato!

Proprio per questo quelle nuove se non sbaglio sono di circa 30-35 grammi più leggere! o-o
 

andream577

Novellino
3 Ottobre 2010
88
0
novi ligure
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl 4-S Sworks
La versione 2015 ha i nypples in alluminio anodizzato di colore rosso, a differenza della versione 2014 che sono di ottone cromato!

Proprio per questo quelle nuove se non sbaglio sono di circa 30-35 grammi più leggere! o-o

stasera sono andato dal negozio,pesate miche swr full carbon rc: senza sganci profilo 50 posteriore e 38 anteriore...

i pesi: 1060 posteriore
740 anteriore

ruote nude senza sganci e nient altro....1800 gr. sono un po pesanti che ne dite?!?!?

queste che anno sono secondo voi??
 

Allegati

  • miche swr.jpg
    miche swr.jpg
    108,8 KB · Visite: 218
Ultima modifica: