un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Insomma ... per me questo è un vero gioiello indipendentemente da tutte le varie menate
È chi se ne frega dei contenuti tecnici ... una bici così non la cambi più !
ef04bbd4ef873d061a6e787edee869ce.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Insomma ... per me questo è un vero gioiello indipendentemente da tutte le varie menate
È chi se ne frega dei contenuti tecnici ... una bici così non la cambi più !
ef04bbd4ef873d061a6e787edee869ce.jpg


Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app



Condivido Fragols11 e aggiungo anche la C60 di Colnago......sempre secondo me......anche se faccio pochi km......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Condivido Fragols11 e aggiungo anche la C60 di Colnago......sempre secondo me......anche se faccio pochi km......


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La C60 l'anno scorso non l'ho comprata per un pelo, mi è sempre piaciuta e tu lo sai, ma poi è arrivato il fulmine a ciel sereno ... ed ecco che mi ritrovo ancora a scrivere su questo 3D 😉

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
La C60 l'anno scorso non l'ho comprata per un pelo, mi è sempre piaciuta e tu lo sai, ma poi è arrivato il fulmine a ciel sereno ... ed ecco che mi ritrovo ancora a scrivere su questo 3D ��

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app

Chi legge pensera' che mi paghi.......o-o
Ma devo riquotarti di nuovo.......
Eravamo in 2 quasi quasi a farci la C60.......:eek:
Poi un lampo...............
E' arrivata l'astronave.........
La telefonata con te e con Fabian mi ha tolto ogni dubbio
E viviamo felici e contenti......e io sono pure innamorato.........o-o
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Chi legge pensera' che mi paghi.......o-o
Ma devo riquotarti di nuovo.......
Eravamo in 2 quasi quasi a farci la C60.......:eek:
Poi un lampo...............
E' arrivata l'astronave.........
La telefonata con te e con Fabian mi ha tolto ogni dubbio
E viviamo felici e contenti......e io sono pure innamorato.........o-o
Specifica ... Non di me !!! 🤣🤣🤣

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi, compratevi la bicicletta che vi piace di più a prescindere da tecnica, marca, pesi, ecc; badate al budget e divertitevi.

Tanto sono solo sfizi, fateveli passare, per quanto potete, senza impiccarvi nella ricerca di benefici provenienti dal mezzo, non ne troverete a parte il piacere di averlo.

Io non posso fare alcun paragone, dal 1994 ho soltanto delle Trek, questo perché so esattamente che misura mi va bene e perché mi piace come immagine (nonostante il bubbone Armstrong).
Ma in ambito Trek le mie - scarse - prestazioni non sono mai dipese dalla bicicletta.

In ogni caso oggi io non comprerei mai una bicicletta che somigli troppo ad una bicicletta (:mrgreen:) cerco qualche forma che svecchi un poco e quindi mi è piaciuta la M9, poi non comprerei mai una bicicletta con una selva di fili o cavi davanti al manubrio e sparsi in giro che entrano ed escono dal telaio (:wacko:), poi non comprerei mai una bicicletta di alta gamma i cui azionamenti avvengano mediante funi metalliche, roba troppo classica (vecchia), aspetto con ansia una M9 a dischi per completare lo svecchiamento e togliere le ultime funi, così come non mi piace una biciletta con i freni "appiccicati" sul telaio e non in qualche modo integrati in quest'ultimo.

Intanto del peso non me ne .... un tubo, visto quello che peso io sarei poco coerente se stessi a dare importanza al fatto che un telaio pesi due o tre etti in più o in meno.

Ciò detto appare evidente che in Trek dovevo andare sulla M9.
Per la verità ho anche una Boone ed una Procaliber, ma le uso solo se occorre (cx e xc) per il resto mi piace cavalcare la mia M9, che non ha il VA come altre, ma con la quale mi diverto un sacco, anche a scalare il Giau mettendoci un'ora ed un quarto.

Buone pedalate. o-o
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ragazzi, compratevi la bicicletta che vi piace di più a prescindere da tecnica, marca, pesi, ecc; badate al budget e divertitevi.



