Sfogo sulle cosce/ginocchia

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.382
7.787
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Salve a tutti. Succede anche a voi di avere solo d'estate questo tipo di sfogo su entrambe le cosce all'altezza delle ginocchia verso l'interno, senza prurito o altri fastidi?
4f3e3aa23969da66c287837be735812e.jpg
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Successo anche a me in un giorno molto caldo in cui sono stato fuori più di 4h, macchie su entrambe le cosce dove finisce il pantaloncino, l'ho attribuito alla striscia siliconica che trattiene il sudore, non ho avuto dolore e dopo un paio di giorni sono sparite senza far niente. A te sono più estese, magari un giro dal dottore non farebbe male e forse l'uso di crema solare le previene.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Idem con patate...preciso che non ho mai fatto giri così lunghi come ora con temperature del genere.

Non vorrei sbagliarmi ma mi succede con la salopette Btwin e non con quella della squadra, ma potrebbe semplicemente essere che con la prima ho fatto il doppio dei km che con la seconda ;nonzo%
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
mi è capitato alcune volte su uscite lunghe,non ho mai indagato perché già il giorno seguente erano quasi sparite premetto che ho la pelle molto chiara e delicata,anche se dopo la prima fase di abbronzatura capita raramente.