Tanto sono solo sfizi, fateveli passare, per quanto potete, senza impiccarvi nella ricerca di benefici provenienti dal mezzo, non ne troverete a parte il piacere di averlo.



Io non posso fare alcun paragone, dal 1994 ho soltanto delle Trek, questo perché so esattamente che misura mi va bene e perché mi piace come immagine (nonostante il bubbone Armstrong).

Ma in ambito Trek le mie - scarse - prestazioni non sono mai dipese dalla bicicletta.



In ogni caso oggi io non comprerei mai una bicicletta che somigli troppo ad una bicicletta (:mrgreen:) cerco qualche forma che svecchi un poco e quindi mi è piaciuta la M9, poi non comprerei mai una bicicletta con una selva di fili o cavi davanti al manubrio e sparsi in giro che entrano ed escono dal telaio (:wacko:), poi non comprerei mai una bicicletta di alta gamma i cui azionamenti avvengano mediante funi metalliche, roba troppo classica (vecchia), aspetto con ansia una M9 a dischi per completare lo svecchiamento e togliere le ultime funi, così come non mi piace una biciletta con i freni "appiccicati" sul telaio e non in qualche modo integrati in quest'ultimo.



Intanto del peso non me ne .... un tubo, visto quello che peso io sarei poco coerente se stessi a dare importanza al fatto che un telaio pesi due o tre etti in più o in meno.



Ciò detto appare evidente che in Trek dovevo andare sulla M9.

Per la verità ho anche una Boone ed una Procaliber, ma le uso solo se occorre (cx e xc) per il resto mi piace cavalcare la mia M9, che non ha il VA come altre, ma con la quale mi diverto un sacco, anche a scalare il Giau mettendoci un'ora ed un quarto.



Buone pedalate. o-o



A me armstrong non mi crea nessun fastidio, anzi ...e scelgo quello che mi "piace" sempre però rimanendo in trek [emoji16]
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi, compratevi la bicicletta che vi piace di più a prescindere da tecnica, marca, pesi, ecc; badate al budget e divertitevi.

Tanto sono solo sfizi, fateveli passare, per quanto potete, senza impiccarvi nella ricerca di benefici provenienti dal mezzo, non ne troverete a parte il piacere di averlo.

Io non posso fare alcun paragone, dal 1994 ho soltanto delle Trek, questo perché so esattamente che misura mi va bene e perché mi piace come immagine (nonostante il bubbone Armstrong).
Ma in ambito Trek le mie - scarse - prestazioni non sono mai dipese dalla bicicletta.

In ogni caso oggi io non comprerei mai una bicicletta che somigli troppo ad una bicicletta (:mrgreen:) cerco qualche forma che svecchi un poco e quindi mi è piaciuta la M9, poi non comprerei mai una bicicletta con una selva di fili o cavi davanti al manubrio e sparsi in giro che entrano ed escono dal telaio (:wacko:), poi non comprerei mai una bicicletta di alta gamma i cui azionamenti avvengano mediante funi metalliche, roba troppo classica (vecchia), aspetto con ansia una M9 a dischi per completare lo svecchiamento e togliere le ultime funi, così come non mi piace una biciletta con i freni "appiccicati" sul telaio e non in qualche modo integrati in quest'ultimo.

Intanto del peso non me ne .... un tubo, visto quello che peso io sarei poco coerente se stessi a dare importanza al fatto che un telaio pesi due o tre etti in più o in meno.

Ciò detto appare evidente che in Trek dovevo andare sulla M9.
Per la verità ho anche una Boone ed una Procaliber, ma le uso solo se occorre (cx e xc) per il resto mi piace cavalcare la mia M9, che non ha il VA come altre, ma con la quale mi diverto un sacco, anche a scalare il Giau mettendoci un'ora ed un quarto.

Buone pedalate. o-o
Ad ognuno il suo, tu sei tecnologico/spaziale e giustamente m9 + di2 + disck, io e umbert66 siamo new romantic e giustamente domane senza filtro, bicimix è similcontador e giustamente emonda new, don perigon è...è....è.... e giustamente .... giustamente ? ... è.... vabbè... ad ognuno il suo

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.